Medicina e ScienzaVideo Degli Utenti

Dr. Massimo Citro – Come si cura il moscone

Ringraziamo il Dr. Massimo Citro per aver spiegato chiaramente che è possibile curare il moscone e in che modo.

Grazie anche a Telecolor per aver condotto questa intervista che può davvero salvare molte vite.

CONDIVIDIAMOLA IL PIU’ POSSIBILE


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Dr. Massimo Citro – Chi comanda l’OMS?

Anonymous

Dr. Massimo Citro – Ci vogliono usare come cavie

Anonymous

Dr. Massimo Citro – L’idrossiclorichina

Anonymous

Dr. Massimo Citro – Il nino a cosa serve

Anonymous

Dr. Massimo Citro – Perchè vogliono rendere il nino obbligatorio?

Anonymous

Dr. Massimo Citro – Stiamo lontani da chi ha fatto il nino

Anonymous

7 comments

Drey Pîrat 23/09/2021 at 12:57

ma nell ultimo confronto con pregliasco io non ho capito dopo che pregliasco ha buttato merda su quello che diceva citro lo hanno lasciato rispondere per le rime o non gli hanno piu’ dato la parola??
non riesco a trovare il seguito da nessuna parte…

Roberta Zamai 08/08/2021 at 12:47

Ho visto l’intero video tempo fa di Massimo Citro, un dottore onesto veramente, per fortuna ci sono dottori così! Nel video originale spiega tutto anche come è nato il virus. I politici e chi li comanda mi fanno schifo, sono davvero dei criminali, hanno fatto di tutto perché non si sapessero e non ci fossero le cure alternative. Pagheranno di sicuro se non qui nella vita eterna.

Christian P 06/08/2021 at 11:38

Confermo tutto come ho anche testimoniato qui col mio video: sia io sia mia moglie, curati a casa con quei medicinali e siamo perfettamente guariti! Speranza ed I medici come Bassetti etc sono criminali Infami!

pier berry 06/08/2021 at 03:08

incredibile ! ad aprile 2020 Speranza era stato avvisato delle cure ma ha insabbiato tutto ! a questo CRIMINALE hitler gli fa un baffo.
spero in un giudice a berlino o almeno giustizia divina.

Nadim Osti 05/08/2021 at 22:50

Ciao Morris, perfavore se puoi, pubblica il video integrale che hanno censurato i social.
grazie mille
saluti
Nadim Osti

Massimiliano Brunelli 05/08/2021 at 22:29

Ho sempre saputo che al potere abbiamo dei criminali con manie ossessive compulsive e altre distopatie gravi ma ogni giorno che passa mi dai sempre più delle conferme e questo mi rattrista ma se minacceranno la mia famiglia venderò cara la pelle.viva la libertà e la giustizia.Sappi comunque che appoggerò sempre e comunque APS Associazione Governo del Popolo e ascolterò i tuoi consigli in base alle mie capacità economiche Sarà dura ma vedrai che ce la faremo non so se ci sarò ma in bocca al lupo a tutti.Grande MORRIS

enator renato 05/08/2021 at 21:09

nel video LE CURE NEGATE M. Mazzucco spiega con dovizia di particolari quello che afferma il dott. M. Citro,il video naturalmente è stato rimosso.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info