NewsletterGratis

I bambini vanno protetti e tutelati: il futuro è nelle loro mani


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

salvatore fuggetti 29/12/2020 at 16:00

si e sono dei venduti al demonio e i seguaci che usano vaccino feti morti di bambini

Roby Lory 04/12/2020 at 17:38

Dovrebbe esserci un reset dell’umanità solo per questi crimini orribili compiuti su creature innocenti. Sfoltiamo il mondo da chi commette abusi su di loro.

Nicola Rosetti 04/12/2020 at 10:26

Il perdono per questa gentaglia non esiste, una pietra al collo e gettati nel mare .I bambini NON si toccano, senza se senza ma. Parlo da padre .

ATur 04/12/2020 at 17:14

Parole SANTE, Nicola. Da madre e da giornalista, ho infatti presentato il notevole libro “Bambini a perdere” di Gianni Lannes: se vuoi vederne il video su questa piattaforma e diffonderlo, fai riferimento a questo link qui di seguito:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/gianni-lannes-ed-i-bambini-mai-trovati/?aff=annaturletti
Fammi sapere che ne pensi!
Grazie e a presto
Anna Turletti

Nicola Rosetti 05/12/2020 at 20:18

Buona sera Anna ho visto il video ,uno schifo e lo ripeto ,per me questi esseri immondi non meritano di vivere. Ordinato il libro di Lannes , uomo coraggioso. Si è vero piano piano stanno cercando di sdoganare la pedofilia, come fosse un normale orientamento sessuale. Chi vuole ciò per me è un adoratore di satana .La PEDOFILIA è sempre stata strettamente legata al CULTO DI SATANA.
“il SATANISMO condona QUALSIASI TIPO DI ATTIVITA’ SESSUALE che ben soddisa i tuoi
PERSONALI DESIDERI”
– Anton Lavey – chuch of satan –

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info