Riflessioni

Donne Coraggiose – 1 – Brave Women

La notizia che vi trasmetto con le mie considerazioni e i miei ragionamenti, ha lasciato senza parole anche me.
Inizio pertanto con oggi, anche un percorso di reportage che portino alla ribalta esempi e testimonianze di donne forti, coraggiose e senza paura, in grado di portare, con le loro azioni concrete e trascinanti, benefici ed energie positive all’umanità.
La lotta è comunque ancora dura e lunga e quindi vi invito a non cedere, né ai nemici della verità e della libertà, nè alla stanchezza e alle paure che vogliono indirizzarci i nostri avversari.
Comunque, “non prevarranno”.
#bebrave
Continuate a seguirmi e seguirci e a iscrivervi a questa libera piattaforma dell’informazione tramite questo link: https://numero6.org/?aff=annaturletti

AIUTATEMI A DIFFONDERE QUESTO VIDEO CON il SEGUENTE SPECIFICO LINK:

https://numero6.org/influencers/riflessioni/donne-coraggiose-1-brave-women/?aff=annaturletti
GRAZIE e Ad maiora!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Dottori liberi e onesti! Messaggio di Barbara Balanzoni

ATur

Donne Coraggiose: Intervista a MONICA CADAU, del bar Al Nuraghe!

ATur

Donne Coraggiose per i Diritti e la Libertà! Intervista a Lorena Simoncelli, Insegnante di Rovereto (TN)

ATur

24 comments

Fede & Scienza 11/06/2022 at 17:18

Parlo con cognizione di causa: la maggior parte delle persone che lavora per una qualsiasi azienda farmaceutica non sa cosa avviene realmente. Sono tanti replicanti indottrinati che credono che stanno creando qualcosa di buono. Mi fa rabbia. Da quando l’industria farmaceutica è entrata nelle facoltà di medicina e negli ospedali non si capisce più nulla. Purtroppo troppi (tra medici, farmacologi, scienziati, ecc.) non vogliono approfondire, e molti altri sono corrotti.

Patrizio Transideological Masseroni 05/01/2021 at 17:04

CIA heart attack gun (1975) ….O ALTRO

ATur 05/01/2021 at 18:28

Ciao! Se hai qualche notizia più approfondita ti lascio un mio contatto qui sotto [email protected]

Grazie!

ATur 14/01/2021 at 13:47

Ti confermo che entrambi i video sotto indicati, sia questo su Brandy Vaughan, sia quello sul Dottor Mariano Amici, sono ora gratis (per qualche giorno) e visibili da tutti!
Ti prego, anche tu, di diffondere al massimo questa notizia e i due link ai video, ora gratis e visibili da tutti, sotto riportati:

https://numero6.org/influencers/riflessioni/donne-coraggiose-1-brave-women/?aff=annaturletti

https://numero6.org/influencers/riflessioni/senza-paura-contro-le-menzogne-il-dottor-mariano-amici/?aff=annaturletti

così da renderli più virali possibile e divulgare al massimo la libera informazione.
Ancora grazie, ci aggiorniamo a breve!
Anna

multi pazzo 02/01/2021 at 22:26

Direi che la specie di muro eretto dalla povera Brandy non è servito nè a salvarle la vita nè a far si che la sua prematura scomparsa avesse l’eco e la risonanza dovuta. Notizia assolutamente ignorata dai mass media. Che qualcuno del suo “cordone” di sicurezza sia stato minacciato e zittito? Qualcuno ha tradito? Certo che è strano che chiunque tocchi argomenti sensibili come questo poi inspiegabilmente lasci prematuramente questo mondo di morte naturale. Non solo. Da quanto ha scritto sui vari social è chiaro che avesse capito di avere i giorni contati. Daltronde basta vedere le rapidissime giravolte di personaggi italiani che prima esprimono perplessità su tutto questo teatrino per poi precipitosamente cambiare versione per capire che sotto c’è una certa opera di “dissuasione”. Ultimo lo show odierno di Crisantemo vaccinato a reti unificate e costretto a rimangiarsi tutto quanto affermato poche settimane fà. Vorrei, come suggerito da altri amici nei commenti, che questo video sia messo gratuitamente a disposizione di tutti e che gli venga dato moltissimo risalto. Anna non ti auguro Buon Anno tanto sappiamo entrambi che non lo sarà se la gente continua a dormire…

ATur 04/01/2021 at 00:15

Ciao multi pazzo e ben tornato! Facciamoci ugualmente gli auguri: porta fortuna!😉 Ti do un piccolo anticipo su ciò che sto facendo. Riguardo il caso Brandy Vaughan sono in contatto con una sua stretta collaboratrice e pertanto in accordo con lei, tradurrò i contenuti di questo video in lingua inglese e probabilmente ci sarà anche una seconda puntata relativa all’argomento. Per Crisanti invece farò un aggiornamento e sarà interessante!
Non molliamo: il numero delle persone che piano, piano iniziano a capire, sta aumentando.

