Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Lana Del Rey: l’ennesima cavia degli illuminati

Lana Del Rey è una cantautrice che fa musica pop emotiva e spesso nostalgica del passato americano. La cantante ha avuto successo nel mondo grazie al suo singolo “Video Games”.

Analizziamo alcuni aspetti occulti nella carriera del cantante.

 

CHI E’ DAVVERO LANA DEL REY?

Lana Del Rey, pseudonimo di Elizabeth Woolridge Grant, è una cantautrice, poetessa e modella statunitense.

Ha intrapreso la sua carriera musicale nel 2005, ma ha ottenuto una certa notorietà solo dal 2008 quando firma per la piccola etichetta 5 Point Record, con la quale pubblica l’EP “Kill Kill” a nome Lizzy Grant che serve da apripista di un album vero e proprio, intitolato “Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant”.

La fama internazionale arriva con l’album “Born to Die”, pubblicato nel 2012.L’album ha venduto sette milioni di copie in tutto il mondo e contiene tracce ispirate a diversi stili musicali, dall’indie pop al sadcore al soul.

Nel novembre 2012 è stato pubblicato l’EP “Paradise”, che le ha garantito la sua prima candidatura ai Grammy Award nella categoria di miglior album pop vocale.
Nel 2014 ha pubblicato il suo terzo album, “Ultraviolence”, che ha raggiunto il primo posto della Billboard 200 negli Stati Uniti.
In seguito a una tournée in Nord America, nel 2015 Del Rey ha pubblicato il quarto album in studio “Honeymoon”: un successo commerciale e ben accolto dalla critica.Nel 2017 pubblica il quinto album in studio “Lust For Life”, trainato dai singoli di successo “Love” e l’omonimo “Lust For Life” in collaborazione con il canadese The Weeknd. Dopo due anni pubblica il sesto album “Norman Fucking Rockwell!”, più volte definito dalla critica come uno dei migliori progetti dell’anno e del decennio, nonché l’opera più riuscita in carriera di Del Rey.

La cantante ha venduto complessivamente più di 16 milioni di album e ricevuto numerosi rinoscimenti, tra cui due BRIT Awards e due MTV Europe Music Awards oltre a sei candidature ai Grammy Awards; si è anche aggiudicata una candidatura al Golden Globe per il brano Young and Beautiful inciso come colonna sonora del film campione d’incassi Il grande Gatsby.

 

PATRIMONIO PERSONALE

La cantante ha avuto una carriera di successo che le ha consentito di costruire un patrimonio netto elevato stimato intorno a 14 milioni di dollari.

 

LANA DEL REY MASSONERIA E SATANISMO

La carriera della cantante ha inizio con il nome di Lizzy Grant ma fu un fallimento totale per cui l’artista si è sottoposta a un notevole cambiamento: nuovo nome(Lana del Rey), nuovo stile e nuova etichetta discografica(la stessa di Lady Gaga).
Questo radicale cambiamento è evidente nel videoclip “Born to Die(Nati per Morire) dove è chiaro e ricorrente la simbologia occulta.
Il video descrive un sacrificio umano e le scene fanno intendere che Lana è una sacerdotessa di Satana e questa ipotesi è avvalorata dal fatto che nel video ad un volume quasi impercettibile viene sussurrata, durante il ritornello, la frase “give me your soul” cioè dammi la tua anima.

Nelle scene del video ci sono diversi riferimenti agli illuminati:

  • Le tigri che vengono utilizzati come simbolo della programmazione Beta o SEX KITTEN;
  • Le colonne massoniche;

  • Il gesto dell’occhio da parte della cantante.

Inoltre, ci sono diverse foto che ritraggono l’artista mentre esegue il gesto dell’occhio e del silenzio, un simbolo identificativo degli illuminati.

In un’altra immagine, la cantante è fotografata mentre legge la bibbia di Satana, un chiaro e inevitabile riferimento al satanismo.

Infine, in questa foto presente nel profilo Instagram di Lana del Rey, si vede un simbolo rappresentativo della programmazione mentale Monarch, la farfalla che poggia sul naso della cantante.


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il significato nascosto di “Chemtrails Over the Country Club” di Lana Del Rey

Numero 6

5 comments

Casteddu 02/05/2021 at 21:13

peccato una bella ragazza rovinata da un ideologia orrenda

multi pazzo 02/05/2021 at 22:02

A me fa uscire fuori di testa! Sono poche le donne che emanano questa fortissima sensualità!

multi pazzo 01/05/2021 at 22:28

Questa la perdono perchè ogni volta che la vedo mi fa bollire il sangue!! Emana una sensualità incredibile. ehm ehm scusate forse è la primavera..

Casteddu 03/05/2021 at 09:21

assieme a lei farei anche 6 mesi di lockdown da soli

multi pazzo 03/05/2021 at 13:56

Misericordia c’ha un ehm ehm chiedo scusa alle Signori presenti ma noi maschietti siamo sensibilissimi a certi “argomenti”

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info