Video Degli UtentiGratisManifestazioni e Proteste

ECCO LE RIVELAZIONI DEL DOTTOR AMICI, SORPRESA NEL FINALE!

Oggi vediamo la testimonianza riportata da una manifestazione dov’era presente il Dottor Mariano Amici e tanti altri sostenitori della libertà!
Alla fine del video vedrete perchè c’è così tanta voglia di verità da parte del popolo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Mussolini: il suo passato segreto come 007 che nessuno ti racconta

Numero 6

9 comments

Daniela Carradorini 29/08/2021 at 19:12

Chi ha fatto quei vaccini dove hanno usato quei poveri neonati ,sono criminali come loro .perché tu non ti puoi salvare il tuo culo sopra la vita innocente e che non si può difendere di un povero neonato tagliuzzato e torturato MALEDETTI SIETE TUTTI MALEDETTI CHE DIO VI FULMINI..BASSETTI TU HAI UN KARMA BRUTTISSIMO SPERO VIVAMENTE TU MUOIA DI DOLORI ATROCI E SOFFERENZE PERCHÉ SEI UN CORROTTO BUGIARDO MALEDETTO. E VOI POLITICI FATE SCHIFO VERGOGNATEVI PICCOLI OMUNCOLI SENZA ANIMA NÉ MORALE NÉ ALCUN VALORE SIETE DEI CRIMINALI BUFFONI PAGLIACCI .E DIO SPERO CHE VE LA FACCIA PAGARE .

nicola pistellato 22/05/2021 at 00:48

Veramente grande Mariano amici

Alessandro Nardin 21/05/2021 at 13:41

Salve Morris.. strepitose veritá e corrette analisi a tutto tondo del dottor Amici. Come lui vari altri medici e personaggi onesti che vengono emarginati, censurati, zittiti. Dobbiamo continuare a lottare, anche se é molto dura risvegliare dalla Matrix, pecore lobotomizzate, indottrinate, manipolate da decenni di propaganda criminale. Saludos y suerte.

Claudia 21/05/2021 at 11:39

Il dottor Amici un grande, che dice come stanno le cose senza peli sulla lingua. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Il Razionale STOP 20/05/2021 at 21:29

Solo stima per il Dott. Amici

claire anne diana 20/05/2021 at 19:08

Strepitoso grande e veritiere dottore Amici !
Grazie di lottare per noi con le sue arme della conoscenza scientifica ! Insieme vinceremo .!

Guido Magnani 20/05/2021 at 17:38

Grande Dott. Amici! L’abbiamo capito perfettamente che si tratta di una “PANDEMIA DA TAMPONE”. Minacciandolo di radiarlo dall’albo, ci hanno fatto un favore: forse le merde complici di questo progetto infame non sono così intelligenti.

Alessandro C. 20/05/2021 at 19:37

Non sono intelligenti, sono solo furbi con il potere in mano. Senza quello non valgono una cicca da tutti i punti di vista.

Roby Lory 20/05/2021 at 16:46

Grande Dr. Amici, grande Dr.ssa De Mari che esercitano la professione medica guardando le necessità del paziente, non gli interessi delle multinazionali! Soprattutto aprono gli occhi a quegli imprenditori e a quel ceto medio che dormono in piedi, che ancora non vogliono capire la tragedia del futuro! Ecco due veri eroi!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info