Riflessioni

Manifestazione satanica di capodanno a Londra


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


10 comments

Giovanni Camponeschi 12/06/2021 at 22:40

Di fronte a questi “disturbati ultrapotenti” (destinati ad una orrenda fine…), attendiamo con Fede l’intervento dell’Unico che veramente Può. SupplichiamoLo costante- mente, nel nostro cuore, Egli ascolta, che abbrevi i tempi e, nel frattempo, miglioriamo noi stessi per accoglierLo degnamente. Ci penserà Lui: non può più sopportare tanto orrore nel mondo, che aveva creato buono e per il Bene di tutti i Suoi figli. E’ per questo che le forze del male sono scatenate più che mai: sanno che sta per tornare…

Romano Giribone 04/03/2021 at 13:37

Grande morris bellissimo video e istruttivo come sempre ciao grande

Riccardo Fenizia 04/03/2021 at 00:31

Interessante. Grazie a te. Forse quel simbolo che non riconoscevi è soltanto un microfono che compare nelle video lezioni quando si dice “devi mutare” ovvero digitare per parlare se no sei muto. Indica che il 2021 sarà anno di digitalizzazione e “nuova normalità”. Il transumanesimo o disboscamento degli umani e la robotizzazione demoniaca. Forza Morris. Un caro saluto e mi diverto anche a vedere i tuoi simpatici e interessanti video.

Marco 04/02/2021 at 19:40

Morris? Hai notato anche tu che il simbolo dei blacks live matter è gia’ stato usaro 12 anni fa con il video di CasaleggioAssociati per il video Gaia:the future of politics esattamente al min 0:46? Tutto è stato pianificato da molto molto lontano…

TONY M 30/01/2021 at 04:21

A PROPOSITO DEI VECCHI, SI LI FARANNO TUTTI FUORI, E DAL CIELO STANNO BUTTANDO VELENO OGNI GIORNO, METALLI PESANTI SOPRATUTTO MERCURIO …. CI STANNO AMMAZZANDO ANCHE SENZA VACCINI….

TONY M 30/01/2021 at 04:14

SPAVENTOSO! EH NIENTE, NON C’è NIENTE DA FARE … L’UMANITA’ è FINITA !

Antonio Lanzetta 21/01/2021 at 11:21

Ciao Morris,sto leggendo l’apocalisse di Giovanni ed è come se leggo un quotidiano, incredibile,ma spero e credo che nn ci riusciranno nel loro intento,perché arriverà LUI GESU IL CRISTO con potenza e gloria con le sue schiere angeliche che come si sente dire e io credo fermamente, Angeli ieri extra terrestri oggi,e schiacceranno questi satanisti,la luce vince sempre…..però nn tutti saremo salvati…..ognuno sarà giudicato….ma mi accontento di una severa punizione che lasciare il mondo a questi adepti di satana.

Matilde Chiofalo 12/01/2021 at 19:17

Ormai non si fanno più nessun problema ad esporre i loro simboli ed i loro programmi ,tanto sanno che la gente è ipnotizzata dalle televisioni … credono che sono tutti stupidi … io confido nel fankazzismo italico penso che molto presto la gente si stancherà di tutto questo e prenderà una posizione…

Roby Lory 12/01/2021 at 17:38

Caro Morris, ho già visto questo video nella tua live di venerdì scorso.
Siamo entrati nell’era del demonio. Basta vedere la simbologia: Occhio di Horus, piramidi, araba fenice.
David Attenborough spesso sospite del Tg Leonardo, vuole lo sterminio della popolazione. E’ stato forse ispirato da Bill Gates? Se è così, non è degno dell’appellativo di scienziato.
Anche su Renzo Piano stendiamo un velo pietoso. Basta guardare il luogo da lui costruito, dove è sepolto Padre Pio.
Ricordiamo che Padre Pio era un acerrimo nemico delle massonerie e questo è uno sfregio post mortem, un oltraggio vero e proprio ad un santo uomo che difendeva la retta dottrina della chiesa.

David 12/01/2021 at 01:16

Ma cose da pazzi,dovremmo davvero pregare TANTO… Quest’anno sarà l’inizio di una nuova Era! vedo molto sangue… prendetemi per matto,ma ognuno la pensa in un certo modo… Facciamoci il segno della Croce e preghiamo per ciò che sta per arrivare…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info