Riflessioni

Massimo Mazzucco: ecco tutta le cure al moscone che sono state nascoste

Vi proponiamo il video di Massimo Mazzucco, ovviamente censurato da Youtube, nel quale vengono elencate tutte le cure domiciliari per il moscone che sono state nascoste dai medici corrotti e dai media nazionali.

Video ricondiviso dal sito www.contro.tv


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Appoggiamo il video di Massimo Mazzucco contro la censura

Numero 6

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Massimo Mazzucco e la voglia di censurare

Anonymous

Dai Kennedy ai giorni nostri con Massimo Mazzucco e Gianluca Lamberti

Facciamo Finta Che

MAZZUCCO live: i DOCUMENTI di VALENTINA

Anonymous

Massimo Mazzucco: Le cure proibite contro il “moscone”

Anonymous

6 comments

Ljubov Sondrio 26/02/2022 at 16:47

Grazie per questo video, sono elencati tutti farmaci e altre soluzioni efficaci per guarire. In caso di bisogno, avere sotto mano tale informazione è molto utile. Mia amica era positiva e peggiorava con le cure prescritte dal suo medico, la temperatura saliva, voleva già andare a ricoverarsi in ospedale. Per fortuna un’altra amica, già guarita, ha detto quali farmaci e prodotti da prendere, grazie a quali velocemente guarita. Infatti, alcuni erano elencati in questo video.
Anch’io, essendo con lei in contatto, sono risultata positiva, però non ho preso nessun farmaco per guarire, ho iniziato subito utilizzare oli essenziali, gli respiravo sfregandoli tra palmo di mani, facevo suffumigi sopra pentola con acqua calda con bicarbonato, aglio schiacciato e oli essenziali.Tramite diffusore d’ambiente . Prendevo oli anche dentro mescolati con miele, vitamina C, probiotico, multivitaminico, vitamina D, spalmava sotto pianta di piedi, sulla pancia e petto crema timo, ho anche messo in un vasetto un alcolico alle erbe e respiravo i vapori. Tutto quanto ripetevo diverse volte al giorno. In 2 settimane da positiva ero già negativa. La malattia proseguita in forma leggera.

Marino Danielis 25/02/2022 at 19:17

ma la magistratura cosa fa davanti a tante notizie fondate? dorme oppure è collusa?

Sergio Salvelli 25/02/2022 at 17:50

Esauriente e preciso, grazie.

Giuseppina Porter 25/02/2022 at 17:01

ITALIANI SOLO VOI POTETE CONDANNARE QUESTO GOVERNO CRIMINALE. SVEGLIA, SVEGLIA.

Cristina Rizzi 25/02/2022 at 14:20

Niente processi per questi criminali!!!
Solo esecuzioni capitali!!!!!
Sono degli assassini di massa!!!

Claudia 26/02/2022 at 11:16

Concordo, anche perché i processi, la galera vengono pagate da noi cittadini. Quindi eliminazione fisica e basta. Se tutti quei malati potevano essere salvati con le cure che loro hanno negato, anche noi neghiamo loro un processo, sono colpevoli di crimini contro l’umanità, quindi devono pagare con la vita.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info