RiflessioniGratis

Io non mi abbono a Numero 6

Morris San esprime la sua severa, ma giusta osservazione su tutte le persone che insultano sui canali Youtube dicendo “l’informazione dev’essere gratis” senza capire i costi e perchè alcuni contenuti sono a pagamento all’interno della nostra piattaforma.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


37 comments

ALESSANDRO 0,1% 08/06/2022 at 16:08

Vedo che su qualche commentatore aleggia la solita pezzenteria d`animo di cui il mondo non riesce a disfarsi .Ecco,perchè Dio ha demandato a lucifero l`onere di ripulire i conti e le proprietà della nostra specie .”Ti ho dato 200 euro in due anni ,Morris ” ,qualcuno avrebbe detto,per esempio .

Tom Barkley 08/06/2022 at 19:16

Tu non sai di ciò che parli!!! Sono stato tra i primi a seguire Morris e se ciò come dici tu stavo deve dici TU! Ora smetti di sparare fregnacce, io a differenza tua guardo i fatti e la concretezza, non le parole penzolanti di una bocca di uno o dell’altro. Now get going! Out of the way!

Daniele Melotto 09/06/2022 at 20:12

Ciao Morris, non finirò mai di ringraziarti per tutte le informazioni preziose che mi hai dato, da oltre 2 anni che sono iscritto alla piattaforma numero 6 e sono pienamente soddisfatto di aver investito nella libera informazione. Recentemente mi sono iscritto a club6 anche se sto rimandando lo studio dei tuoi corsi per impegni lavorativi e familiari, ma che conto di riprendere gradualmente a breve negli ultimi mesi.
Ritengo che le giuste informazioni captate al momento giusto prima di dover prendere delle decisioni importanti, siano assolutamente fondamentali per stimolare il vero senso critico che ognuno di noi deve possedere per il mantenimento della propria salute, libertà, ma soprattutto dignità di persona umana pensante.
Forza e coraggio continua la tua opera di bene per tutti noi e per il bene di quelle persone che desiderano vivere libere.
Un caro saluto.
Daniele.

Gina Guidi 07/06/2022 at 17:55

Morris,
Lascia perdere chi non vuole capire…
Sono contenti di rimanere nella matrix, per cui non arrabbiarti, cosi dai loro soddisfazione di farti innervosire, e non cambierà niente …

Tom Barkley 07/06/2022 at 18:12

Non sono loro che lo fanno innervosire, basta non dargli credito e mettere un filtro, bloccare automaticamente i loro commenti. La verità è che Morris sta perdendo colpi ed io glielo leggo in faccia. Lo seguo da più di due anni, partito benissimo, purtroppo ormai da diverso tempo in fase calante. Gli auspico di recuperare salute (con tutto il cuore), credo che gli servirà pure un’altra vacanza per ripensare a cosa abbia ribadito ultimamente, di una gravità inaudita. Poi non si lamentasse di perdere utenti, disiscritti e cose varie, dal momento che lui stesso ribadisce esserci spie nella piattaforma (generalmente le spie non scrivono mai, se non per insultare da carabinieri a cavallo e troll quali sono mentre le madri o mogli/fidanzate chissà in quale porto o appartamento si trova)………quindi la verità è che sta provando ad attirare utenti nuovi, mettici a chi ha l’abbonamento in scadenza, a chi è scaduto e tra questi non rinnoverà, altri che aspettano che scada e altri potenziali utenti che se ne vanno. I fattori sono tanti direttamente proporzionali con i fatturati

Valeria Colangelo 07/06/2022 at 17:33

Dal discorso che hai elaborato e divulgato traspare il GRANDE SPESSORE che ti qualifica in quanto persona e professionista. Sono i RISULTATI che hai raggiunto a testimoniare quanto affermo. GRAZIE per l’impegno, la responsabilità, il carisma, la schiettezza e la simpatia attraverso la quale veicoli contenuti di IMMENSO VALORE.
Saluti.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info