Interviste Scomode

Elettrone Libero: hanno chiuso di nuovo il mio canale YOUTUBE

Morris San ha intervistato Elettrone Libero il 15/02/2022.

Chi è Elettrone Libero?

Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente.

Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica.

Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.

Ha tradotto per l’Italia diversi documentari e interviste controverse, come l’infame intervista ad Abraham Finkelstein ed il celebre discorso del giornalista Serge Monast sul Blue Beam Project e il nuovo ordine mondiale.

Da oltre un anno collabora con il canale My Little Crocodile, e ha intervistato insieme a lei alcuni grandi ufologi come il dottor Michael Menkin della Nasa e il prof. Sebastiano Di Gennaro.

È stata ospite per oltre quattro mesi del canale Border Nights con una serie sulla pedofilia rituale cabalista; ha trattato il tema del signoraggio bancario insieme a ospiti come Nicoletta Forcheri e l’avv. Giambattista Nigro, e con quest’ultimo porta avanti Rinascitalia, un progetto per il ritorno alla sovranità monetaria sulle orme del prof Giacinto Auriti.

Le domande poste ad Elettrone Libero durante l’intervista:

  • Dove eravamo rimasti ?
  • Cosa stai facendo di nuovo ?
  • Dove ti trovi adesso ?
  • Come vedi le sorti degli Italiani ?
  • Cosa ne pensi dei disinformatori ?
  • Differenza tra Alieni e Demoni
  • Progetti per il futuro ?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista ad Elettrone Libero: la censura colpisce tutti!

Morris San

Scopri Cos’è il Remote Viewing (VISIONE REMOTA) con Sara Gamberoni (Elettrone Libero)

Facciamo Finta Che

I Fiumi di Tartaria: Energia Libera dell’Acqua con Sara Gamberoni

Facciamo Finta Che

20 comments

Ariel 03/03/2022 at 13:33

Comunque Sara, sarà difficile trovare le fave di cacao crude… cercherò di farmi bastare il mio grande cuore..verde.

Sergio Salvelli 28/02/2022 at 02:58

Brava Sara, non mollare.

Sabrina Benetollo 28/02/2022 at 01:48

Tutto meraviglioso come Sara che ammiro e stimo. L’unico moto di nausea l’ho avuto quando ho sentito il nome di Polacco. È un ossimoro abbinare Polacco e tutto ciò che di bello ed interessante avete detto. 🤷🏼‍♀️😘

Ariel 03/03/2022 at 13:31

Ma infatti la Sarà ha detto “c’è anche l’avv polacco che a me non piace ma c’è…”
Purtroppo ci sono gli opportunisti…

Giovanna Riccardi 27/02/2022 at 23:00

Bravissima Sara, tutte le volte che l’ascolto rimango sempre incantata, gli argomenti che tratta sono svariati ed interessanti. Mi trasmette una grande energia, una grande personalità, un grande cuore. Auguro a Sara un mondo pieno di cose meravigliose. Grazie Morris per questa bella intervista. Grazie anche allo staff e buona vita a tutti.

enator renato 27/02/2022 at 19:39

chi dice la verità viene fermato.

Andrea giorgianni 27/02/2022 at 19:16

Grandissima ragazza con argomenti poco trattati ma veri verissimi cose che ho letto anche io ed è il motivo del perché veniamo chiamati pezzi difettosi .
Però è esattamente il contrario siamo quelli diciamo superficialmente diciamo un po ribelli fin da piccoli
Una sola piccola ombra secondo me l’avv. Corrias non credo sia molto pulita in quanto a sempre lavorato Con. Dentro la.notiizia. che non brilla per pulizia di notizie.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info