Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Justin Bieber: tutti i segreti e complotti

Justin Bieber è una pop star canadese vincitrice del Grammy Award che è stata scoperta tramite YouTube. I suoi ultimi successi includono “Let Me Love You”, “Despacito (Remix)” e “I’m the One”.

Cerchiamo però di scavare nella vita di Justin Bieber e scoprire tutti i suoi segreti.

 

CHI E’ DAVVERO JUSTIN BIEBER?

Justin Drew Bieber è un cantante e cantautore canadese. Nato nel 1994 a Stratford, Ontario, Canada, da madre single, Bieber si è classificato al secondo posto in una competizione locale per talenti in giovane età. Dopo che sua madre ha pubblicato clip su YouTube del suo ragazzo che si esibiva, Bieber è passata da cantante sconosciuta e inesperta a superstar in erba con un contratto discografico di grande successo con Usher entro due anni. Bieber è diventato il primo artista solista ad avere quattro singoli entrare nella Top 40 prima dell’uscita di un album di debutto. Il suo album del 2009, My World, è stato disco di platino in diversi paesi.

In seguito ha sperimentato una significativa esposizione mediatica a causa di attività offensive. Tuttavia, il cantante ha fatto il suo ritorno nel 2015 con la sua prima canzone numero uno, “What Do You Mean?” La sua collaborazione del 2017 con Luis Fonsi, “Despacito”, ha battuto il record di tutti i tempi per la maggior parte delle settimane consecutive al primo posto nella Top 100. Bieber ha battuto un altro record all’inizio del 2020 quando il successo di Changes lo ha reso l’artista più giovane ad avere sette album raggiungono il primo posto nella Billboard Hot 200.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo Wealthy Gorilla, il patrimonio netto di Justin Bieber è di 285 milioni di dollari nel 2019, grazie alle sue vendite di musica, merchandising, sponsorizzazioni di prodotti, tour e altre iniziative imprenditoriali.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI JUSTIN BIEBER

Mentre era ancora solo nella sua adolescenza, Bieber è sopravvissuto al suo primo scandalo pubblico. Una donna ha intentato una causa contro Bieber nel 2011, sostenendo che era il padre di suo figlio. Ma un test del DNA ha dimostrato che la giovane pop star non era il padre e la donna ha lasciato cadere la causa. Bieber ha cantato lo scandalo nella canzone “Maria”.

Quello fu solo l’inizio di una serie di scandali, cattivi comportamenti e stampa sfavorevole per il giovane artista pop. Nel marzo 2013, il vicino di Bieber ha accusato il cantante di sputargli addosso, oltre a fare commenti minacciosi. Due mesi dopo, gli abitanti del quartiere di Bieber a Calabasas, in California, si sono lamentati del fatto che stesse guidando troppo velocemente in una zona residenziale.

Il 15 aprile 2013, Bieber ha visitato un museo ad Amsterdam che ha reso omaggio ad Anne Frank. Dopo aver scritto che la giovane vittima dell’Olocausto “sarebbe stata una credente”, ha dovuto affrontare ulteriori contraccolpi da parte del pubblico. Il 9 luglio 2013, la sua immagine è stata esaminata ancora una volta dopo che è stato registrato mentre urinava nel secchio di un bidello e urlava “F — Bill Clinton”, tenendo in mano una foto dell’ex presidente. Anche se in seguito si è scusato, la sua immagine precedentemente nitida ha iniziato a offuscarsi ancora di più.

Il 14 gennaio 2014, la casa di Bieber in California è stata perquisita dopo che è stato accusato di aver picchiato la casa di un vicino. Nove giorni dopo, Bieber è stato arrestato per sospetto di drag racing e guida sotto l’influenza. Dopo che un test dell’etilometro ha dimostrato che Bieber non era sobrio, è stato preso in custodia dove è rimasto fino a quando non ha pagato la cauzione, che è stata fissata a $ 2.500. Le accuse furono infine ridotte a resistere all’arresto.

