Attualità e PoliticaInterviste Scomode

Intervista esclusiva a F. Carisio: CRIMINI SANITARI e DI GUERRA del deep state!

Benvenuti in questo nuovo TG Speciale Interviste di Anna Turletti!

CRIMINI SANITARI, DI GUERRA e menzogne del deep state

Oggi per voi, nella quarta intervista in esclusiva per Numero6, Anna Turletti  intervista ancora Fabio Carisio, Direttore di Gospa News e reporter per Veterans Today e Database Italia.

Ascoltate lo speciale fino in fondo e potrete apprezzare la sua lucida visione della situazione attuale, sia sanitaria, sia militare, sia italiana, sia mondiale, con tutte le menzogne che ci vengono dette dal deep state, da politici corrotti e giornalisti succubi e pennivendoli.

Con lui abbiamo parlato di molti argomenti (con link a vari articoli) tra cui:

Cioccolato e Salmonella: Ferrero sotto tiro?

La guerra in Ucraina

La situazione Italiana e le menzogne del regime

—————-

Qui si fa vero giornalismo, o si muore!”
Seguitemi e partiamo!

_____________________________________________________
Potete leggere questi e molti altri interessanti articoli di ricerca e approfondimento di Fabio Carisio, proprio sul suo sito di geopolitica e attualità, www.gospanews.net
___________________________________________
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-a-f-carisio-crimini-sanitari-e-di-guerra-del-deep-state/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Pericolo Alta Tensione o False Flag?

ATur

La Guerra in Ucraina e altre Truffe – Intervista 1 a Fabio CARISIO

ATur

TG6 Speciale – Il “Moscone” virus: il Complotto del Nuovo Ordine Mondiale. 2a Intervista a Fabio Carisio

ATur

Pandemia e Guerra. Profezia dal SARS al Donbass – TG6 Speciale

ATur

Intervista ESCLUSIVA a Fabio Carisio: BIO-ARMI contro TRINCA e BISCARDI

ATur

Intervista esclusiva: “ecco come Mentana mi attacca perchè dico la verità”

ATur

12 comments

Michele Riolo 11/05/2022 at 11:20

Anna, cara Anna, come sempre un bellissimo video! Ci rendiamo conto pero’ che non e’ possibile liquidare il tutto con il Deep State e le loro politiche criminali? Quando il 50% delle “persone?” ancora portano la mascherina all’aperto? Quando il 5% volendo essere estremamente ottimista non porta la maschera ignobile al Supermarket, non essendoci neanche piu’ l’obbligo?

ATur 11/05/2022 at 12:24

Ciao Michele, grazie, effettivamente… gli italiani sono strani, non sono cattivi e nemmeno i piú deficienti del mondo, ma si fidano delle persone sbaglite e non collaborano tra loro. In poche e semplici parole non siamo uniti e non esiste la volontà di collaborare nemmeno tra persone che lottano dalla stessa parte.

Ognuno per sé e mascherine per tutti. Questa la triste verità.

Un caro saluto.

Anna

claudio varnerin 11/05/2022 at 08:55

video interessante, purtroppo l’audio è pessimo, bisogna prendere una decisione o risolvere il problema od evitare di pubblicarlo

ATur 11/05/2022 at 09:36

Grazie Claudio, ma siccome non ho realizzato l’intervista in una sala di registrazione e siccome i costi per realizzarla sono elevati e comunque cerco sempre di realizzare i miei video nel modo piú professionale possibile con i mezzi che ho a disposizione (che tra l’altro hanno un costo), ti chiedo gentilmente di aiutarmi e di effettuare una tua gentile donazione, cosí potró rinnovare l’attrezzarura, non solo video ma anche audio. Certa della tua capacità di comprensione e dell’impegno che sto profondendo in modo costante senza orari, per darvi una vera controinformazione e non per portarvi a spassso come molti “colleghi”, ti saluto cordialmente.

Anna

Sergio Salvelli 10/05/2022 at 00:18

Bell intervista al vulcanico Carisio tante notizie e riflessioni utili.Oggi 9/5/22 Tutto continua .Grazie

ATur 10/05/2022 at 00:54

Ciao Sergio, purtroppo continua quasi tutto. Spero che la situazione non precipiti tra 8 mesi.

Grazie e un caro saluto.
Anna

Adalberto Vianello 09/05/2022 at 23:23

Cara Anna . Quando io stesso capirò alcune cose potrò diffonderla . Altrimenti farei un disservizio a me stesso se non riuscissi a spiegare quello che condivido , ahimè, digitalmente. Non ti pare un discorso sincero e logico . Io non bombardo la gente di contenuti mediali . In primis ascolto io .

ATur 10/05/2022 at 13:20

Ciao Adalberto, mi sembra un discorso onesto e corretto da parte tua. Ribadisco é un’intervista complessa che unisce informazioni di varie inchieste svolte dal giornalista Carisio. É una figura giornalistica che in questo momento manca alla piattaforma ma che farebbe molto bene.

Un abbraccio.

Anna

Adalberto Vianello 09/05/2022 at 21:53

Parliamo del Manifesto per il quale ha fatto da testimonial Dustin Hoffman?

Adalberto Vianello 09/05/2022 at 21:41

Nuotare nel fango è esercizio faticoso e semanticamente farraginoso . Per quante bracciate possa fare un cittadino italiano per rincorrere la verità ,rimarrà sempre palesemente indietro . Ed in più non sono in tanti a volere sobbarcarsi questo onere .

Adalberto Vianello 09/05/2022 at 21:37

Buonasera. l’intervista ha tanti contenuti e per questo non sempre di facile interpretazione ed i commenti possono risultare difficile. Quello che è paese secondo me che attraverso sigle (come i sindacati) ed unioni di carattere corporative l’Italia gioca sempre sulle criticità burocratiche per nascondere tante verità. Non una sola . Le sigle Onlus apparentemente di sinistra,non sono peggiori degli incarichi che partiti come fratelli d’Italia danno a corporazioni e finte associazioni di tiro ludico . Unico scopo l’annientamento della società civile e delle brave persone italiane .

ATur 09/05/2022 at 23:12

Ciao Adalberto, grazie!

Effettivamente é un’intervista complessa, da ascoltare con calma per i concetti incredibili e sconvolgenti che vengono espressi dal repoter, alcuni dei quali si verificheranno concretamente nei prossimi mesi. La situazione attuale é soltanto temporanea.

Gentilmente aiutami a diffonderla il piú possibile, grazie.

Un caro saluto.

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info