Approfondimenti

LE GABBIE DEL PICCHIO (censurato su Youtube)

Questo video è stato censurato su Youtube.  Sarenka ci parla di un argomento forte per portarci a conoscenza di quei soprusi che purtroppo ancora oggi i bambini devono sopportare.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


21 comments

Luca Malandrino 02/02/2022 at 11:41

I bambini sono intoccabili, questi pagheranno tutte queste torture fisiche e psicologiche ai bambini e ai giovani.che tristezza.mi batterò per il loro diritto a vivereLIBERI

Ariel 08/05/2021 at 10:46

Invoco la distruzione TOTALE dell’, umanità, il male fatto ai bambini e agli animali non può continuare, non si può sopportare.

ALez 04/02/2021 at 09:25

Credo che la paura di essere giudicati abbia ancora profonda influenza sulla vita delle persone e debba essere superata dalla acquisita consapevolezza di se stessi,dici bene quando ti riferisci alla memoria dei bambini,ciò che viviamo da piccoli tende a ripercuotersi poi sulla nostra vita da grandi,però forse non si tratta di memoria,bensì della capacità di rivivere sentimenti ed emozioni.
Quando si parla di Amore,non posso fare a meno di identificarlo come libera scelta e come dono,un piccolino,nella sua infinita dolcezza non può far altro che chiederlo.
Tutte queste porcherie commesse nei confronti dei bambini credo denotino estrema disumanizzazione quando invece avremmo necessità di maggiore umanità.

Alessandra Mantovani 24/10/2020 at 23:21

Mi è venuto un conato di vomito anche se conosco lo schifo di tutto questo

Mainardi Andrea 22/10/2020 at 14:16

Sembra un film dell’orrore.

Nicola Rosetti 22/10/2020 at 10:20

Ciao, i libri Tranceformation of America e Accesso negato alla verità di Mark Phillips e Cathy O Brian sono delle testimonianze importanti su tali argomenti.Il Male esiste davvero.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info