Ambiente ed Ecologia

Evo Village, cos’è?

Oggi parlo del mio progetto “Evo Village” spiegando cosa rende questa idea speciale e diversa dal normale.

PIANETA TERRA BENVENUTI ALL’INFERNO il mio ultimo libro


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


39 comments

MariaG 23/07/2021 at 09:13

Se questo è un sogno..x favore non svegliatemi….lasciatemelo vivere tutto…

Luce Interiore 26/03/2021 at 16:38

Ciao Morris, grazie per questo importante contributo!💚🌻
Da quando hai cominciato a parlarne mesi fa ho cominciato a fare ricerche, Vi stupirete di quante persone hanno già iniziato questi progetti già anni fa!
Esistono eccome! Cercate su fb , Ecovillaggi ecc. Ci sono molte pagine e gruppi con molte persone iscritte che vogliono condividere i loro progetti già avviati o nascenti! Se vi va pronte i vostri progetti anche qui , mettetevi in contatto e semplicemente Make It happen!
Cosa aspettate!?? 😀☀️💚🌻

Loriana Giomi 23/07/2021 at 08:56

Buongiorno Luce Interiore! Per cortesia avresti qualche indirizzo o link da condividere? Grazie mille!

Ariel 26/03/2021 at 14:42

Bellissimo…

Alice AdMaiora 26/03/2021 at 15:27

È l’idea che molti hanno ma pochi agiscono realmente! La gente fa fatica a staccarsi dalle comodità e dalle cose materiali che negli anni hanno acquisito… in pochi capiscono e agiscono in questa direzione! Io un anno fa ho venduto tutto, auto, moto, oggetti superflui, tutto! Ho preso un camper e la mia famiglia e siamo usciti dall’Italia durante il primo lockdown un anno fa ! Stiamo girando l’Europa cercando un posto dove fermarci e acquistare un pezzo di terra lontano dalle grandi città per mettere in pratica il nostro progetto out off grid. Sappiamo fare tantissime cose. Noi abbiamo sempre letto molto e studiato ciò che serviva! Abbiamo girato ad oggi 11 paesi ma ancora non ci siamo fermati. È veramente difficile scegliere il paese dove vivere specialmente oggi date le circostanze. Questa “pandemenza” questo moscone come lo chiami tu Morris ci cambia le carte in tavola ogni giorno… Per ora il camper permette di essere molto autonomi ( chi ha un camper sa che non paghi bollette, che l’energia te la produci da solo con i panelli solari, ecc ecc ecc). Abbiamo rinunciato a tutto per vivere liberi (per quanto possibile), abbiamo messo realmente in pratica. Ci vogliono gli attributi per farlo, ma la ricompensa è grande. Purtroppo pochi lo capiscono. Ciao caro Morris. Un abbraccio e grazie per il tuo costante impegno.

franco villanova 29/12/2021 at 22:10

Alice qui in Italia c’è gente che ci sta provando sul serio se vi va noi si sta già vedendo i terreni

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info