Medicina e ScienzaVideo Degli Utenti

Bruno Groning: l’importanza di essere curati gratuitamente – parte 3

Bruno Groning era famoso per aiutare le persone in modo completamente gratuito. Diffidate di chiunque richieda pagamenti o donazioni per entrare a far parte di gruppi o sette che promettono cure miracolose.
DISCLAIMER: non siamo in nessun modo affiliati a Bruno Groning e la pubblicazione di questo documentario non indica necessariamente che siamo d’accordo con quanto riportato. Lo pubblichiamo solo per mettere a conoscenza le persone di questo argomento.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il fenomeno Bruno Groning – parte 1

Anonymous

Le cure miracolose di Bruno Groning – parte 2

Anonymous

6 comments

Ariel 25/04/2022 at 16:03

Grazie.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭🌺😭😭😭🌺🌺😭😭😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇
L’abbiamo perduto. Il mondo malvagio ha combattuto un’anima santa venuta ad aiutare, un corpo bruciato dall’energia che passava attraverso di lui.

Donatella 23/04/2022 at 15:20

Documentario bellissimo di un potente guaritore che purtroppo non conoscevo; mi sembra per la Germania l’equivalente di quello che Padre Pio è stato per l’Italia durante e dopo la seconda guerra mondiale; guariva sia il corpo che l’anima ferita.

PAOLO BIONDI 21/04/2022 at 23:34

Grazie per aver condiviso questo importante documentario su una persona della quale non avevo mai sentito parlare

Numero 6 22/04/2022 at 11:05

Grazie a te Paolo. Condividi questo video per informare altre persone.

antonella frosi 20/04/2022 at 23:18

grazie di aver dato la possibilita’ di conoscere fatti storici incredibilmente importanti per lo piu’ non conosciuti dalla massa e poco considerati dai media. Ennesima conferma dell’assiduo occultamento dei soliti poteri forti che badano solo al proprio tornaconto e non di certo al bene comune. ciò che porta alla verita’ e ad una maggiore consapevolezza viene da sempre combattuto ed ostacolato ma prima o poi torna sempre con maggior forza a galla per essere colto da chi e’ stato scelto.

Numero 6 21/04/2022 at 11:15

Grazie a te Antonella, condividi il video se ti é piaciuto.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info