Attualità e PoliticaGratis

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

L’arcivescovo Carlo Maria Viganò scrive una lettera aperta al candidato ed attuale Presidente degli Stati Uniti d’America Donald J. Trump.
In questa lettera parlerà delle difficoltà che il Presidente avrà lungo il suo cammino.

Buona visione!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Donald Trump ci ha fregato tutti!

Morris San

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

Intervista con Claudio Lauretti e “Noi con Trump”

Morris San

Quanto è costato proteggere Donald Trump?

Numero 6

23 comments

Claudio D 19/05/2022 at 02:15

Si, ovviamente la lettera/appello di Vigano’ a Trump e’ molto bella/o.
Ma se, come si sostiene/evidenzia su questa piattaforma, Trump fa parte del sistema corrotto non credere che Vigano’ si sia rivolto alla persona sbagliata?
E se, come si sostiene in questa piattaforma, anche Putin fa parte del sistema corrotto, non pensate che Vigano’ abbia preso un’altro granchio a rivolgersi/appellarsi anche a quest’ultimo?
In tutti i casi, potreste cortesemente fornire evidenza che anche Putin fa parte del sistema corrotto come avete fatto con Trump?
Grazie per le risposte.

Rita Virgillito 05/11/2020 at 02:36

Sono ancora adesso emozionata per la forza delle parole che Monsignor Vigano’ esprime nella sua lettera al Presidente Trump.
Nessuna tv o giornale che io sappia, le ha riportate.
Che Dio ci protegga tutti e illumini la mente degli uomini e delle donne affinché il male venga sconfitto

Alessio Sartoni 04/11/2020 at 22:41

Forze del male Vs quelle del.bene? ?!
Ma via . Mica siamo in una serie di star trek. È solo avidità dell uomo. Una domanda ma chi nn ha debiti da resettare??

Marta Moscova 04/11/2020 at 14:14

Quello che avremmo dovuto sentire dal papa e dalla Chiesa Cattolica tutta. Per credenti e non credenti, sono parole di verità

Morris San 04/11/2020 at 14:35

Ciao Marta, un abbraccio

Rita Virgillito 07/11/2020 at 09:33

Concordo 👍

dario 04/11/2020 at 14:02

L’INSENSATO HA DETTO NEL SUO CUORE NON ESISTE DIO…è quello che insegnano loro che si mettono al posto di Dio approvando ciò che è sbagliato,l’unica cosa giusta che disse l’oppositore …PELLE PER PELLE E L’UOMO D’ARA’ TUTTO CIO CHE HA PER LA SUA ANIMA,ma di cosa sono servi i fedeli i vescovi il PAPA,ma quanti padroni dovete ancora scondinzolare intorno mentendo su ogni cosa,eppure è tutto scritto e predetto, voi continuate a vendervi per 30 pezzi d’argento,invece di pentirvi come Pietro e tutti per la salvezza ,cosa che viene insegnata nei vangeli, e non appoggiando la politica e la sua fornicazione con il mondo per ottenere il potere,ma già sappiamo la sentenza di cosa succede a prescindere se quello che è scritto è stato manipolato da voi,ma una cosa è certa il GESU’ tornerà perché tutto quello che è scritto si sta adempiendo…lo ha messo nel cuore dell’uomo che si deve adempire,io prego ma voi non sapete dire più di un semplice gesto a forma di croce.

Jonathan Turcato 04/11/2020 at 06:59

parole divine ….e dio onnipotente verrà giù e gli farà il culo a questi continuiamo a pregare ma soprattutto a combattere per la nostra libertà e sopravvivenza

francesco333 03/11/2020 at 18:12

Siamo arrivati alla scontro finale…sarà dura…ma alla fine prevarremo…Unite for Freedom against the Great Reset, against NWO!!!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info