Riflessioni

Numero6 e Morris San arrivano anche su Bitchute

Puoi trovare Numero6 e Morris San su bitchute a questo canale:

https://www.bitchute.com/channel/HuQ5QaHsMnDH/

Wikipedia descrive la piattaforma Bitchute in questo modo:

BitChute è un servizio di hosting video alternativo lanciato da Ray Vahey a gennaio 2017. È noto per accogliere individui di estrema destra e teorici della cospirazione e per ospitare discorsi di odio.

Questo fa capire come anche Wikipedia sia manipolato visto che Bitchute è principalmente una piattaforma dove è possibile caricare video senza subire la censura dai media.

Discorsi di odio, cospirazioni ed estrema destra sono solo dei termini utilizzati dai media corrotti per cercare di screditare una piattaforma che mette a disposizione contenuti non censurati dai governi.

Questo canale potrà essere utile quando arriveranno ulteriori censure da parte di Youtube e Facebook: ISCRIVETEVI PER NON PERDERVI NULLA!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Bosko Dankovic 10/01/2022 at 16:57

ottimo bitchute mi piace, Morris piotresti fare qualche video anche su youtube?

luca frencia 08/01/2022 at 23:37

TESTUGINE!!!!!
è l’unico modo
GRAZIE E GRAZIE E GRAZIE!!!!
lf

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info