Attualità e Politica

TG6 Breaking News: Guerra in Ucraina

UCRAINA, la situazione ad oggi, 19 febbraio 2022

Dopo due intense esplosioni nelle due città del Donbass di Donetsk e Luhansk (Repubbliche di base russe, autoproclamatesi indipendenti dall’Ucraina dal 2014) confermate sia da Russia Today, sia dall’agenzia di stampa Nova tramite Ria NOVOSTI (agenzia di stampa russa), è possibile che stia iniziando un conflitto in loco, anche se la Russia continua a dichiarare di star ritirando le truppe dal confine.

Di sicuro chi butta benzina sul fuoco è il governo USA, con il segretario di stato Blinken che accusa la Russia di creare azioni preventive ad una invasione dell’Ucraina stessa. Personalmente crediamo solo che la NATO e gli USA vogliano creare la guerra e problemi a Putin e al suo stato.

Intanto chi ne patisce le conseguenze immediate è la popolazione russa del Donbass che in massa sta fuggendo verso la vicina Russia, sotto la minaccia di esplosioni di cui sono forse responsabili i gruppi di mercenari pagati, in Ucraina, da CIA, Nato e altri guerrafondai (le lobbies USA delle armi).

E intanto, come spettri, si avvicinano all’Europa e soprattutto all’Italia, problemi energetici (il gas che riceviamo principalmente dalla Russia) e rincari di derrate alimentari come vi ho spiegato in questi due miei recenti TG…  Vi aggiornerò.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-pericolo-alta-tensione-o-false-flag/?aff=annaturletti

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-nuovo-pericolo-arriva-dalla-cina/?aff=annaturletti

https://www.gospanews.net/2022/02/18/grazie-alla-nato-riparte-la-guerra-in-ucraina-dopo-le-esplosioni-le-repubbliche-separatiste-del-donbass-ordinano-levacuazione/

******************************

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!

https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti

E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/guerra-ucraina-russia-nato/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!

Grazie e a presto!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Strage del Mh17: era la scintilla per una guerra tra Russia e Ucraina?

Numero 6

Tensioni Russia-Ucraina, cosa sta succedendo?

Lambrenedetto XVI

TG6: Pericolo Alta Tensione o False Flag?

ATur

Niente Terza Guerra Mondiale

Radio Greg

GUERRA RUSSA: L’UCRAINA E’ SOLO L’INIZIO?

Numero 6

Ecco cosa penso dell’attuale situazione geopolitica

Radio Greg

24 comments

Federico P. 20/02/2022 at 18:33

Penso che la guerra non diverrà mondiale, ma resterà confinata là. Sarà essa la scusa per applicare sanzioni e chiudere i rifornimenti di gas dalla Russia, da qui la scusa per attaccare il prossimo inverno con blackout e uccidere un sacco di gente specie gli anziani (ancora)!!

ATur 21/02/2022 at 19:34

Anche secondo me, se scoppierà, la guerra sarà molto utile per le le elites criminali per attuare nel frattempo altri eventi contro la gente comune…vedremo…

Gentilmente aiutami a diffondere il TG con questo link:

https://numero6.org/attualita/guerra-ucraina-russia-nato/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto!

Anna

francesco333 20/02/2022 at 13:12

Guerra inevitabile…anche dal punto di vista spirituale solo in questo modo, attraverso cioè la sofferenza, L umanità potrà risvegliarsi…

ATur 21/02/2022 at 19:32

Chissà Francesco…diciamo che i nostri avversari la vogliono per molti motivi…

Gentilmente aiutami a diffondere il TG con questo link:

https://numero6.org/attualita/guerra-ucraina-russia-nato/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info