Ciao, grazie e a presto!

Anna

multi pazzo 04/01/2021 at 14:05

In questo caso Auguri anche a te 🙂 Per quanto riguarda il resto non credo che la mandria si stia effettivamente svegliando. Basti vedere che vengono regolarmente sputtanati mesi prima su quello che faranno e loro incuranti lo fanno punto per punto! Sono così sicuri che non si prendono la briga di pensare “eh ma questa cosa è state già detta mesi fà che la faremo quini cambiamola almeno di una virgola”. Invece no! Infatti come ampiamente detto ecco a voi i week end in zona rossa per colpa della variante inglese….. Ci sarebbe da ridere se ci fosse da piangere.

multi pazzo 04/01/2021 at 14:09

Ovviamente è saltato dalla frase “basti vedere che i sig. politici regolarmente…”

ATur 04/01/2021 at 20:06

Dimenticavo… non tutti i paesi del mondo avranno la stessa sorte, le stesse reazioni e le stesse classi politiche. Poi certo si dovranno valutare bene i prossimi risvolti.

ATur 04/01/2021 at 20:00

Hai sostanzialmente ragione ma dobbiamo continuare a combattere e a essere positivi. I nostri avversari ci vogliono depressi, rinunciatari, vogliono farci credere che tutti obbediranno, che tutti si vaccineranno. Credimi non sarà così. Sono aumentate le persone che disobbediscono e che il giorno di Natale hanno scelto di trascorrerlo con chi volevano. Altri che hanno dichiarato che non si vaccineranno. È solo l’inizio, certo ci vorrà ancora del tempo ma siamo in tanti a lottare, non temere.

multi pazzo 04/01/2021 at 22:22

Gli italiani sono così pigri che non guardano nemmeno le webcam in giro per il mondo. Basterebbe che invece del solito sito porno aprissero la pagina del loro PC sulle cam per scoprire che la verità è ad un millimetro dal proprio naso…. Spero che tu abbia ragione.

Sergio Salvelli 16/12/2020 at 15:25

Non dimenticate le minacce di Conte(Tso a chi non si vaccina).E le parole del Sen.Davide Faraone presidente sen .di ITALIA VIVA (Renzi) su cosa aspetterebbe a chi non si vaccini.Ricordo che Davide Faraone era sottosegretario alla Sanita’ nel Governo dal 2016 al 2018 protagonista dell offensiva vaccinale nel Governo Gentiloni osteggiato nella manifestazione di sfondo all intervista della coraggiosa Brandy nel 2017.A proposito di autopsie californiane…ricordate la fine di Marylin Monroe…? A David Rossi Mps volato dalla finestra a Siena non hanno fatto autopsia.Come ai cremati timbrati covid.Giusto per ricordare.Grazie

Sergio Salvelli 16/12/2020 at 15:04

Grazie Anna per il video e il tuo impegno.Mi attivo a cercare sul sito indicatoci e divulgare notizie su la Cara Brandy.Ricordo a tutti le parole di On A. Romano PD coffee break la 7 e dr.Lucia Annunziata mezzora Rai.Respingiamosenza paura l’offensiva vaccinale scriteriata.

ATur 17/12/2020 at 01:02

Grazie mille Sergio! Continuiamo a lottare per onorare chi ha lottato strenuamente prima di noi, per la verità, e la libertà nostra e delle prossime generazioni!
Al prossimo video e a presto!
Anna

ornella 16/12/2020 at 10:07

A Morris: se fossi in te cercherei di pubblicare anche per i non iscritti: troppo importante il contenuto. Grazie per il vostro lavoro

ATur 13/01/2021 at 00:46

Grazie Ornella per il tuo apprezzamento. A volte mettiamo video liberi, altre volte con necessità di iscrizione, per riuscire ad avere qualche abbonato in più e per poter far sopravvivere questa piattaforma (che ha i suoi costi) senza censura, per dare libera informazione al pubblico più vasto possibile.
Se puoi aiutarci a diffondere (usa pure i miei link qui sotto) e a far iscrivere alla nostra piattaforma qualche persona in più (amico o conoscente) ti sono veramente grata!
Eccoti i link alternativi da segnalare:
https://number6.org/?aff=annaturletti
https://numero6.org/i/anna-turletti/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna

