Film su ComplottiGratis

FILM – JFK, Un caso ancora aperto

Oggi vi parliamo del film JFK, Un caso ancora aperto

Il riassunto del film è il seguente:

In parte fatti e in parte opinioni, principalmente di Jim Garrison e del regista Oliver Stone, riguardo agli eventi che circondano la cospirazione proposta per l’assassinio del presidente John Fitzgerald Kennedy il 22 novembre 1963 a Dallas, in Texas. Il procuratore distrettuale di New Orleans Jim Garrison ha avviato un’indagine sulle azioni dell’FBI e altri funzionari di cui sospettava coprissero informazioni che potrebbero portare a prove. Si ritiene che il motivo sia quello di intensificare il coinvolgimento degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Il presidente Kennedy stava tentando di impedire qualsiasi ulteriore coinvolgimento in questa situazione, ma il vicepresidente Lyndon B. Johnson avrebbe presumibilmente promesso al governo degli Stati Uniti che avrebbe “dato loro la guerra”. Quindi, il motivo per eliminare il presidente Kennedy. Il film descrive anche gli eventi di molte persone coinvolte nell’assassinio, da Lee Harvey Oswald a Clay Shaw, una figura di spicco a New Orleans.

Anno: 1991

Attori principali: Jim Garrison, Kevin Costner

Regista: Oliver Stone


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Claudia 12/02/2021 at 07:20

Avevo cinque anni e rimasi sconvolta, fu la prima scena violenta della mia vita. Non l’ho dimenticata e mai la dimenticherò.

Sergio Salvelli 11/02/2021 at 21:57

Ero bambimo era sera di tantissimi anni fa.Noi in famiglia mai creduto nella versione Ufficiale. Era buio poiche’ da noi era sera di Novembre.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info