Attualità e Politica

ESCLUSIVO NUMERO6 – L’agenda della paura: dal terrorismo al clima

Intervista a Daniel Dory esperto di fama mondiale e consulente governativo, su terrorismo, geopolitica e strategia dei servizi segreti.

Ci fa vedere come i governi usino l’etichetta di “organizzazioni terroristiche” semplicemente per scopi politici o di campagna elettorale.
Un analisi che mette in luce la manipolazione dell’agenda delle “paure mediatiche”, v1rus, clima, guerra e naturalmente il terrorismo come ultima arma di controllo sociale. Utilissima e veramente esplosiva la sua analisi sulla “qualità delle vittime” e la “comunicazione violenta”.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Roberto 04/03/2022 at 20:25

Nel periodo attuale, in cui certe verità non devono essere lasciate trapelare e fatte sapere al popolo, sembra incredibile sentire queste parole sulla tv pubblica francese.

Mi fa specie anche il fatto che qualche settimana o mese dopo questa intervista, la persona che parla non sia ancora stata ritrovata morta di infarto o di incidente stradale.

Fossi in lui, andrei in giro con un bodyguard.

Davide Cenci 05/03/2022 at 19:34

Ciao Riberto
Solo una piccola precisazione, l’intervista é stata rilasciata non alla tv pubblica, ma ad una grossa piattaforma di informazione che è anche un giornale online ed un sito internet. Ma non pubblico ma privato.
Per il resto hai pienamente ragione
Grazie del commento

Roberto 04/03/2022 at 20:24

Nel periodo attuale, in cui certe verità non devono essere lasciate trapelare e fatte sapere al popolo, sembra incredibile sentire queste parole sulla tv pubblica francese.

Mi fa specie anche il fatto che qualche settimana o mese dopo questa intervista, la persona che parla non sia ancora stato ritrovato morto di infarto o di incidente stradale.

Fossi in lui, andrei in giro con un bodyguard.

Daniele Rigonat 03/03/2022 at 16:17

Bravissimo Davide come sempre attento hai particolari e alle logiche dei fatti, Grazie.

Davide Cenci 03/03/2022 at 18:57

Grazie Daniele:)
Preziosi i tuoi commenti e il tuo sostegno, fonte di motivazione e coraggio!
Un grande abbraccio

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info