Esoterismo e MassoneriaGratis

I massoni sono tutti satanisti?

Su Numero6.org abbiamo trattato più volte l’argomento della massoneria raccogliendo diverso materiale a riguardo, e con questo video daremo finalmente una risposta ad una domanda molto importante: ma i massoni sono buoni o cattivi?

Scriveteci nei commenti cosa ne pensate e se ci sono altri argomenti che volete approfondire per scoprire insieme a noi la risposta!

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone

Morris San

Intervista a Don Curzio Nitoglia: nuovo ordine mondiale e satanismo

Morris San

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)

Morris San

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 2)

Morris San

Le radici naziste dell’unione europea: testimonianza di una superstite all’olocausto

Anonymous

Il grande Maestro Giuliano di Bernardo intervistato da Stefano Erario

Numero 6

10 comments

Gianluca Marco ADAMO 08/07/2021 at 00:32

Lettura d’obbligo: “Confessioni di un illuminato” – Volume 3 *Nuova Edizione* – Autore Leo Lyon Zagami

P.S. Secondo me la massoneria è pesantemente infiltrata e corrotta dal satanismo, ma non è certo la Chiesa Cattolica non proprio tanto indistinguibile dai “grembiuli e compassi” a potersi ergersi a “Maestra di Virtù”…

Marta d'Andrea 07/07/2021 at 14:41

Sono i mondi bassi che fanno entrare in massoneria. Ne ho conosciuti molti anche di 33 grado responsabili continentali… sono materia. Senza anima senza coscienza

LeonLiv 07/07/2021 at 11:25

Solo di una cosa sono assolutamente certa: SO’ DI NON SAPERE ! chiarito ciò tutto quello che mi è mostrato alla luce del sole mi da certezza , quello che si svolge nell’ombra dovrò sempre portarlo alla luce x poterlo valutare.

Morris San 07/07/2021 at 13:41

Giusta osservazione! Un abbraccio

Fiammetta Nazzari 07/07/2021 at 11:09

Questo è il periodo della tribolazione il popolo sta accettando Satana,fa la fila per accettare il suo veleno ,i miei fratelli la mia famiglia si sono fatti vaccinare ho lottato duramente per convincerli a non farlo ma non è servito a nulla ! Ho perso la mia battaglia ,ma continuerò a lottare per mio marito per mio figlio ! GRAZIE MORRIS PER QUELLO CHE FAI ! TI SEGUIRÒ SEMPRE E TI AIUTERÒ A DIVULGARE IL TUO IMPORTANTE MESSAGGIO ! ORA CI VORRÀ L’AIUTO DI DIO PER USCIRE DA QUESTA SPIRALE SATANICA !

Raffaele Randazzo 06/07/2021 at 18:19

Io ho sempre pensato fin da più giovane che i massoni sono cattivi oscuri e satanici e oggi più di eri ne sono convinto non vedo cosa serve essere un massone se solo per un motivo non certo per far del bene!

Morris San 07/07/2021 at 13:41

Grazie per aver condiviso con noi il tuo parere. Un abbraccio.

Ariel 06/07/2021 at 16:03

Satanisti o no non c’è da fidarsi di quella gente. Tutto il peggio.

CosimoB 06/07/2021 at 14:14

I massoni sono adoratori di Lucifero che è Satana!
Siano essi “buoni” o “cattivi” non importa. Ciò che conta è che i massoni partecipano ad una delle tante opere infruttuose di Satana e per questo sono condannati a bruciare all’inferno per l’eternità.

Genesi 1:3-4
3 Poi DIO disse: «Sia la luce!». E la luce fu. 4 E DIO vide che la luce era buona; e DIO separò la luce dalle tenebre.

2Corinzi 6:14
Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c’è tra la giustizia e l’iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?

Sergio Salvelli 06/07/2021 at 13:43

Uno squallore senza fine….Grazie della sintesi.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info