Riflessioni

Opinioni e recensioni della piattaforma Numero6.org

Qui troverai le opinioni e recensioni della piattaforma Numero6.org.

Ogni giorno informiamo decine di migliaia di persone e questo lo possiamo fare solo grazie agli abbonati.

PUOI ABBONARTI CLICCANDO QUI.

Questo video ha raggiunto oltre 200 commenti positivi degli utenti della piattaforma.

Sono loro stessi a dirti perchè hanno capito quanto è importante il nostro progetto, cosa stiamo facendo e perchè siamo costretti a chiedere un piccolo abbonamento.

Le vostre parole ci danno l’energia per continuare.

Grazie a tutti.

Se avete commenti negativi, consigli e segnalazioni non esitate a farli.

A breve arriveranno importanti aggiornamenti, seguiteci.

Per chi si vuole abbonare può farlo cliccando qui.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


290 comments

Andrea Grazzini 11/06/2023 at 05:17

Complimenti per l’attività che state svolgendo (in primis Morris con le sue idee illuminate ed avanti anni luce) con ottimi personaggi di valore come Stefano Erario e tutto il team di giornalisti e staff.

Fabio Orlando 10/06/2023 at 19:17

Ciao Morris , oggi 10 giugno ho sottoscritto abbonamento a vita completo ! Grazie per il tuo supporto in questi tre anni trascorsi ; da quando hai creato la piattaforma ho sottoscritto gli abbonamenti previsti annuali , ma così effettivamente hai dato modo a chi ti apprezza e stima come me a non dover ricordarsi di rinnovarlo annualmente e senza pensieri con questa modalità oltre ad esser fiero di aver contribuito affinché tutto ciò che finora hai detto e creato rimanga ai posteri e alle future generazioni : abbiamo fatto la storia Morris e tu sei il nostro condottiero! Un abbraccio fratello

Sunset 10/06/2023 at 10:05

BASTA con questo Stefano Erario noiosissimo BASTA. Te lo chiede un tuo fan Morris

Mauro1 Nuccitelli 08/06/2023 at 22:58

Grazie di tutto a te Morris e a tutto lo staff. L’ informazione a questo punto della storia e’ indispensabile e per noi che viviamo in Italia diventa ancora di piu’ importante.
Io personalmente mi sto riorganizzando con parabola satellitare che mi copre circa 20 satelliti dai quali posso avere per lo meno alcune informazioni che il web e i mass merda preparano.
Spero che troviate una soluzione per continuare a trasmettere sia pet voi che noi tutti .
Un forte abbraccio Mauro

Nicola 08/06/2023 at 20:00

Grazie a te Morris. numero6 7 8 o 9 fa niente se ci sei tu io mi abbono. grazie anche per l’ultima live che hai fatto in Club6, mi hai dato davvero una marcia in più per quello che sto facendo nel mio canale di crescita personale. Dovresti fare una live al giorno di quel tipo

Anna Ioimo 08/06/2023 at 17:28

Grazie , grazie, grazie ! Per tutto questo ! Siete delle persone incredibili , e la vostra testa con il vostro cuore lo sono altrettanto !!!! Grazie a Morris San per averlo reso possibile e grazie a tutte le persone che fanno parte del progetto permettendoci in questi tempi terribili, di avere accesso alla verità e a riconoscere le menzogne e le ingiustizia !!!!!!!!per questa grande opera di umanità, amore e intelligenza Grazie!!!!!

Dino Vannucci 08/06/2023 at 16:09

Grazie Morris, a te ed al tuo staff, anche per il grande impegno prestato. Ti seguo da sempre ed ho intenzione di continuare, tenuto conto, tra l’altro, che la a piattaforma fornisce sempre contenuti utili ed aggiornati. Un solo consiglio: a volte un po’ di negatività in meno, visto che è la nostra mente che crea la realtà.

sandro demuru 05/04/2023 at 01:00

Ciao Morris io ho una Bozza in scaletta da trasformare in film ed ho preso spunto dalla Pendente 2020 al 2022, ,e mi e venuta l’idea di inserirei anche i tuoi tg ed interviste per fare sembrare il film più realistica.
Non sarebbe male Creare una Favela tipo alla Beatiful, purtroppo la bozza e Scritta di Bloc Notes e non nel Tablet perché io uso Tablet e Smartphone e se riesco a trasformare tutto in PDF o in File Digitale la mando Tramite Email.

1 26 27 28

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info