Interviste ScomodeGratis

Nuova intervista a Sandro Torella: hanno manipolato il mio video!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Sandro Torella: “Voletevi bene”!

Morris San

Sandro Torella: Bisogna fidarsi della scienza!?

Anonymous

Live: Daniel Griva con Sandro Torella e Andrea Colombini – 8 Novembre ore 21:30

Daniel Griva

Esclusivo Sandro Torella: ecco perchè dovresti iniziare a fare video su Youtube

Morris San

Live: Attenti a quei due con Sandro Torella e Andrea Colombini – 1 Marzo ore 21:00

Daniel Griva

Prima dello Spazio mettetevi d’accordo a Terra…

Anonymous

35 comments

Paola Munafo' 02/01/2022 at 23:53

Personalmente ho ascoltato tutti i suoi video, integralmente, anche se spesso lunghi e ripetitivi, prima di convalidare le mie impressioni sulla sua improvvisa virata di bordo….a 360 *.!!…Quando dice che il vaccino, icome tutti i farmaci….( ma il vaccino non è un farmaco, di regola!!!), ha cmq qualche effetto positivo….mi sembra già un’affermazione molto grave… Dunque dopo 2 anni, non ha ancora capito a che cosa serve questo veleno….??? È ambiguo ,contraddittorio …incoerente..E prima non si era rivelato così……Da qui la delusione e l’uscita dal canale di tantissimi suoi iscritti….Anche Luca Nali, che era suo amico, ha dovuto constatare, suo malgrado questa sua trasformazione., ma cmq prima lo ha intervistato a lungo….gli ha dato la possibilità di spiegarsi..Ma niente….sembrava un altro Torella…Qualcuno ha anche scritto: ” ma chi è, un clone”??? Siamo rimasti tutti esterrefatti di fronte a tante sue nuove e contraddittorie affermazioni….. Se ti guardi tutti i suoi ultimi video, (e non uno solo..), ti renderai conto anche tu Morris…Ce n’è anche uno in cui il direttore d’orchestra lucchese,Andrea Colombini ( suo amico!), di fronte a certe parole di Sandro, sgrana gli occhi, si mette le mani nei capelli, abbassa la testa più volte…..non ce la fa più…!! C’era poi anche già stata una memorabile intervista di Torella al dottor Montanari…in cui Sandro si è comportato veramente male….E’ stato anche molto criticato x questo dai suoi iscritti….ma lui non accetta critiche,.,Se la vedi, Morris, puoi già capire tante cose….Il xché di questo improvviso voltafaccia…chi lo sa…! Di certo se lo avessero minacciato o fosse venuta la D- digos…non lo potrebbe dire pubblicamente….Non é un po’ ingenuo, da parte tua, Morris ,chiederglielo?? È chiaro che in questa intervista cerca di recuperare terreno,ma penso chi è uscito dal canale….non ci rientra più

Mattia G. 01/01/2022 at 14:14

Scusate ..ma il video intervista di jones a aroon russo che conobbe e parlo’ con n.rockfeller? Gli fece una domanda chiara e diretta….: voi avete tutto, qual’ e’ “the ultimate gol here” ? E n.r rispose: ” noi vogliamo cippare tutta la popolazione”…Dopo aver visto quel video nel 2007 io diventai cospirazionista, perche’ in quell’ intervista si dissero in sacco di cose che si erano e si sono poi realizzate…i loro obbiettivi loro li manifestano…ma la gente e’ sorda ceca e muta…(e loro lo sanno….)

bolton nick 31/12/2021 at 07:33

ne abbiamo le tasche piene di questi italioti ipocriti che sfruttano la situazione per trarne beneficio a discapito di una o di un’altra fazione.
Miserabile insetto.

Luana Guglielmetti 29/12/2021 at 21:49

Morris ha fatto bene ad intervistarlo.
Si vede che è una brava persona, anche alle persone in buona fede può scappare una frase un po’ ambigua, e non capita.
Mio zio era così terrorizzato dal virus che non usciva più di casa rovinando la vita a tutta la sua famiglia , lo ha fatto e ora sentendosi sicuro è tornato a vivere, nel suo caso gli ha fatto “bene”, andrà sotto terra domani? Forse si e saranno cavoli suoi da “illico” , ma nel momento presente gli ha fatto bene e questo è inconfutabile.
Non è bello leggere commenti di persone che insultano un altro uomo senza aver capito il senso del suo discorso.

pier berry 29/12/2021 at 04:24

si é arrampicato Sugli specchi dall’inizio alla fine. Non gli credo più .basta.

Maria Francescani 29/12/2021 at 14:54

Ha fatto dei paragoni che non c’entrano nulla!

Daniela Carradorini 02/01/2022 at 07:35

Mamma mia come siete tutti arrabbiati. E se invece stia dicendo la verità? Perché non dargli tempo ed aspettare come si comporta. Tanto si sa che alla fine la verità viene sempre a galla. Io gli do ancora fiducia .poi si vedrà sarà il tempo a darmi la conferma che Sandro è autentico.

erag 28/12/2021 at 18:35

cazzarolaaaaaaaaaaaaaaa…. che gentaglia …nonostante le tue domande “chiare” e le risposte allo stesso modo “chiare” si legge ancora: “… Io li prenderei a calci in faccia. Uno che dice che per i vaccini ci sono benefici dopo che lui stesso dice che …”
ma che caxxo ascoltano???? bohhhhhhhhhhhhh

Gilberto Barbieri 30/12/2021 at 07:48

Un ragionamento ha una sua articolazione con anche punte di satira, ma se non ascolti tutto il dipanarsi del discorso non capirai mai: a me sembrava logico anche estrapolato. Le frasi vanno analizzate, non prendere ogni parola e reagire ad ogni parola di “pancia”.

Us Erv 28/12/2021 at 11:18

tu fai interviste a sti personaggi. Io li prenderei a calci in faccia. Uno che dice che per i vaccini ci sono benefici dopo che lui stesso dice che ci sono state morti e molte reazioni avverse, è uno che cerca di stare con due piedi in una scarpa, un corroto e per me solo calci ci vogliono a sti soggetti. Cosa cazzo c’è da capire? Poi tu lo intervisti giusto per fare domande e sapere cosa ha da dire, ma ormai è dimostrato che è venduto. Poi un’altra coincidenza, come dicono loro. Tutti malati covid nello stesso periodo! Toscano, Amodeo, Povia, Torella, Schillirò. Per avere il green pass. Ma andate a fanculo pezzenti

Paola Barrols 28/12/2021 at 00:08

L’ho scoperto da poco, e quello che posso dire è che mi piace, soprattutto per la sua satira 😊

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info