Attualità e Politica

INTERVISTA Esclusiva all’Avv. Virginia Cerullo sul caso Carbone!

Oggi intervisto l’Avvocato Virginia Cerullo che con la sua coraggiosa azione e con la sua grande professionalità ha sempre difeso la verità e la libertà dei cittadini, a fianco del compagno Francesco Carbone.
In questo video, tutto da ascoltare, con informazioni pesanti, ma essenziali per ognuno di noi, Virginia ci aggiorna sulla situazione relativa a Francesco Carbone, presidente dell’Associazione Governo del Popolo, ancora relegato in casa, prima messo agli arresti domiciliari, poi “sequestrato” con obbligo giornaliero di firma, solo per aver cercato di fare giustizia, tentando il 23 febbraio u.s. di attivare la procedura di arresto di un giudice del Tribunale di Salerno.

Oggi tocca a lui e alla sua compagna Virginia, ma domani può toccare a qualunque altro cittadino onesto, quindi supportiamo e diffondiamo questo video!

—————-

Eccovi qui di seguito (dal più recente al più vecchio) anche i miei precedenti video, che vi prego di diffondere (!!!), sul caso Carbone:

n.5

https://numero6.org/attualita/prima-live-di-francesco-carbone/?aff=annaturletti

n.4

https://numero6.org/attualita/il-caso-carbone-notizia-positiva-10-marzo-2021/?aff=annaturletti

n.3

https://numero6.org/attualita/urgente-francesco-carbone-a-casa-nuovo-aggiornamento-caso-carbone-cerullo-violazioni-dei-diritti-costituzionali/?aff=annaturletti

n.2

https://numero6.org/attualita/urgente-aggiornamento-n-2-sul-caso-francesco-carbone-nuove-violazioni-dei-diritti-costituzionali/?aff=annaturletti

n.1

https://numero6.org/attualita/il-caso-francesco-carbone-e-virginia-cerullo-violazioni-libertarie/?aff=annaturletti

Sosteniamo e seguiamo Francesco e Virginia, iscriviamoci alla loro Associazione Governo del Popolo:

https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/

per ottenere Giustizia e diffondiamo questo video con il link riportato nel mio post qui sotto!

E come di consueto continuate a seguirmi, iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:

https://numero6.org/?aff=annaturletti
Grazie e  presto!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesco Carbone: Cosa è realmente accaduto?

Morris San

Arresto illegittimo di Francesco Carbone

Numero 6

Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie

ATur

Aggiornamento sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Nuove Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Aggiornamento n.2 sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Il Caso Carbone: Notizia POSITIVA! 10 marzo 2021

ATur

19 comments

Numero 6 18/03/2021 at 11:12

Grande Anna!!

ATur 18/03/2021 at 21:14

Grazie ragazzi! 😉

Paola Parvati 18/03/2021 at 03:43

Virginia sei UnA Grande Donna CoraggiosA Avvocato 💪💪👏, Da prendere da esempio, per La legalità giustizia e verità,Sei insieme a Francesco, la continuazione E il proseguimento, dei grandi Magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino nella lotta contro tutte le mafie e corruzioni ad alto livello, Contro questo sistema Illegale politico giudiziario, Che è iniziato dal 1989 e vige Ancora, purtroppo, ai giorni nostri, grazie Virginia 🏅per quello che fate voi tutti dell’associazione del governo del popolo, grazie di essere i controllori dei controllori in nome della giustizia…..che il divino sia sempre con voi🙏👏❤️✌🇮🇹⚓

ATur 18/03/2021 at 08:31

Ciao Paola, sono assolutamente d’accordo. Ti ringrazio per il tuo commento e noi continueremo a dare spazio e voce alla loro battaglia e alle loro iniziative, anche perchè si possono fare due scelte: o con loro o con il sistema corrotto!

Ciao e grazie!
Gentilmente aiutami e aiutaci a diffondere i miei video e quelli di tutti gli altri influencer presenti su questa piattaforma con questo link
https://numero6.org/?aff=annaturletti

Infinitamente grazie!

