Ambiente ed Ecologia

I fiumi non esistono in natura pt. 4

(2016) Puntata 4, in cui andremo a Sumer, una delle varianti proposte a spiegazione del nome Eridano, e scopriremo una cosa sorprendente. Bibliografia:https://archeologiamisterica.wordpress.com/2016/10/15/eridu-the-first-station-or-better-how-rivers-were-born-with-caesarean-section-from-mother-nature-and-engineer-father/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I fiumi non esistono in natura pt. 1

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 2

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 3

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 5

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 7

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 6

Elettrone Libero

9 comments

Max L. Power 11/02/2021 at 19:16

Buonasera Sara complimenti per il lavoro. Se posso vorrei fare una domanda. Cosa pensi delle cartine geografiche dell’Africa tra 1500 e 1700 senza fare nomi dei cartografi,in cui compaiono fiumi e laghi addirittura nel Sahara?

Tommy Mu 09/12/2020 at 22:32

Complimenti Sara, più si scava più si trova , brava per la tua curiosità e Caparbietà!

Sergio Salvelli 09/12/2020 at 14:44

Fiume quindi come realta’ o postumo /esito di mano umana o abuso/trascuratezza di mano umana.Mi pare torni.Grazie

CosimoB 06/12/2020 at 22:23

Sara, io ho letto quasi tutti i libri di Zecharia Sitchin e diversi libri di Mauro Biglino e ti confesso che in un periodo della mia vita ho pure creduto a ciò che ho letto.
Un giorno però ho visto la “Gloria” di Dio (che non è il mezzo di trasporto col motore al plasma di cui parla quella capra gnostica di Biglino), il Signore Gesù mi ha liberato e guarito da qualcosa che scientificamente oggi è ritenuto irreversibile…
Gloria a Dio!
Da quel giorno ho preso i libri di Sitchin e Biglino e li ho buttati nel cassonetto dell’immondizia perché quello è il loro posto!
Ho iniziato a leggere la Bibbia e, mentre prima non ci capivo nulla, da quel giorno ho iniziato a comprenderla e leggendo i seguenti versetti ho capito anche perché prima, pur leggendo con attenzione, non capivo:
2Corinzi 4:3-4 “3 MA SE IL NOSTRO EVANGELO È ANCORA VELATO, ESSO LO È PER QUELLI CHE PERISCONO, 4 NEI QUALI IL DIO DI QUESTO SECOLO (Satana) HA ACCECATO LE MENTI DI QUELLI CHE NON CREDONO, AFFINCHÉ NON RISPLENDA LORO LA LUCE DELL’EVANGELO DELLA GLORIA DI CRISTO, CHE È L’IMMAGINE DI DIO.”
Che delusione, pensavo di ascoltare qualcosa di meglio che le farneticazioni di Zecharia e Mauro sugli extraterrestri, che in realtà sono demoni…
Biglino è un massone e se non ricordo male lo era pure Sitchin.
I massoni studiano la KABBALAH che contiene tutti gli insegnamenti esoterici dell’ebraismo rabbinico.
Lo sai che la massoneria più potente è quella ebraica?
Il “B’nai B’rith” non ti dice nulla?
Di conseguenza, tutte le altre massonerie si adeguano e studiano gli stessi libri esoterici degli ebrei…
Lo scopo della massoneria è di contrastare la chiesa di Gesù Cristo in tutti i modi, e Biglino svolge il suo compitino egregiamente facendo cadere nella sua rete tutti gli sprovveduti e ignoranti (vedi Osea 4:6) che non conoscono gli innumerevoli insegnamenti spirituali della Bibbia.
C’è una spiegazione spirituale per ogni bestemmia che Biglino proferisce contro la Parola di Dio e quindi contro Dio stesso, anche riguardo alla “Gloria”.
La Parola di Dio NON deriva dai testi sumeri e non l’ha manomessa mai nessuno, in Geremia 1:12 è scritto: “L’Eterno mi disse: «Hai visto bene, perché IO VIGILO SULLA MIA PAROLA per mandarla ad effetto».”
E in Salmi 12:6 è scritto: “LE PAROLE DELL’ETERNO SONO PAROLE PURE, come argento raffinato in una fornace di terra, PURIFICATO SETTE VOLTE.”
Amèn, Gloria a Dio!
Quanto sto aspettando l’intervista alla capra gnostica…
Sara, Biglino & company finiranno all’inferno se non si ravvedono, lasciali perdere.
Smettila di confidare in gente senza Dio!
Ti lascio con l’ultima citazione:
Isaia 2:22 “Cessate di confidare nell’uomo, nelle cui narici non c’è che un soffio: quale conto si può fare di lui?”
Jesus is coming back! 😇✌

Salvatore Boi 04/12/2020 at 15:22

Brava Sara, hai mantenuto la promessa, ora video e audio vanno bene! Sempre più interessante il tuo argomento, bravissima!!!

GIORGIO GOIA 03/12/2020 at 21:38

Argomenti interessanti da approfondire

Elettrone Libero 04/12/2020 at 00:20

Grazie Giorgio!

Shardana Shardus 03/12/2020 at 17:13

Io sono sardo e da noi la nostra lingua i nuraghi ed altre strutture sono antiche di circa 10 Milà anni e i miei avi mi hanno tramandato e spiegato la Vita Shardana e nuragica che scomparve con l’avvento della chiesa, e fece scomparire tutte le scritte e sculture dette abrebus.Gli Shardana conobbero i segreti della navigazione grazie ad esseri non terreni, e un mio antenato chiamato iabbai Serra era era l’ultimo abitante dei nuraghi e l’ultimo che sapeva il sistema per comunicare con gli Unaky

Elettrone Libero 04/12/2020 at 00:20

I nuraghi sono delle strutture incredibili, degli enormi condensatori di etere, peccato che dicano siano state le case dei pastori… Il che la dice davvero lunga sul livello dei nostri studiosi venduti…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info