Ambiente ed Ecologia

I fiumi non esistono in natura pt. 7

(2016) Ultima puntata, in cui andremo nel nuovo mondo, a vedere gli esempi di oltreoceano, e troveremo il filo conduttore che, unito agli scavi archeologici di Ur in Mesopotamia, ci spiegheranno in ultimo la faccenda concludendo (per il momento) l’argomento. Bibliografia: https://archeologiamisterica.wordpress.com/2016/10/15/eridu-the-first-station-or-better-how-rivers-were-born-with-caesarean-section-from-mother-nature-and-engineer-father/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I fiumi non esistono in natura pt. 1

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 2

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 3

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 4

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 5

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura pt. 6

Elettrone Libero

6 comments

Nino Sella 01/05/2021 at 09:44

Sara sei la scoperta più sconvolgente dell’era internet. Mi ero reso conto già nel recente passato che qualcosa non tornava nelle informazioni di ogni disciplina con le quali cui veniamo istruiti ; scoprire _anche con il grande aiuto della puttanata covid_ che noi esseri umanoidi viviamo comodi sotto una coltre di menzogne.

Silvia 08/01/2021 at 10:45

Video molto interessanti, li sto guardando alla velocità del fulmine. Grazie per l’enorme lavoro di ricerca che ci metti a disposizione. Ammirevole!

Sergio Salvelli 10/12/2020 at 00:00

Sono arrivato in fondo…interessante molto interessante.Mi sono trovato in un punto in Africa ,dove un rilievo, non importante ,divideva due enormi bacini idrografici entrambi ad andamento divergente verso due Oceani ,a sud est lo Zambesi (>Oc.Indiano) e poco a Nord con enorme falce a direzione ovest il Congo.(>Oc. Atlantico).Il quel punto ero praticamente in mezzo.Vi era un grande lago(uno della Rift valley) contenente metano sotto il fondale, che separava il fondo stesso da un enorme pozza petrolifera.Lago Kivu RDC. Intorno vulcani.foresta equatoriale ,agricoltura di quota e giacimenti di ogni tipo.Ora il minerale piu’ prezioso e’ il tantalio(coltan) per comunicazioni,satelliti,ecc.Grazie del tuo prezioso lavoro.

Elettrone Libero 16/12/2020 at 12:42

Grazie a te Stefano, questo era l’inizio, molto c’è ancora da dire, e lo faremo insieme appena avremo ricaricato tutta la montagna di video…

Salvatore Boi 06/12/2020 at 18:17

Brava Sara, scritto questo un paio di consigli per i video: 1) il discorso perde di fluidità con le interruzioni audio in prossimità delle immagini. 2) i testi tradotti scorrono troppo veloci, non basta il tempo per poterli leggere e risulta tedioso dover così spesso fermare il video per poterli leggere.

Ho gradito il riferimento ai livelli altimetrici dei corsi d’acqua, era la domanda che avevo in mente per te, ma tu hai così già risposto.

Elettrone Libero 16/12/2020 at 12:45

Salvatore ti ripeto per la ventesima volta che sono i miei primi video del 2016 e l’editor era quello di YouTube, che ora non esiste nemmeno più, e permetteva solo di inserire le immagini in questo modo. All’epoca era già tanto e la gente aveva molte meno pretese sull’editing, si badava al contenuto, adesso sembrano tutti Steven Spielberg se li senti… 😉 un abbraccio

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info