Manifestazioni e ProtesteGratis

Anche Milano dice NO!

Un nostro utente ci manda delle esclusive riprese delle manifestazioni accadute a Milano la notte scorsa in segno di protesta contro i DPCM.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Mussolini: il suo passato segreto come 007 che nessuno ti racconta

Numero 6

12 comments

Etienne 28/10/2020 at 10:50

Anche a Milano protesta a metà
Mascherina On hahhaha
Purtroppo l’unica cosa che vedo una massa di vandali(probabilmente quasi tutti facenti parte di tifoserie) che siccome non possono più andare alle partite fanno finte proteste.
Non posso non notare dalle poche immagini che una parte sono magrebini(probabilmente sbarcati in questi mesi)
Benvenga la protesta ma il vandalismo e la distruzione di altrui proprietà, di gente che sicuramente e nella stessa situazione di merda, dimostra che alla fine sono solo dei delinquenti.
Se veramente avevano le palle facevano muro a muro con gli schiavi sbirri (alla maggior parte di questi si che bisognerebbe vandalizzare la faccia) invece appena hanno fatto capolino tutti a dormire (coprifuoco)hhaaha.
Purtroppo la storia insegna che per fare una rivoluzione bisogna essere leoni e non pecore
Qua solo un gregge di pecoroni a fare una passeggiata prima del coprifuoco

Morris San 28/10/2020 at 11:44

Ciao etienne, un abbraccio

Sergio Salvelli 27/10/2020 at 17:34

Bella passeggiata serale tra Lima-(C.so Buenos Aires)e pz.le Oberdan -p.ta Venezia,per poi girare a ovest via bastioni direzione P.za Repubblica. Giovani,con dietro Polizia ( Celere dagli scudetti posteriori)in coprifuoco della dittatura.I petardi fumogeni ..verde e rosso ai lati potrebbero essere segnali di direzione di infiltrati..per creare paura -tensione e dirigere le forza (cosiddetta pubblica)…di Conte(Gesuiti) Zingaretti (Pd)Renzi(IV),Grillo (5SS,) Grasso Speranza Boldrini(LeU)detti anche i CREMATORI DELL ITALIA E ……….Dei poveri italiani “curati”da loro negli Ospedali..more soIito…Opposifinzione (Lega FDI F.I.)col sederino al caldo sperando di fregare poltone a quelli detti prima..Grazie Morris

Mark 27/10/2020 at 16:48

Ormai questi massoni non eletti da nessuno hanno calato la maschera, sicuri che tutte queste pecore italiane dove in questi mesi le hanno quotidianamente massacrate su questi finta pandemia e per questo si sentono sicuri di averle completamente sottomesse alla loro evidente dittatura. Ovviamente per farci fare la fine della Grecia, ma se tutti insieme seguiamo l’esempio del sud Italia…Siamo ancora in tempo per fermarli, altrimenti i prossimi mesi sarà la nostra fine!!!

CosimoB 27/10/2020 at 15:18

Qualcuno dice che novembre e dicembre saranno mesi caldi, la protesta sarà violenta e gente spinta dalla fame si darà al saccheggio. Sarà pericoloso scendere nelle piazze e protestare, anche perché, probabilmente, ci saranno i nuovi “black block”, persone che abbiamo fatto entrare nel nostro paese negli ultimi anni, gente che sarà pagata affinché creino disordini per giustificare gli interventi repressivi delle forze dell’ordine. Fate attenzione!
Gesù ha predetto tutto, in Marco 13:8-9 è scritto:
“Infatti si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti in vari luoghi, CARESTIE ed AGITAZIONI. Queste cose non saranno altro che l’inizio delle doglie di parto. BADATE A VOI STESSI!”
E in Matteo 24:7-8 è scritto:
7 Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno CARESTIE, PESTILENZE e terremoti in vari luoghi. 8 Ma tutte queste cose saranno soltanto l’inizio delle doglie di parto.”
In Luca 21:9-11 è scritto:
“Quando poi sentirete parlare di guerre e di TUMULTI, non vi spaventate perché queste cose devono prima avvenire, ma non verrà subito la fine». Allora disse loro: «Si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; 11 e vi saranno grandi terremoti, CARESTIE e PESTILENZE in vari luoghi; vi saranno anche dei FENOMENI SPAVENTEVOLI e GRANDI SEGNI DAL CIELO (Progetto Blue Beam?…).
Cosa dobbiamo fare allora? Ciò che è scritto in Luca 21:36
“VEGLIATE dunque, PREGANDO in ogni tempo, affinché siate ritenuti degni di scampare a tutte queste cose che stanno per accadere e di comparire davanti al Figlio dell’uomo».”
Questo è il mio pensiero da Cristiano.
Jesus is coming back! 😇✌

Daniele Giubilei 27/10/2020 at 13:35

Tutto organizzato!!!

Francesca Desogus 27/10/2020 at 13:28

Vorrei vederli dire NO senza mascherina, vorrei vedere disobbedienza civile a oltranza, vorrei vedere le attività aperte a prescindere dal dpcm e tutti pronti a scendere in strada per difendere i loro diritti. Senza rompere niente, né rubare. Protesta non è sinonimo di vandalismo. Stiamo facendo il loro gioco.

Rita Virgillito 27/10/2020 at 22:34

Concordo con il tuo pensiero
No violenza ma la disobbedienza a volto scoperto si.

joonny cucchi 27/10/2020 at 13:22

FORZA è la nostra ultima speranza!

joonny cucchi 27/10/2020 at 13:07

vai di go pro!

LeonLiv 27/10/2020 at 12:46

NO VIOLENZA
SÌ DISOBBEDIENZA
non si deve MAI diventare come il proprio carnefice

Rita Virgillito 27/10/2020 at 22:34

👍👍👍

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info