Attualità e Politica

Incredibile: trovato il contenuto del laptop scomparso di Hunter Biden

L’ex aiutante di Trump pubblica online un database contenente un enorme tesoro di oltre 120.000 e-mail dal laptop abbandonato di Hunter Biden.

Garrett Ziegler, ex collaboratore di Peter Navarro nell’Office of Trade and Manufacturing Policy di Donald Trump, ha caricato 128.775 e-mail su un database online tramite la sua organizzazione Marco Polo.

Il sito, BidenLaptopEmails.com, consente inoltre agli utenti di scaricare tutte le e-mail per Mac o Windows.

Tra le migliaia di e-mail nel database pubblicato pubblicamente c’è il famigerato messaggio “10 per il ragazzone”, in cui il socio in affari di Hunter, James Gilliar, sembrava suggerire a Hunter di detenere il 10% del capitale nel loro accordo multimilionario a nome di suo padre, il presidente Joe Biden.

Un’altra e-mail nel database, precedentemente pubblicata, mostra Hunter che descrive uno straordinario apparente quid pro quo con il figlio di un miliardario messicano, delineando come lo ha portato alla Casa Bianca e all’inaugurazione e ringraziandolo per le visite alla sua villa.

Alcuni messaggi non sembrano essere inclusi nel database. Un’e-mail pubblicata mostra Hunter che invita i suoi soci in affari esteri e non a una cena del 2015 al ristorante Café Milano di Washington DC.

Figlio e Padre insieme

Nell’e-mail rivela che suo padre si unirà segretamente e afferma che la cena è “apparentemente per discutere della sicurezza alimentare”. La Casa Bianca in un primo momento ha negato la presenza dell’allora vicepresidente, ma alla fine lo ha ammesso quando sono emerse fotografie dall’evento.

L’e-mail di Café Milano non è tra le 128.775 e-mail pubblicate online da Marco Polo, che sono 14.603 in meno rispetto alle 142.838 e-mail analizzate dal una società cyber forense.

L’organizzazione si descrive come “un gruppo di ricerca senza scopo di lucro che denuncia la corruzione e il ricatto per guidare una rinascita americana” e conduce le indagini con il sostegno della destra.

Le e-mail sul laptop Biden hanno illuminato le reti precedentemente contorte delle persone che vedi guidare la carica per il governo globale; davvero, le e-mail possono essere considerate uno strumento di traduzione per la raccolta di Open-Source Intelligence (OSINT).

Il sito ha anche sottolineato che il laptop era stato abbandonato, nel tentativo di scoraggiare il perseguimento dalle forze dell’ordine per aver pubblicato migliaia di e-mail online.

“Avendo visto fino a che punto l’FBI e altre entità nell’apparato hanno perseguitato i cittadini che denunciano la corruzione… Marco Polo testimonia che il contenuto del Biden Laptop era una proprietà abbandonata”, ha affermato.

“Non perdoniamo, incoraggiamo, intendiamo o sappiamo che qualsiasi altra persona utilizza o potrebbe utilizzare le informazioni qui contenute per scopi illegali. Il motivo di Marco Polo è vedere la giustizia consegnata, a tutti i criminali, da coloro che hanno la responsabilità di adempiere a tale dovere».

Ziegler, 26 anni, non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento.

La controversia sul laptop di Hunter si è accesa dopo che il New York Times e il Washington Post hanno ammesso a marzo che era autentico, avendo precedentemente tentato di collegarlo alla disinformazione russa.

I legislatori repubblicani stanno pianificando di avviare un’indagine su vasta scala sulla presunta corruzione esposta dal laptop se dovessero ottenere il controllo del Congresso dopo la metà del mandato entro la fine dell’anno.

L’ex co-conduttore del podcast di Steve Bannon Jack Maxey, che all’inizio dell’anno scorso ha fornito una copia del laptop abbandonato di Hunter, aveva pianificato un progetto simile per pubblicare le e-mail online in un database, ma è stato battuto sul tempo da Marco Polo.

Maxey ha lavorato per creare un database di ricerca delle e-mail in stile Wikileaks, ma ha affermato di essere stato ritardato da difficoltà tecniche.

Ha detto che voleva “crowdsource” un’indagine su presunti illeciti commessi dal figlio del presidente.

“Il popolo ha bisogno di sapere cosa sta succedendo”, ha detto Maxey. “Voglio che il mondo guardi questa roba e scopra cosa c’è lì dentro.”

Le e-mail vanno da dicembre 2009 a marzo 2019, poco prima che Hunter lasciasse il suo MacBook Pro in un negozio di computer del Delaware e non tornasse mai più.

