ApprofondimentiGratis

Grazie a tutti ed aggiornamento sulla situazione.

In questo Video Morris da un aggiornamento sui progressi della piattaforma e quello che abbiamo realizzato.

La piattaforma al momento ha 188 video ed articoli caricati. Stiamo lavorando ogni giorno producendo dai 3 ai 5 video andando ad aumentare sempre di più la qualità.

Questo grazie al vostro contributo ed ai vostri consigli.

Se avete qualche commento o suggerimento https://numero6.org/contattaci/ oppure lasciate un commento.

Grazie ancora a tutti.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


61 comments

Erminio C. 07/01/2022 at 15:08

Ciao Morris, secondo me sarebbe utile creare una rete Nazionale e mondiale di informazione utili e accessibile di categorie per coloro che combatto questo lurido sistema come per esempio un gruppo di avvocati che danno consigli come fronteggiare e denunciare i vari crimini contro il singolo e l’intera umanità. Creare una lista regionale nazionale e mondiale di ristoratori, albergatori e tutte altre partite iva che non chiedono il GreenKaz per usufruire dei loro servizi. La stessa cosa si potrebbe fare con il settore lavoro, tra chi crea lavoro e chi lo cerca al di fuori del regime tirannico mondialista. In sostanza, con poche risorse si può creare una comunità mondiale fatta da uomini vivi e liberi dove si può creare anche una moneta Umana e non bancaria a debito eterno come tutte quelle che sono in circolo attualmente. Questo è moltissimo altro ancora lo possiamo realizzare con le stesse armi del nostro spregevole nemico che ci opprime sempre più senza veli. Se io avrei le possibilità fare questo è molto altro ancora per il bene degli Uomini Liberi e BENEvoli. Fammi sapere cosa ne pensi, Caro Morris San. Ciao.

Mauro Monsorno 05/10/2020 at 21:54

Grazie Morris per l’ottimo lavoro che stai faendo. Sarei oltre modo contento e credo andrebbe anche a vantaggio dei tuoi video se riuscissi a contenere le espressioni otre modo colorite che abitualmente utilizzi nel tuo intercalare. Perdonami, è un neo che non mi riesce di nascondere e mi lascia amareggiato.
Con rinnovato affetto.

Morris San 06/10/2020 at 10:53

Ciao Mauro ci proverò

Edoardo Cadeddu 02/10/2020 at 07:56

Mi piacerebbe che inseriresti nelle persone da intervistare, Marco Pizzuti e Enrico Montesano, grazie

Jerry Joys 30/09/2020 at 17:59

Morris intervista Nicola Franzoni,purtroppo e’ da un po’ che non si vede piu’ su youtube

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info