ATur 14/01/2021 at 13:45

Ti confermo che entrambi i video sotto indicati, sia questo su Brandy Vaughan, sia quello sul Dottor Mariano Amici, sono ora gratis (per qualche giorno) e visibili da tutti!
Ti prego, anche tu, di diffondere al massimo questa notizia e i due link ai video, ora gratis e visibili da tutti, sotto riportati:

https://numero6.org/influencers/riflessioni/donne-coraggiose-1-brave-women/?aff=annaturletti

https://numero6.org/influencers/riflessioni/senza-paura-contro-le-menzogne-il-dottor-mariano-amici/?aff=annaturletti

così da renderli più virali possibile e divulgare al massimo la libera informazione.
Ancora grazie, ci aggiorniamo a breve!
Anna

ATur 13/01/2021 at 23:00

Con piacere ti segnalo che, dopo contatto con Morris, mi ha confermato che non esistono problemi a rendere il video da me dedicato a Brandy Vaughan “Donne Coraggiose – 1”, visibile a tutti per qualche giorno!
Ti aggiorno non appena lo diventa!
Ti chiedo solo la cortesia, subito dopo, di diffondere questa informazione anche a tutti i tuoi contatti tramite il link: https://numero6.org/influencers/riflessioni/donne-coraggiose-1-brave-women/?aff=annaturletti, così da renderlo il più virale possibile e divulgare al massimo la libera informazione.
Ancora grazie, ci aggiorniamo a breve!
Anna
PS stiamo per effettuare la stessa operazione di visibilità totale temporanea anche per il video
da me dedicato all’onesto e coraggioso dottor Mariano Amici:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/senza-paura-contro-le-menzogne-il-dottor-mariano-amici/?aff=annaturletti

ATur 14/01/2021 at 14:32

Ciao Ornella, il video da ora è gratis! Aiutaci a diffonderlo, grazie!
Anna

raffaelemaria Cocilio 29/01/2021 at 04:30

In scia : verissimo che video di questa levatura o cmq spessore intenso di portata dovrebbero venir dati aperti a tutti . . . forse però, mi viene : RILEVANDO che si tratta di “roba speciale”, e quindi radunandoli in un sito costituito e intitolato soltanto per questa classe.
Pensa anche che esistono individui che stanno facendo archivio di video (non io . . . che non so neppure scaricarli) per trasmettere – ad altri che non STANNO potendo vedere internet – chissà come e chissà quando, la documentazione storica di questi anni terribili e meravigliosi che saranno una svolta per la vita sul pianeta quale non c’è mai stata e mai ci sarà più.

ATur 30/07/2021 at 01:57

Grazie Raffaele Maria, anche se solo ora rispondo, sommersa da molte questioni da seguire e riportare…continua a seguirmi e a presto!
Anna

ornella 16/12/2020 at 10:04

Anna, vorrei scrivere che a mia volta sono senza parole, sebbene l’unico commento che mi sento di fare è per il figlio di Brandy. Bastien, sii fiero della tua mamma: sebbene il dolore del distacco sia intenso e insopportabile, soprattutto per te, sappi che è condiviso da noi ESSERI UMANI LIBERI E CONSAPEVOLI. L’Amore che ti e ci lascia la tua coraggiosa mamma è immenso, senza fine.
Brandy lives in you but also in all of us.

ATur 16/12/2020 at 12:42

Grazie Ornella, il pensiero per Brandy, ma soprattutto per Bastien, è stato per me un motivo di grande commozione, che mi ha spinto ancor di più a creare questo video di tributo, ma soprattutto di grido d’allarme e i raccolta di tutti noi ricercatori e diffusori di verità, libertà e consapevolezza. La complessità della situazione di questo caso mi ha inoltre costretto ad aggiornare il video fino a questa notte: mi fai solo gentilmente sapere se hai già visto la versione completa da 20 minuti?
Ti ringrazio, ti invito a vedere anche il mio reportage sui “Noi cavie del 2021” https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti, che ti chiedo anche gentilmente di diffondere per supporto e per eventuali sottoscrizioni.
Ogni aiuto che ci date, ci dà una grossa mano nel nostro quotidiano (e spesso non facile) lavoro.
Grazie ancora e a presto!
Anna

ATur 14/01/2021 at 13:46

Ti confermo che entrambi i video sotto indicati, sia questo su Brandy Vaughan, sia quello sul Dottor Mariano Amici, sono ora gratis (per qualche giorno) e visibili da tutti!
Ti prego, anche tu, di diffondere al massimo questa notizia e i due link ai video, ora gratis e visibili da tutti, sotto riportati:

https://numero6.org/influencers/riflessioni/donne-coraggiose-1-brave-women/?aff=annaturletti

https://numero6.org/influencers/riflessioni/senza-paura-contro-le-menzogne-il-dottor-mariano-amici/?aff=annaturletti

così da renderli più virali possibile e divulgare al massimo la libera informazione.
Ancora grazie, ci aggiorniamo a breve!
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info