"
"
Riflessioni

NON C’E’ HUMUS


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


16 comments

Christian P 07/12/2020 at 14:54

Purtroppo è una battaglia persa… io vado in giro senza mascherina, e dove abito io siamo 20.000 abitanti… penso che come me, possa contare 2/3 persone.. gli altri, tutti mascherati, anche l’altro giorno che nevicava… tutti con le mascherine inzuppate di neve….. poveri cerebrolesi…..

Alessandro C. 06/12/2020 at 18:15

Verissimo. Ma anche chi ha capito bene la situazione ha gia’ accettato con passivita’ il TSO del vaccino. “…e che vuoi fare? Se non lo fai non puoi vivere”. Per il quieto vivere sono disposti ad accettare tutto, anche una bomba ad orologeria nell’organismo.

Di Maio 06/12/2020 at 11:28

Vero, tremendamente vero!

Devid Russo Verrone 05/12/2020 at 21:08

Se la gente sapesse il gioco finirebbe, ma questo stato di trance è una cosa voluta… la voglia di fare, di scoprire e di mettere in discussione che hanno i bambini la si perde man man che si cresce, man mano che si viene avvinghiati, sepolti dal sistema il quale è, ancora per adesso un sistema padrone-schiavo inconsapevole. Ciò che ci aspetta è al pari dell’apocalisse, ma succederà così silenziosamente ma non troppo lentamente che tante persone nemmeno se ne accorgeranno, questo 2020 e stato un’ accelerata al grande progetto, ciò che ha spianato la strada. Sembra che per i nostri padroni non restino tanti ostacoli alle loro agende. benvenuti, abbiamo dunque un posto in prima fila per assistere alla fine del mondo.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info