ReligioneGratis

L’avvertimento, il miracolo ed il Castigo: La Madonna di Garabandal

Questa è la testimonianza sull’apparizione della Madonna di Garabandal.
Conchita Gonzalez, una delle quattro bambine presenti durante le apparizioni mariane tra il 1961 e 1965, riporta cosa la Madonna le disse in queste occasioni.

Da quando le apparizioni di Garabandal erano terminate, nel 1965, le veggenti hanno, di tanto in tanto, concesso delle interviste in cui hanno rivelato quello che potevano dire a proposito dell’imminente Avvertimento mondiale e del grande Miracolo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

14 comments

Lilly G. 15/12/2022 at 23:12

Andare a confessarsi da un vescovo e poi ubbidirgli… non mi da nessuna garanzia. Perché ripprodursi poi? Perché questo sadismo di rivelare “il miracolo” solo 8 giorni prima? Delirio mistico? Amico immaginario più saccente? Ansia di protagonismo? Schizofrenia? Parlo da atea che agisce da cristiana ponendo sempre l’altea guancia, ma anche da scettica. Geazie per il servizio. Chicche che non si trovano dovunque

Stefania 14/12/2022 at 13:01

Garabandal è una profezia che dovrebbe essere molto vicina,… alla fine del sinodo, so solo che per ora bergoglio ha detto che finirà nel 2024 se non cambia data stiamo a vedere… Lourdes e fatima certo sono vero ma credo anche Garabandal

Marcella Dal Zotto 14/12/2022 at 12:37

Grazie del video, poi che la profezia sia vera o no, non ha importanza, ci ha dato un po’ di luce.

Abint 20/12/2021 at 20:30

Non credo che ci sia nessuna Madonna che sia apparsa a Garabandal. Si tratta di entità che appartengono ad una dimensione superiore alla nostra e che per farsi accettare da alcuni assumono la figura della Madre di Gesù. Non penso che Maria, dopo la sua morte, non sia più apparsa sulla faccia della terra. Sono inganni che vengono adoperati per buggerare degli essere tridimensionali come noi. Senza polemica. Il servizio, comunque, è interessante.

Adalberto Vianello 20/12/2021 at 10:14

Grazie a voi !

germana c 20/12/2021 at 09:56

Questa è una delle apparizioni riconosciute dalla Chiesa, pertanto ci possiamo fidare. Ci sono molte analogie con Medjugorie, che ricordo essere stata approvata ufficialmente solo per i primi segreti e anni.
C’è un luogo di preghiera, un luogo in cui ci deve essere un evento miracoloso che rimarrà tangibile solo in quel posto. Accomuna Medjugorie, Garabandal, Anguera e molti altri. Ergo, evento luminoso nel cielo (una croce di luce??) e diversi luoghi sul pianeta dove ci saranno questi segni tangibili.
Speriamo sia l’ultima volta perchè queste testimonianze sono cicliche, perlomeno negli ultimi 500 anni, nella storia dell’umanità.

Abint 22/12/2021 at 22:00

Non si può credere a nessuna apparizione in quanto troppa alta è la possibilità di venir presi per i fondelli da entità superiori a noi, se poi si crede alle prime apparizioni di Medjugorje (riconosciute solo le prime apparizioni dalla chiesa! Ma non vi rendete conto che vi stanno prendendo per il sedere?), Garabandal (mai riconosciuta, nè verrà mai riconosciuta), Anguera (non verrà mai riconosciuta) … dalla quarta dimensione vengono qua da secoli a giocare con queste finte visioni. Ma ci vuole così tanto a capirlo!

Domenico 19/12/2021 at 00:59

Si scrive Garabandal non Garanbald. Correggi Morris 😉 Grazie comunque per i bei servizi 👍

Stefano 18/12/2021 at 22:07

Alla fine non si sa qual è questa data del miracolo?

Pietro Antoniazzi 19/12/2021 at 16:51

Trovi una possibile/plausibile risposta, in base ad alcune indicazioni temporali date dalla veggente, nel libro di Saverio Gaeta “Le veggenti”, nel quarto capitolo: “Il Miracolo e il segno per l’ultimo richiamo”. Naturalmente non è possibile avere certezze. E da cristiano che conosce la natura umana aggiungerei: “meglio non saperlo con certezza, per prepararsi sul serio crescendo spiritualmente”.

Andrew P. Buono 19/12/2021 at 22:30

L’illuminazione di coscienza o avvertimento è senz’altro vicino, molto probabile a breve nella prima metà del 2022. Anche la grande Santa della Divina Misericorde, Faustine Kowalska, descrive nel suo lungo e bellissimo diario questo grande miracolo con il segno luminoso della croce nel cielo. Stando alle profezie, quando l’oppressione del NWO si farà più devastante come a breve con la vaccination obbligatoria per tutti, Iddio manderà l’avvertimento come ultima occasione di salvezza per la conversione dei peccatori e sapere che Conchita possa persino rivelare la data 8 giorni prima è un ulteriore grazia per permettere ai più di prepararsi, confessarsi e avere l’anima più pulita possibile per quell’evento che coglierà tutti contemporaneamente ovunque ci si trovi e sarà terribile per quelli in peccato mortale che si vedranno avvolti dalle fiamme dell’inferno e molti purtroppo non sopravviveranno allo shock e morendo si danneranno per sempre. Preghiamo. Iddio vi benedica 🌹 ❤ 🙏

Adalberto Vianello 18/12/2021 at 19:40

Il luogo è garabandal . Non quello del titolo . Non voglio fare il puntoglioso ma visto il bel servizio qui riportato mi sembrava giusto “segnalarlo “. Grazie e buon lavoro.

Admin Numero6 20/12/2021 at 10:03

Grazie per la segnalazione ho corretto il titolo.

Enzo Rinaldi 20/12/2021 at 15:07

Che Dio ci guardi…🙏

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info