Medicina e ScienzaVideo Degli Utenti

Le cure miracolose di Bruno Groning – parte 2

Bruno Groning era famoso per aiutare le persone in modo completamente gratuito. Diffidate di chiunque richieda pagamenti o donazioni per entrare a far parte di gruppi o sette che promettono cure miracolose.
DISCLAIMER: non siamo in nessun modo affiliati a Bruno Groning e la pubblicazione di questo documentario non indica necessariamente che siamo d’accordo con quanto riportato. Lo pubblichiamo solo per mettere a conoscenza le persone di questo argomento.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il fenomeno Bruno Groning – parte 1

Anonymous

Bruno Groning: l’importanza di essere curati gratuitamente – parte 3

Anonymous

4 comments

Marte Livai 14/04/2022 at 19:11

Bellissimo documentario !!!

Bruno Servadio 14/04/2022 at 13:40

Grazie Anonymous per averci fatto scoprire Groning!

Paolo Cavazzuti 14/04/2022 at 09:41

Ma era un Allieno?

antonella frosi 14/04/2022 at 00:12

sarebbe interessante un giudizio da parte di maurizio fedeli riguardo questo fenomeno, ricordo che lo stesso era arrivato alla conclusione che Gesu’ essendo un extraterrestre usava i nano robot gia’ esistenti in lui. attraverso il contatto delle mani, questi venivano trasferiti ai corpi dei malati operando dall’interno le guarigioni.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info