Indice Coin e Token

Crypto.com Coin

Cos’è Crypto.com Coin [CRO]?

Crypto.com Coin (CRO) è il token di criptovaluta nativo di Crypto.com Chain, una blockchain decentralizzata e open source sviluppata dalla società di servizi finanziari, di trading e di pagamento Crypto.com.

Crypto.com Chain è uno dei prodotti della gamma di soluzioni Crypto.com progettate per accelerare l’adozione globale delle criptovalute come mezzo per aumentare il controllo personale sul denaro, salvaguardare i dati degli utenti e proteggere le identità degli utenti. La blockchain CRO funge principalmente da veicolo che alimenta l’app di pagamenti mobili Crypto.com Pay.

In futuro, Crypto.com prevede di espandere la portata della piattaforma CRO per alimentare anche gli altri suoi prodotti.

CRO è stato lanciato da novembre a dicembre 2018.

Chi sono i fondatori di Crypto.com Coin?

Crypto.com Coin è stato lanciato dalla società Crypto.com come parte della sua visione di “mettere criptovaluta in ogni portafoglio”. Lo stesso Crypto.com è stato fondato nel giugno 2016 come “Monaco Technologies GmbH” da Kris Marszalek, Rafael Melo, Gary Or e Bobby Bao.

Kris Marszalek, un ex allievo dell’Università polacca Adam Mickiewicz, ha fondato e diretto tre società prima di avviare Crypto.com: attività di progettazione e produzione di elettronica di consumo Starline Polska, app mobile di servizi basati sulla posizione e piattaforma YIYI e la società di e-commerce BEECRAZY .

Rafael Melo ha conseguito la laurea in ingegneria presso il PUC-Rio. Nel corso della sua carriera di oltre 15 anni nella finanza, Melo ha lavorato con importanti aziende in Asia e ha contribuito a ottenere oltre 50 milioni di AUD in finanziamenti per il sito web di commercio sociale di Ensogo.

Gary Or è un ingegnere del software con oltre nove anni di esperienza nella progettazione fullstack. Prima di co-fondare Crypto.com, Or ha lavorato come platform architect presso Ensogo e ha co-fondato la società di sviluppo di app mobili Foris. Ha conseguito la laurea in ingegneria, informatica presso l’Università di Hong Kong.

Prima di aiutare a lanciare Crypto.com, Bobby Bao ha lavorato nel dipartimento M&A della banca d’investimenti China Renaissance. Bao ha studiato all’Università di Melbourne, alla NYU Stern School of Business e al College of William & Mary.

Cosa rende unica la moneta Crypto.com?

La blockchain CRO si concentra principalmente sulla fornitura di utilità agli utenti delle soluzioni di pagamento, trading e servizi finanziari di Crypto.com.

I proprietari di CRO possono scommettere le loro monete sulla catena Crypto.com per fungere da validatore e guadagnare commissioni per l’elaborazione delle transazioni sulla rete. Inoltre, le monete CRO possono essere utilizzate per regolare le commissioni di transazione sulla catena Crypto.com.

Nell’ambito dell’app per i pagamenti Crypto.com Pay, gli utenti possono ottenere un rimborso fino al 20% pagando i commercianti in CRO e fino al 10% acquistando carte regalo ed effettuando trasferimenti peer-to-peer ad altri utenti.

Quando si tratta di casi d’uso di trading, l’app Crypto.com consente agli utenti di guadagnare premi in token per elenchi selezionati tramite lo staking CRO.

Inoltre, gli utenti possono guadagnare un interesse annuale fino al 10-12% sulle loro monete Crypto.com puntandole sull’app Crypto.com Exchange o sulla carta Visa di Crypto.com.

Nel complesso, CRO funge da strumento che alimenta la spinta di Crypto.com ad aumentare l’adozione di criptovalute su scala globale. In quanto tale, la società lavora continuamente alla ricerca e allo sviluppo di nuovi casi d’uso che consentiranno agli utenti di sfruttare la criptovaluta per migliorare il controllo che hanno su denaro, dati e identità.

Quante monete Crypto.com Coin [CRO] ci sono in circolazione?

La fornitura totale di CRO è limitata a 100 miliardi di monete, tutte create quando la blockchain è diventata attiva, rendendola una criptovaluta non estraibile. Crypto.com non si basava su prevendite, vendite pubbliche o un’offerta iniziale di monete (ICO), ma le monete verranno distribuite solo tramite distribuzione secondaria.

La fornitura totale di CRO sarà destinata a cinque differenti finalità:

30% – Distribuzione secondaria e incentivi al lancio – rilasciati in lotti su base giornaliera nell’arco di cinque anni dal 14 novembre 2018;
20% – Riserva di capitale – congelata fino al 7 novembre 2022;
20% – Incentivi di rete a lungo termine – congelati fino al 7 novembre 2022;
20% – Sovvenzioni ecosistemiche – congelate fino al lancio di Crypto.com Chain Mainnet;
10% – Sviluppo comunitario.
Come viene protetta la rete di monete Crypto.com?
CRO è costruito sulla blockchain di Ethereum (ETH) secondo lo standard di compatibilità ERC-20, il che significa che la sua rete è protetta dalla funzione Ethash.

Dove puoi acquistare Crypto.com Coin [CRO]?

Le monete CRO sono disponibili in più scambi di criptovaluta, alcuni dei quali sono:

  • Bittrex
  • OKEx
  • Huobi Global

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info