 

JUSTIN BIEBER MASSONERIA E SATANISMO 

Stiamo lavorando per produrre un documentario esclusivo su tutti i collegamenti (o presunti tali) di Justin Bieber con la massoneria, il satanismo, gli illuminati e molto altro.

 

JUSTIN BIEBER ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI

Justin Bieber è stato accusato nel 2014 da due donne di aver condotto delle molestie sessuali nei loro confronti. Il caso è poi stato chiuso quando Justin Bieber ha provato che non si trovava nell’hotel indicato dalle accusatrici.

 

LE FOTO SCANDALO

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

MKultra: chi comanda davvero Justin Bieber?

Morris San

Justin Bieber: “ai miei concerti solo gente col nino”. Ma Dio vede e provvede!

Morris San

8 comments

Elisabetta 09/03/2021 at 17:45

Cosa ne penso?
Questi non sono cantanti, sono solo degli involucri di bambocci.
La cosa peggiore che non sopporto è che sono e o li fanno diventare delle icone per le nuove generazioni, per i giovani (non per tutti spero..), diventano dei leader mediatici di aria fritta, modelli di aria fritta che non ha alcun senso…..in più questi messaggi quando entrano nel satanismo, mi ripeto, questi bambocci diventano dei veri e propri messaggeri del male e purtroppo riescono a raggiungere grandi masse, l’elite vuole proprio questo e li usa. L’elite usa questi soggetti perchè essi non vedono l’ora di accettare di sottoscrivere un bel patto con il Faust.

Tom Barkley 10/03/2021 at 13:25

Sanno benissimo di essere accettato dai giovani. Si chiama teoria del caos controllato, ovvero si creano degli stati d’animo o state of mind tra le masse per diffondere nuove prospettive incentivando il fermento o comunque la polarizzazione sulla musica di questi personaggi e/o la loro musica spazzatura tutta composta dal mixer (questi non hanno un filo di voce) accompagnata da tendenze sessuali pure deviate, acidi, droghe ecc. per ottenere il risultato finale senza che noi neppure realizziamo: uomo globale, annichilito (con la sua consapevolezza addormentata) sradicato, facilmente manipolabile e influenzabile (stessa tattica di pnl lo dice il dottore, lo dice il giudice, lo dice la/lo star popolare da creare delle barriere mentali perché la gente purtroppo non ha basi solide per affrontare tali problematiche che l’istruzione dovrebbe insegnare, educare e accennare ed evade dal farlo proprio perché il sistema coopera simultaneamente e in legame indiretto tra loro, l’arma migliore per smontare questo meccanismo è lo studio indipendente per fatti nostri, letture di libri sulla manipolazione mentale e rafforzare il proprio spirito critico consapevoli della situazione e dello stato sociale in cui la civiltà occidentale in primis è decaduta senza pregiudizi e finti moralismi e finti perbenismi sinonimo di ipocrisia). Nel frattempo il modello antropologico di uomo del vecchio ordinamento (diciamo modello fino agli anni ‘50) in cui i valori erano famiglia, matrimonio, comunità, identità nazionale (non dico che uno debba sposarsi per forza, ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte) così come la virilità maschile sono stati distrutti

Elisabetta 10/03/2021 at 13:47

e’ proprio così Tom Barkley, grazie

Mauro 09/03/2021 at 17:42

lui e Lady Gaga mai cagati! sono della stessa famiglia di malati illuminati! altro disturbato mentale!

Tom Barkley 10/03/2021 at 13:26

Neppure io, anni ‘70-‘80 a go go però pure quegli anni valeva lo stesso discorso però almeno era comprensibile in quanto non fosse musica spazzatura

Numero 6 09/03/2021 at 15:11

Ciao ragazzi che ne pensate??

ORLANDO SANNA 09/03/2021 at 15:46

Penso che la sua musica fa cagare e Justin biberon e’ un poveraccio anche con tutti quei miliardi e dischi venduti.

Luca Ferri 09/03/2021 at 19:47

che gli illuminati e chi invoca il maledetto satanasso è un morto che cammina. poveracci!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info