Anna

cesare 17/03/2021 at 18:16

Massimo rispetto per te Anna Turletti che combatti gratuitamente, ed anche per Francesco Carbone. Non voglio permettermi di giudicare nessuno ognuno fa quel che più crede. E’ verissimo che mi farebbe comodo se io fossi in difficoltà avere vicino qualcuno che mi aiutasse gratuitamente. Però io mi spingo più in la e parlo per me, IO NON MI RICONOSCO più come cittadino di questo mondo disprezzo sia i cattivi dichiarati sia i finti buonisti che tanti danni stanno creando. Se fossi obbligato a rinascere di sicuro non sceglierei il pianeta terra. Però se incontrassi qualcuno in grande difficoltà e potessi anche dare solo 50 euro per permettergli di fare la spesa io li darei se potessi perchè il dolore degli altri è anche il mio dolore

alberto B 17/03/2021 at 18:05

Praticamente tutti quelli che vorremmo al governo e nelle sedi di giudizio sono su questa piattaforma e tutti perseguitati in un modo o nell’altro ! Srorie che dovrebbero stare in prima pagina e far cadere governi e sistemi marci! Come detto dall’interessato ” attuale” della vicenda andrebbero tutti frustati con acqua e sale in pubblica piazza e poi dritti in galera e battuta la chiave !! Profonda ammirazione e dispiacere assoluto per la vicenda di entrambi..consapevole che il prossimo potrei essere io !

ATur 17/03/2021 at 18:53

In effetti, Alberto, come ho avuto modo di scrivere sotto, al di là della grande approvazione e ammirazione per Francesco e Virginia, quanto mi muove è proprio il desiderio di verità e di libertà che non potrei in alcun modo trattenere. E, ovviamente non solo per me, ma soprattutto per i nostri figli e per le generazioni future. Di fronte alle menzogne è dovere di ognuno non tacere, ma al contrario denunciare falsità e ingiustizie. Non molliamo!
Ti ringrazio per il tuo messaggio e ti prego, quindi, di diffondere questo video con questo specifico link:
https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-allavv-virginia-cerullo-sul-caso-carbone/?aff=annaturletti
e anche gli altri miei video con i link che ho riportato sopra, in descrizione.
E…
…ti chiedo ancora, gentilmente, anche di continuare a seguirmi nei miei prossimi video, di iscriverti (qualora non l’avessi ancora fatto) e di fare iscrivere, alla piattaforma Numero6, amici e conoscenti, con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
anche perché in marzo c’è la promo di tre giorni di visioni totali gratuite!!!!!
Grazie molte e ai prossimi video!
A presto

Anna

alberto B 18/03/2021 at 09:56

Sarà fatto! Iscrizione annuale già fatta ovviamente, siete l’unica cosa che vale la pena guardare !! Grazie a voi per l’immenso lavoro e divulgazione ! Un abbraccio !

ATur 18/03/2021 at 21:16

Grazie, noi ce la mettiamo tutta! 😉

Elisabetta 17/03/2021 at 17:09

Grazie Anna per questa intervista.
Sempre solidarietà a loro e al loro lavoro.
E’ tutto chiaro il caso di Francesco Carbone, limpido, e la sua compagna Virginia Cerullo è altrettanto chiara e professionale nell’esporre e nell’esercizio del suo compito che esercita con dovizia e correttezza. Non solo sono onesti cittadini ma Francesco Carbone è anche presidente di una associazione che lotta contro la mafia di stato….E questo la dice tutta.
Mi chiedo a questo punto se questo giudice del tribunale di Salerno e collusi si fregavano ben bene le mani il giorno 23 maggio 1992 ed il 19 luglio 1992

ATur 17/03/2021 at 17:34

Grazie Elisabetta, in effetti i personaggi citati potrebbero no fregarsi più tanto le mani nel futuro…grazie per il tuo costante apprezzamento dei miei video: ti prego, quindi, di diffondere questo video con questo specifico link:
https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-allavv-virginia-cerullo-sul-caso-carbone/?aff=annaturletti
e anche gli altri miei video con i link che ho riportato sopra, in descrizione.
E…
…ti chiedo, gentilmente, anche di continuare a seguirmi nei miei prossimi video, e di fare iscrivere, alla piattaforma Numero6, amici e conoscenti, con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
anche perché in marzo c’è la promo di tre giorni di visioni totali gratuite!!!!!
Grazie molte e ai prossimi video!
A presto

