Riflessioni

Missioni Lunari. Vi spiano di nuovo i Nasoni

Andare sulla Luna é stata certamente una questione di spazio. Dove i Nasoni avevano nascosto tutto il carburante per il ritorno sulla Terra? Dove il cibo per gli astronauti?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il futuro dell’uomo sulla Luna: case lunari da stampanti 3D

Numero 6

Cos’è realmente la Luna?

Sarenka

Esopianeti: ecco le alternative alla Terra

Numero 6

Si potrebbe vivere senza luna?

Anonymous

La luna che non c’è

Radio Greg

Massimo Mazzucco, “American Moon”: siamo davvero arrivati sulla Luna?

Anonymous

8 comments

Cristian Amadori 24/07/2022 at 22:28

E’ inutile Greg, avevi ragione quando dicevi che erano inferiori! Io non sono nato Genio, non lo sono e non lo saro’ mai, eppure non solo ho capito da una vita la grande presa per il culo dello sbarco sulla luna, e tutte le argomentazioni logico/scientifiche e/o date da semplici deduzioni e ragionamenti e anche altre che hai trattato nel video e’ dai tempi del diploma che ho iniziato a fiutare le balle della messa in “scena atterraggio lunare”, a questo mondo c’e’ ancora gente che arrivera’ alla tomba ancora convinta della veridicita’ di tutte quelle balle, ( e sono prof. laureati, titolati e pseudo personaggi di cultura a detta loro) cosi’ come l’ intero mondo nel quale viviamo e funzionale all ‘ 1% che controlla tutto ( perche’ viviamo dentro una truffa e pochi pensano alle soluzioni e a decentralizzare il potere) per assicurare la schiavitu’ digitalizzata perenne dell’ umanita’ se non si rendono conto che il sistema esercita un controllo su di loro molto, molto ma molto piu’ grande di quello che loro stessi sono in grado di esprimere su se stessi, non ne usciranno maiiii dalla ruota del criceto, la loro mente cel’ anno in pugno e a quel punto possono fargli credere quel che vogliono, quando e come vogliono l’ individuo e’ annullato con la propria volonta’ e tutto il resto! Buona vita Greg, a presto.

Ariel 23/07/2022 at 00:05

Tra l,altro,. 1969=666

GIORGIO GOIA 20/07/2022 at 15:52

Ehhh è troppo x i troglos questo ragionamento……

Mauro1 Nuccitelli 19/07/2022 at 23:08

Gli Stati Uniti , padroni dell’ Italia rappresentano una realta’ sempre falsata. che e’ servita solo a loro per padroneggiare sull’ intera umanita’.
Ma credo che adesso questa sceneggiatura si stia avviando verso la fine senza ritorno.E purtroppo per noi pur di non abbandonare il trono questi falsificatori certificati a mistificare la tealta’ sono disposti a fare qualsiasi cosa.
Mi auguro di no per il bene di tutti noi
Mauroq.

Walter 19/07/2022 at 22:31

Ci hanno nutriti di cibo spazzatura,belle storielle (vedi tutti i filantropi che provengono dal garage di casa) e supercazzole …..

Sergio Salvelli 20/07/2022 at 07:11

Dovevate vedere e sentire Tito Stagno e Ruggero Orlando che begavano tra loro….da scompisciarsi dal ridere….in tv(solo) Rai…

Claudia 20/07/2022 at 17:15

Lo sbarco sulla luna, una favola del ventesimo secolo per i ritardati.
Massimo Mazzucco ha fatto un bellissimo documentario in proposito, secondo me da vedere.

Ariel 23/07/2022 at 00:07

Io c,ero. Sarebbe bello rivederli

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info