Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Cristina Aguilera: una cantante programmata dagli illuminati

Christina Aguilera è nota per la sua voce potente e canzoni di successo come “Genie in a Bottle” e “What a Girl Wants” e per essere stata giudice di “The Voice”.

Approfondiamo alcuni aspetti nascosti nella carriera della cantante.

 

CHI E’ DAVVERO CHRISTINA AGUILERA?

Christina María Aguilera, nota come Christina Aguilera è una cantautrice, attrice, produttrice discografica, ballerina e modella statunitense.

Il suo album di debutto, “Christina Aguilera”, pubblicato nel 1999, è l’album di maggior successo della cantante. Il disco le ha fatto vincere anche un Grammy Award come miglior artista emergente a soli 19 anni. L’anno dopo pubblica un album in spagnolo, “Mi reflejo”, che le fa vincere un Latin Grammy Award, e uno natalizio, “My Kind of Christmas”.

Il suo secondo album di inediti, “Stripped”, pubblicato nel 2002, presenta numerosi cambiamenti di stile musicale, di testi, di look (per i quali è stata ampiamente criticata) e della personalità della cantante stessa.
Christina Aguilera attua un nuovo radicale cambiamento di look per il suo terzo album di inediti, “Back to Basics”, il cui tour ha incassato oltre 100 milioni di dollari nel mondo.
Dall’album sono stati estratti i singoli: “Ain’t No Other Man” che le fa vincere il suo quarto Grammy e il tormentone estivo “Candyman”

Nel 2008 pubblica la sua prima raccolta di successi,” Keeps Gettin’ Better – A Decade of Hits” e nel 2010, esce il suo quarto album in studio composto da brani inediti, “Bionic”.
Contemporaneamente avviene il suo debutto cinematografico, con il ruolo di protagonista nella pellicola Burlesque, e nello stesso anno riceve la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Nel 2012 pubblica il suo quinto album di inediti dal titolo “Lotus”, trainato dal singolo “Your Body”.
Nel 2015 vince il suo quinto Grammy Award per il brano “Say Something”.
Nel 2018, dopo sei anni di assenza dalla scena musicale, pubblica il suo ottavo album “Liberation” che le fa ottenere due nomination ai Grammy Awards.

 

PATRIMONIO PERSONALE

La cantante, superstar del pop, ha un patrimonio netto di circa 160 milioni di dollari, secondo Celebrity Net Worth.
Il patrimonio accumulato è il frutto degli innumerevoli successi che l’artista ha raggiunto in ambito musicale e cinematografico.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI CHRISTINA AGUILERA

Christina Aguilera è stata arrestata in una strada di West Hollywood dopo essere stata trovata ubriaca dalla polizia sulla macchina del suo ragazzo Matthew Ruler. Anche l’uomo, che era alla guida, è risultato con un tasso alcolico nel sangue superiore al consentito ed è stato fermato. 

La cantante pur non essendo colpevole di reati gravi, in quanto non al volante, è stata fermata per stato di ubriachezza in luogo pubblico e dopo essere stata schedata, la cantante è stata rilasciata senza particolari conseguenze ma comunque si tratta di un evento che ha segnato la sua fedina penale.

 

CHRISTINA AGUILERA MASSONERIA E SATANISMO

La cantante è un’altra vittima dell’industria della musica che ha subito una manipolazione mentale finendo per veicolare i messaggi voluti dagli illuminati.

In primo luogo è bene sottolineare che la carriera di Christina Aguilera ha avuto inizio grazie alla Disney, una società specializzata nel reclutare nuove cavie del programma MKultra.
Nel 2003 durante una performance agli MTV Video Music Awards, la cantante, insieme a Britney Spears, è stata “iniziata e consacrata” nel business della musica occulta dalla regina degli illuminati cioè Madonna, e da quella data lo stile artistico e i messaggi trasmessi sono cambiati profondamente.
La performance è stata realizzata su un palco con una pavimentazione a scacchiera di stile massonico.


Inoltre, nell’esibizione compaiono una torta a forma di piramide e la classica scalinata massonica che confermano il fatto che lo spettacolo sia un rito di iniziazione per le due cantanti.

Nel 2010 l’artista ha realizzato un set fotografico dove si presenta adagiata in una vecchia poltrona in un’ambientazione particolare ed inquietante.
Una candela nera, ancora accesa, la cui cera colata ha raggiunto il pavimento, testimonia di una sorta di “rituale” che ha avuto luogo in precedenza; il gatto nero, seduto vicino alla Aguilera, può evocare la figura di Satana.
Sul pavimento giacciono due bambole sporche e malridotte, una addirittura mutilata: sulla prima cammina un enorme ragno nero, altro simbolo demoniaco.
La figura della bambola nell’ambito del condizionamento mentale rappresenta le diverse personalità possedute da un individuo controllato.


Nel secondo scatto compare di sfuggita un pentacolo rovesciato inscritto in un cerchio disegnato sul pavimento.

La copertina del suo album “Bionic” mette in risalto la programmazione mentale a cui la cantante è stata sottoposta.

La testa di Christina è raffigurata come un meccanismo programmabile nella parte destra e inoltre è inevitabile soffermarsi sull’occhio.

Il video del singolo “Not myself tonight”, contenuto nell’album “Bionic”, è pieno di riferimenti alla programmazione mentale e agli illuminati.
La cantante esegue ripetutamente il gesto dell’occhio come si osserva da queste immagini.


Il tema della canzone è che Christina non vuole esser se stessa sta sera, ha voglia di uscire e fare pazzie.
Combinando il testo della canzone con le immagini del video si giunge alla seguente interpretazione: la canzone si riferisce al controllo mentale e alla modifica della personalità, infatti, i temi di essere “fuori dal proprio io” e il non controllare le proprie azioni sono messaggi ricorrenti collegati agli illuminati.

Nel video, per di più, ci sono riferimenti alla programmazione sessuale o SEX KITTEN che crea nella vittima una dissociazione di personalità tale che la porta ad essere schiava del sesso.

 

 

In aggiunta, nella parte finale del video si hanno scene si sesso che confermano la volontà di veicolare i messaggi della programmazione SEX KITTEN.

 

LE FOTO SCANDALO

 

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Roby Lory 10/05/2021 at 09:32

Maledetti tutti questi artisti che nei mega eventi sponsorizzato il veleno-vaccino per tutti! Ovviamente si intende tutti i poveri disgraziati!

multi pazzo 10/05/2021 at 14:20

Perchè lo schifo della campagna sfacciata che stanno portando avanti tutti i programmi Rai dove lo mettiamo? Che vomito.

multi pazzo 09/05/2021 at 22:39

E figurati se non c’era pure questa qui! Ho visto che in America hanno fatto un concertone pro vax tra gli artisti ho visto Jennifer Lopez… Scrivo questo alla redazione della piattaforma: cosa pensate di Irama? A me pare un ragazzo “pulito” però nel video “la genesi del tuo colore” ho visto un occhio che esce spesso e la protagonista del video non si capisce in che cosa e perchè si trasformi…. Forse sono io ormai che penso male di tutti.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info