Video Degli UtentiGratis

“Moscone”: hanno fatto pressione per non curare i pazienti!

C’è stata una decisione globale, circa l’idea di curare i pazienti con il “moscone”. La pressione con cui hanno soppresso ogni possibilità di cura è straordinaria. È nella mente dei medici di tutto il mondo..


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Paolo Cavazzuti 02/08/2021 at 11:14

/non si riesce a trovare la versione orinale in inglese?

Daniela Carradorini 04/06/2021 at 22:39

YouTube perché fai così schifo?perché fate tutti così schifo corrotti maledetti. Perché avete ucciso moltissime persone anche voi medici e infermieri corrotti vergogna .Voi lo sapete benissimo che quei farmaci funzionavano bene sul covid ma avete preferito tacere .vili .avete giurato ma cosa avete giurato il giuramento degli ipocriti bugiardi corrotti mafiosi.?malvagi vi cadrà addosso tutto il male perpetrato .TANTO LO SAPPIAMO BENE CHI GESTISCE IL SISTEMA DI BURATTINI E MARIONETTE .CHE DIO VI FULMINI….

Drey Pîrat 04/06/2021 at 15:08

Non sono riusciti a verificare i dati della surgisphere??? non e’ vero hanna verificato che sono FALSI E MANIPOLATI e perche’ quelli non sono in galera???

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info