Interviste ScomodeGratis

Carlo Negri: Fondatore Associazione Motore Italia

33 minuti di intervista dove Morris ascolta l’opinione dell’ingegnere Carlo Negri, fondatore dell’associazione Motore Italia.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Quarta iniezione in arrivo: voi avete un piano B?

Morris San

Come migliorare la situazione italiana? – Intervista Esclusiva all’Ing. CARLO NEGRI

ATur

10 comments

Tamara 22/01/2021 at 13:39

Ottimo esempio di come si conduce un dibattito attraverso quello che in PNL viene chiamato GAB (Genitore,Adulto,Bambino)….
Si evince chiaramente che che il signor Negri non ha alcuna intenzione di mettere a suo agio Morris!
In questa intervista cè molto da imparare su come Morris, con la sua semplicità, gli sta tenendo testa assecondando apparentemente ( in prima battuta) le sue sterili provocazioni per poi portarlo (in seconda battuta) su un piano di conversazione Razionale (a due vie).
E’ vero che chi domanda, comanda!
Ma, con Morris non cè trippa x gatti!
Pura energia agli annegati distratti.
Banali individui di bassa statura intellettiva che nel tuo giardino affogherebbero.
Grande Morris!
Te voi un mondo de ben!!

Tamara 22/01/2021 at 13:03

C.Negri assomiglia all’Avvocato Musso!

Sergio Salvelli 08/01/2021 at 13:52

Io ho visto una intervista di spread love di Avv.Musso a Morris,dagli argomenti,pre elezioni USa e con un Caro Morris in maglietta e ” Canarino” ovvero ancora a G.Canaria. Intervista “tormentata” da interruzioni continue.Dell ‘ Ingegner Carlo Negri nessuna traccia.Grazie

Marianne Fletcher 01/11/2020 at 19:37

Bè per molti sarà anche il numero uno, ma mi ha bannata dal suo ultimo canale perchè gli ho fatto una critica costruttiva sulla gestione della situazione dovuta alla censura di YT. Gli ho fatto notare che aprire un canale dietro l’altro, è un disastro dal punto di vista comunicativo: disperde i sostentori e il consenso ed è inutile, perchè tanto YT ri banna in continuazione.
Gli ho suggerito una soluzione, che è poi quella che anche Morris e altri hanno implementato.
Ho anche scritto che c’è un problema di comunicazione con l’Ingegnere: ha un ego ipertrofico e se gli faccio una critica , peraltro costruttiva e da sua sostenitrice, se va bene mi da del “Maestrino” , se va male insulta e mi da della Testa di C…O!.
Quindi non ci siamo caro Ing Carlo, critichi la dittatura ma ti comporti esattamente nello stesso modo !
Non mi convinci! Benchè condivida le istanze che porti avanti non mi fido: credo che tu sia una persona che ha avuto molto dalla vita, ma non ha avuto ancora il potere! Ed è il potere, meglio se assoluto, che vuoi ottenere.
Lo dico anche a voi sostenitori: non fidatevi troppo dell’Ingegnere. E’ un grande istrione e sicuramente può essere di compagnia in questi momenti scuri e di solitudine per molti, ma averlo al potere … uhmm meglio di no, sarebbe pericoloso!
Bye
Marianne

nina 15/10/2020 at 10:20

Questa intervista l’avevo già vista sul canale YouTube. A questo punto è forse anche un po’ vecchia….Naturalmente è tutto vero, tutto condivisibile. Ma è lo scopo che non mi piace: creare un partito politico che, con questo sistema, farebbe la fine dei 5 stelle….Se l’ing. Negri non lo capisce o vive di illusioni o è un altro furbo….E ,se anche lui fosse in buona fede, gli altri che sono con lui, non credo abbiano le porche che ha lui nel garage….Quindi facilmente corruttibili con soldi e potere. In più non sembra avere un ‘idea globale di quello che sta succedendo….

Marianne Fletcher 01/11/2020 at 19:45

Condivido.
Ha un ego ipertrofico ed è un Narcisista.
Se ci fai caso si circonda di individui che sembrano quasi sempre un po’ subnormali, e la sua figura ne esce esaltata.
Il suo è un teatrino anche divertente e condivido le istanze che porta avanti ma , dopo l’esperienza Grillo, non mi fido affatto: troppo istrionismo, troppo narcisimo e sete di potere.
PS Oh io sono stata bannata dal suo ultimo canale per una critica, peraltro costruttiva.

Salvatore Boi 18/09/2020 at 15:39

Bravo Mario Bendel, credo che tu ci abbia visto davvero giusto…

Mario bendel 18/09/2020 at 15:39

Fa sorridere vedere Carlo Negri pacato che aspetta che l’itenrlocutore finisca di parlare e che si esprime senza parolacce o sfottò. Questa è l’unica intervista che ho viso dove rispetta veramente chi gli fa le domande. Qualcuno gli avrà detto bene chi è Morris ed è diventato mansueto.

Salvatore Boi 13/09/2020 at 18:06

Bravo Mario Bendel, credo che tu ci abbia visto davvero giusto…

Mario bendel 26/07/2020 at 19:22

Fa sorridere vedere Carlo Negri pacato che aspetta che l’itenrlocutore finisca di parlare e che si esprime senza parolacce o sfottò. Questa è l’unica intervista che ho viso dove rispetta veramente chi gli fa le domande. Qualcuno gli avrà detto bene chi è Morris ed è diventato mansueto.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info