Indice Coin e Token

Klaytn

Cos’è Klaytn (KLAY)?

Lanciata a giugno 2019, Klaytn è una piattaforma blockchain pubblica che fornisce un’esperienza utente e un ambiente di sviluppo accessibili al fine di trasmettere il valore della tecnologia blockchain. La piattaforma combina le migliori caratteristiche di blockchain pubbliche (dati e controllo decentralizzati, governance distribuita) e blockchain private (bassa latenza, alta scalabilità) tramite un efficiente design “ibrido”.

Klaytn mira a portare la tecnologia blockchain a tutti i tipi di utenti, dalle micro startup alle divisioni aziendali. La missione dell’azienda è rendere disponibile il decentramento tramite blockchain su scala globale. Inoltre, il progetto ha già ottenuto l’interesse di numerosi marchi di grande reputazione in tutto il mondo.

Chi sono i fondatori di Klaytn?

Jaesun Han è il fondatore e CEO di GroundX, la società dietro la blockchain di Klaytn. Han ha un dottorato di ricerca. in ingegneria elettrica e informatica presso il Korea Advanced Institute of Science and Technology. La sua carriera professionale è iniziata come ricercatore post-dottorato per KAIST, dove ha condotto ricerche approfondite sul calcolo distribuito.

Il suo primo salto verso l’imprenditorialità è stato nel 2007, quando Jaesun Han ha fondato NexR, la prima startup tecnologica di big data e cloud computing in Corea. Nel 2008, Han ha assunto la carica di presidente del consiglio di amministrazione del Consortium of Cloud Computing Research. Nel novembre 2011, Jaesun Han è diventato il CTO di KT Cloudware, una società dedicata al supporto tecnico dei servizi KT Ucloud.

Oltre alle sue attività imprenditoriali e imprenditoriali, Jaesun Han è anche un professore aggiunto accreditato presso KAIST.

Cosa rende Klaytn unico?

Puoi facilmente implementare la tua catena o unirti ad altre catene su Klaytn senza alcuna conoscenza tecnica richiesta; non è necessario essere un esperto di crittografia o avere una conoscenza approfondita della tecnologia blockchain. Senza la necessità di consultare un consulente tecnico altamente specializzato, chiunque può lanciare il proprio ecosistema di token economy su Klaytn, secondo la propria letteratura.

Essendo un ecosistema di un’ampia gamma di applicazioni decentralizzate (DApp), Klaytn offre agli utenti l’opportunità di trovare o sviluppare il giusto tipo di applicazione per le loro esigenze. A causa della natura decentralizzata della piattaforma, gli utenti hanno casi d’uso virtualmente illimitati davanti a loro, poiché la pubblicazione delle app non è limitata. Klaytn supporta DApp in una moltitudine di ambiti, tra cui la gestione delle risorse digitali, la raccolta e il commercio di opere d’arte, lo sviluppo di giochi e gli scambi decentralizzati.

A causa di questa versatilità, Klaytn ha attirato l’attenzione di investitori istituzionali come Humanspace, Wemade Tree e Piction Network.

Quante monete Klaytn (KLAY) ci sono in circolazione?

Con un’offerta massima indefinita e una fornitura totale attuale di 10.527.368.819 token KLAY, la blockchain di Klaytn sta guadagnando popolarità tra gli appassionati di criptovaluta. L’attuale offerta circolante è di 2.448.059.130 gettoni KLAY. \ \ Con ogni nuovo blocco, il KLAY di nuova emissione e la somma delle commissioni di transazione utilizzate nel blocco (denominate collettivamente “ricompensa del blocco”) vengono aggregate e distribuite ai seguenti tre account di destinazione seguendo il rapporto predeterminato: il Klaytn Governance Council riceve 34 % dell’offerta, il consenso blockchain ottiene un altro 54% dell’offerta e il restante 12% è dedicato alla riserva per il miglioramento di Klaytn (KIR).

Come viene protetta la rete Klaytn?

Klaytn riconosce che i meccanismi di consenso proof-of-work (PoW) e proof-of-stake (PoS) hanno degli svantaggi, motivo per cui la rete si basa su una versione ottimizzata di Istanbul BFT, che implementa Practical Byzantine Fault Tolerance (PBFT) con modifiche per ottenere le caratteristiche di rete blockchain necessarie.

Klaytn introduce anche una prova di contribuzione (PoC), progettata per compensare tutti i partecipanti alla token economy di Klaytn che apportano contributi significativi. Combinando questi meccanismi di consenso, Klaytn raggiunge un ambiente versatile e decentralizzato, assicurando che i validatori di blocchi siano incentivati ​​a svolgere i loro compiti. Non solo, la blockchain realizza con successo la missione di essere un ambiente pronto per le imprese e incentrato sui servizi per i suoi utenti attraverso questo approccio ibrido di consenso.

Dove puoi acquistare Klaytn (KLAY)?

La piattaforma Klaytn sta attirando l’attenzione degli investitori aziendali, motivo per cui è salita tra le altcoin più popolari. Se desideri acquistare token KLAY, la tua migliore opzione è Coinone, che ha il volume di scambi più grande a $ 110.659.556 a partire dal 5 aprile 2021.

Altre buone opzioni se stai cercando di acquistare KLAY includono:

  • Bittrex
  • OKEx
  • Gate.io

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info