Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Lil Nas X: il caso delle scarpe sataniche

Lil Nas X è un rapper e cantante statunitense che sta facendo parlare di sé per il suo recente annuncio del lancio delle “Satan shoes” con una goccia di vero sangue umano.

Scopriamo insieme il lato occulto di questo cantante.

 

CHI E’ DAVVERO LIL NAS X?

Lil Nas X, pseudonimo di Montero Lamar Hill è un rapper e cantante nato negli USA nel 1999.

Il giovane ragazzo concluso il diploma ha iniziato ad ottenere popolarità social grazie alle sue fanpage di Nicki Minaj.

La sua carriera musicale ha avuto inizio con un singolo di debutto,”Old Town Road” remixato con Billy Ray Cyrus, che ha ottenuto un successo straordinario.

Il brano country rap è rimasto in vetta alla Billboard Hot 100 per 19 settimane consecutive, conquistando il record per il maggior numero di settimane in vetta alla classifica, precedentemente detenuto da One Sweet Day di Mariah Carey e i Boyz II Men e da Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

Grazie alla popolarità ottenuta, Lil Nas X ha firmato un contratto discografico con la Columbia Records e ha pubblicato il suo EP “7”.

Nel 2019 ha fatto coming out su Instagram  e ha pubblicato il brano “C7osure (You Like)”  incluso nel suo EP contenente riferimenti alla sua sessualità.

Ai Grammy Awards 2020 Lil Nas X è stato nominato in sei diverse categorie, tra cui miglior artista esordiente, album dell’anno e registrazione dell’anno.

Ha vinto nelle categorie per il miglior videoclip e per la miglior performance pop di un duo o un gruppo con Old Town Road.

Il 26 marzo 2021 è uscito “Montero (Call Me by Your Name)”, brano che l’artista aveva già anticipato durante il 2020 tramite alcuni snippet pubblicati sui social network e contestualmente all’uscita del brano è stato annunciato il lancio delle sue Satan Shoes.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Il patrimonio netto stimato del cantante è, secondo Celebrity Net Worth di 4 milioni di dollari.

Questa ricchezza è stata accumulata da cantante in brevissimo tempo grazie anche a collaborazioni pubblicitarie e attività social.

 

LIL NAS X MASSONERIA E SATANISMO

Il cantante negli ultimi giorni è al centro dell’attenzione mediatica per la pubblicazione del suo nuovo singolo “Montero( Call me by Your Name) che presenta un’ambientazione e scene infernali e sataniche.

In primo luogo, il serpente, che compare subito all’inizio del video, è un primo riferimento satanista.

Infatti, il serpente è un simbolo sacro con cui la Bibbia identifica il demonio ed è un animale maledetto da Dio.

Nelle scene successive Lil Nas X scivola giù per un palo da spogliarellista, dal paradiso all’inferno per poi ballare e assumere posizioni provocanti con Satana.

In seguito, il cantante spezza il collo a satana e gli ruba le corna finendo per assumere lui le sembianze del diavolo.

La ciliegina sulla torta è, in realtà, la realizzazione delle “scarpe di satana” in collaborazione con il collettivo MSCHF per accompagnare il lancio della canzone.

Una versione rossa e nera delle Nike Air Max ’97 rinominata “Satan Shoes” che, la descrizione dell’articolo, dovrebbe contenere una goccia di sangue umano nella suola , una stella cerchiata e una croce rovesciata.


 

Si tratta di simboli con un evidente riferimento al satanismo:

  • Il sangue dei membri del collettivo MSCHF per la realizzazione delle scarpe richiama pratiche sataniche basate sul sacrificio del sangue;
  • La stella cerchiata in bronzo o pentacolo che è uno dei simboli satanici più ricorrenti;
  • La croce capovolta che è un simbolo attraverso il quale si intende schernire il sacrificio di Gesù sulla Croce.

Inoltre, nelle scarpe compare il riferimento a Luca 10:18, il versetto del vangelo in cui si dice:”Ho visto Satana cadere come un fulmine dal cielo”.

Infine, aspetto da non trascurare, sono state messe in vendita esattamente 666 paia di queste sneakers.

La Nike ha subito citato in giudizio il collettivo MSCHF e Lil Nas x  sostenendo che sia stato violato il marchio e ha preso le distanze dai protagonisti del lancio delle “Satan shoes”

 

LE FOTO SCANDALO


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Un inno a Satana: il rapper e le scarpe fatte con sangue umano

Morris San

1 comment

Elisabetta 01/04/2021 at 11:45

no comment

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info