Anna

cesare 17/03/2021 at 13:53

Io la penso in questo modo. Ponendo come punto fermo l’eroicità dei coniugi Carbone. Da quando esiste il mondo, in tutto il mondo da sempre dappertutto è sempre esistito il cancro in tutti i governi in tutte le istituzioni, noi esseri umani non viviamo in un mondo perfetto idilliaco, l’essere umano per sua natura è estremamente imperfetto ed ingiusto. Anche Morris cita il 97% di esseri umani schiavi incapaci di ragionare e reagire. Poi di Carbone ce n’è solo uno è come lottare contro i mulini a vento, ne vale veramente la pena difendere questi esseri umani che non si meritano nulla? Gesù Cristo è morto per salvare l’umanità un umanità o che non voleva essere salvata o che non si meritava di essere salvata. Io pur condividendo la battaglia di Carbone chiedo a Carbone ne vale veramente la pena? La mia non è codardia ne paura, la mia è solo una riflessione del tipo “non conviene difendere un umanità che fa schifo”

ATur 17/03/2021 at 17:06

Ciao Cesare,
capisco che non si tratta né di codardia, né di frustrazione, bensì, mi permetto di dire, di delusione e di frustrazione per quanto viene manifestato (o non viene manifestato) dal comportamento del 97% (almeno) della popolazione…
In ogni caso, fatto salvo che Francesco Carbone e Virginia Cerullo sono persone veramente al di sopra della media (e ringrazio che ci siano persone così, seppure poche), personalmente non riesco a fare a meno di basarmi sulla famosa frase di Bertold Brecht che ti riporto qui di seguito:
“Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.”
Per il resto, se hai apprezzato il mio lavoro di giornalista freelance, senza secondi fini e non a libro paga di alcuna lobby o gruppo finanziario/industriale o enti governativi e non, ti chiedo di aiutarmi e di aiutarci a diffondere e condividere i miei video e quelli degli altri influencer presenti sulla piattaforma con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti

Ciao, grazie infinite e a presto!
Anna

cesare 17/03/2021 at 18:15

Massimo rispetto per te che combatti gratuitamente, ed anche per Francesco Carbone. Non voglio permettermi di giudicare nessuno ognuno fa quel che più crede. E’ verissimo che mi farebbe comodo se io fossi in difficoltà avere vicino qualcuno che mi aiutasse gratuitamente. Però io mi spingo più in la e parlo per me, IO NON MI RICONOSCO più come cittadino di questo mondo disprezzo sia i cattivi dichiarati sia i finti buonisti che tanti danni stanno creando. Se fossi obbligato a rinascere di sicuro non sceglierei il pianeta terra. Però se incontrassi qualcuno in grande difficoltà e potessi anche dare solo 50 euro per permettergli di fare la spesa io li darei se potessi perchè il dolore degli altri è anche il mio dolore

ATur 17/03/2021 at 18:46

Capisco molto bene, Cesare, perché il senso di non riconoscimento in questa realtà, viene diverse volte, anche a me…Grazie per il tuo apprezzamento e per la tua disponibilità. Seguimi e ti aggiornerò, a presto!
Anna

vittorio 17/03/2021 at 13:47

👍👍👍 non può piovere per sempre👍👍👍

ATur 17/03/2021 at 17:21

Vero, Vittorio! E, come giornalista onesta, senza secondi fini e libera di poter dire, in coscienza e per un bene comune, quanto penso e ritengo giusto, sono ben grata di conoscere e di supportare persone come Francesco e Virginia, che lottano senza paura contro le masso-mafie.
E’ ora che, con nomi e cognomi, ripuliamo questa povera Italia, anche guardando in faccia gli imbelli e i collaborazionisti collusi italioti, con l’orgoglio di essere nel giusto, a difesa e tutela delle future generazioni!
Ti prego, quindi, di diffondere questo video con questo specifico link:
https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-allavv-virginia-cerullo-sul-caso-carbone/?aff=annaturletti
e anche gli altri miei video con i link che ho riportato sopra, in descrizione.
E…
…ti chiedo, gentilmente, anche di continuare a seguirmi nei miei prossimi video, di iscriverti (qualora non l’avessi ancora fatto) e di fare iscrivere, alla piattaforma Numero6, amici e conoscenti, con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
anche perché in marzo c’è la promo di tre giorni di visioni totali gratuite!!!!!
Grazie molte e ai prossimo video!
A presto

Anna

Sergio Salvelli 17/03/2021 at 13:33

Video molto dettagliato ed esplcativo della gravissima vicenda .Non lasciamo soli Virginia e Francesco che lottano per un futuro migliore ,anche per i nostri figli e nipoti a venire.Grazie Anna.

ATur 17/03/2021 at 15:49

Ciao Sergio e grazie per il tuo supporto!😉

Aiutami e aiutaci a diffondere e condividere i miei video e quelli degli altri influencer presenti sulla piattaforma con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti

Ciao, grazie infinite e a presto!

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info