Il database non include altri materiali dal laptop di Hunter come messaggi di testo, foto o documenti.

Il collega di Maxey, un ingegnere, ha chiesto di rimanere anonimo.

Maxey ha affermato che un database delle e-mail di Hunter rende più facile individuare i messaggi su argomenti controversi, tra cui l’apparente investimento del figlio del presidente in una società di monitoraggio degli agenti patogeni finanziata dal Dipartimento della Difesa Metabiota, che è stata coinvolta in laboratori biologici che studiano malattie mortali in Ucraina.

«Era quasi impossibile cercare negli archivi. Quando ho inserito “Metabiota”, vedevo solo due e-mail. Ora ne trovo 153>>, ha detto Maxey.

Maxey ha affermato che tra le e-mail che avrebbe pubblicato online ci sono messaggi eliminati o nascosti, scovati dal suo collega esperto di IT e precedentemente inaccessibili agli utenti che navigano sul laptop.

Dice che lui ei suoi colleghi hanno trovato “450 gigabyte di materiale cancellato” tra cui 80.000 immagini e video e più di 120.000 e-mail archiviate.

Una delle immagini nascoste dal portatile di Hunter Biden

 

Hunter Biden nel tempo libero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maxey ha lavorato a Zurigo, in Svizzera, nell’ultimo mese dopo essere fuggito lì, dicendo di temere rappresaglie da parte del governo degli Stati Uniti per la sua denuncia del figlio del presidente.

All’inizio di questo mese, Maxey ha detto in un’intervista esclusiva a Zurigo che temeva per la sua vita.

“Sono venuto qui per poter fare un esame forense del laptop di Hunter in sicurezza in un paese che rispetta ancora la libertà umana e gli ideali dei principi democratici liberali”, ha detto.

‘Non credo che questo sarebbe stato possibile negli Stati Uniti. Abbiamo avuto numerosi tentativi su di noi dal provare a fare cose del genere lì.’

Maxey ha detto in merito al laptop dell’anno scorso, SUV neri sono apparsi fuori dalla sua casa e gli ex amici ufficiali dell’intelligence statunitense con cui ha condiviso le copie gli hanno detto di aver ricevuto strane chiamate.

“L’ho mostrato a un mio amico disperato nel febbraio [2021] perché nessuno mi avrebbe ascoltato. Nessuna testata giornalistica lo accetterebbe. In effetti, la prima grande testata giornalistica ad accettarlo è stato il Daily Mail’, ha detto.

“Dei miei carissimi amici sapevano che ero in pericolo, ogni giorno mi chiamarono di routine, in pratica per vedere se fossi ancora vivo.”

Maxey ha affermato che un ex membro dello staff senior dell’agenzia di intelligence gli ha detto subito dopo aver ricevuto l’hard disk nel 2020: “Se non ne rilasci abbastanza, in modo che sappiano che puoi rilasciarlo tutto, tu ‘sei un uomo morto.’”

In un’intervista il mese scorso Maxey ha affermato che una delle sue copie del disco rigido del laptop è stata misteriosamente cancellata durante un incontro pubblico in Florida lo scorso anno.

«L’estate scorsa sono andato a fare un discorso. I ragazzi che l’hanno organizzato erano i repubblicani ebrei di Boca Raton, circa 800 persone”, ha detto.

‘Stavo usando il laptop prima di entrare in corridoio. Ho tirato fuori il [disco rigido esterno] dal computer e l’ho messo in tasca. E poi sono stato su un podio per un’ora e mezza.

‘Quando ho provato a caricarlo di nuovo, il disco è stato completamente cancellato. Era come se non ci fosse mai stato messo niente sopra. Non siamo nemmeno riusciti a recuperare nulla da quel disco.’

È possibile modificare e cancellare un’unità portandola a stretto contatto con un potente magnete. Gli esperti di intelligence affermano che esistono anche dispositivi in ​​grado di emettere “impulsi elettromagnetici diretti” che potrebbero avere la capacità di cancellare un disco rigido portatile.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Giuliani vs il “presidente”

Morris San

Il “presidente” Biden non è stato eletto

Morris San

Biden non è Biden

Radio Greg

Biden non è stato eletto

Morris San

“PAGHERETE UN CARO PREZZO”

Sarenka

Il Piano B di Putin e Biden: in caso di guerra sono liberi di agire come vogliono

Morris San

2 comments

enator renato 04/06/2022 at 17:25

uomini schifosi.

Numero 6 06/06/2022 at 11:03

Like father, like son…si direbbe in inglese…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info