ApprofondimentiGratis

I segreti della famiglia Agnelli: “Il silenzio”- parte 1

Vi riportiamo un video di Gigi Moncalvo: nessun giornale e nessuna televisione ha mai parlato di quello che accadde in seguito alla morte di Gianni Agnelli, il 24 Gennaio 2003.
Con questo primo video ci racconta la storia di una serie di scandali legata alla famiglia Agnelli che è destinata a non finire mai.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il suicidio di Edoardo Agnelli: cosa stanno nascondendo in famiglia?

Numero 6

I segreti della famiglia Agnelli: “Il rendiconto”- parte 2

Anonymous

I segreti della famiglia Agnelli: “La dicembre”- parte 3

Anonymous

I segreti della famiglia Agnelli: “Un grande mistero alla Camera di Commercio di Torino”- parte 4

Anonymous

I segreti della famiglia Agnelli: “Le lettere segrete ”- parte 5

Anonymous

I segreti della famiglia Agnelli: ” Nei paradisi fiscali”- parte 6

Anonymous

7 comments

multi pazzo 13/03/2021 at 22:13

Sommando tutti questi “pecoroni” vissuti o in vita quanti anni di riunioni del gruppo bilderberg fanno? Un centinaio di anni?

Walter 13/03/2021 at 16:55

Molto interessante , sicuramente spiegherà come la famiglia Elkan adesso si trova al potere .Jhon il fratello che comanda che sembra sceso da un quadro del 1800 ,mentre Lapo vizioso e sciagurato da un quadro futurista.

Gabriella Ferraris 12/03/2021 at 11:07

Io sono e abito a Torino da 50 anni(purtroppo) è ovviamente ho conosciuto molte persone che hanno lavorato in Fiat. E diciamo che tutto le storie che ho sentito portavano sempre a conclusioni negative… Ma nessuno a mai indagato… Ovviamente.

Sergio Salvelli 11/03/2021 at 15:25

Possiedo e ho letto il suo libro” Agnelli segreti”.E’ ben fatto ,interessante,preciso: pagine e capitoli personaggi uno dopo l’altro. Insopprimibile sensazione di prevaricazione , violenza, truffe e morte aleggia in tutta la saga .Ampi gli squarci del loro cattivo gusto, di sperpero di sogni ,illusioni ,speranze e di sangue di milioni di italiani e italiane (e di stranieri )morti per i loro profitti.Molti di noi sulle loro produzioni hanno combattuto,lavorato,viaggiato e amato.Sempre a prezzi altissimi soprattutto per liberta’ e la giustizia calpestate dal loro Sistema di Potere.

Davide Bonfa' 11/03/2021 at 14:58

L’orologio sul polsino…. chissà se alla fine quel vecchio sniffatore parassita portava il pannolone in cashmire

Elisabetta 11/03/2021 at 14:15

Grazie Anonymous e grazie Gigi Moncalvo per questo video

Numero 6 12/03/2021 at 11:20

Grazie Elisabetta per l’apprezzamento!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info