Indice Coin e Token

Ontology

Cos’è Ontology (ONT)?

Ontology è una blockchain open source ad alte prestazioni specializzata in identità e dati digitali. L’esclusiva infrastruttura di Ontology supporta una solida collaborazione cross-chain e scalabilità Layer 2, offrendo alle aziende la flessibilità di progettare una blockchain adatta alle loro esigenze. Con una suite di identità decentralizzate e protocolli di condivisione dei dati per migliorare la velocità, la sicurezza e la fiducia, le funzionalità di Ontology includono ONT ID, un’applicazione di ID digitale mobile e DID utilizzati in tutto l’ecosistema e DDXF, uno scambio di dati decentralizzato e un framework di collaborazione

Al suo lancio, Ontology ha scelto di rinunciare al popolare modello di offerta iniziale di monete (ICO) a favore di una serie di distribuzioni comunitarie e airdrop della sua criptovaluta ONT, che ha avuto inizio come token NEP-5 sulla blockchain NEO.

Ciò ha contribuito a stabilire rapidamente sia la scoperta dei prezzi organici che una comunità appassionata e ha aiutato il progetto a evitare il successivo controllo normativo.

Ad esempio, per un breve periodo qualsiasi persona che si è iscritta alla newsletter di Ontology ha ricevuto un airdrop di 1.000 ONT gratuiti, che ha raggiunto un valore di $ 10 per token subito dopo che il token è stato quotato sui principali scambi come Binance.

Ontology ha lanciato la propria MainNet il 30 giugno 2018 e ora opera indipendentemente dalla blockchain NEO.

Chi sono i fondatori dell’Ontology?

Ontology è stata fondata da Li Jun, fondatore di Ontology. Durante le prime fasi di sviluppo di Ontology, Ontology ha ricevuto supporto tecnico da alcuni membri del team di sviluppatori di Onchain. Tuttavia, i due sono sempre stati progetti ufficialmente separati che perseguono i propri obiettivi.

Cosa rende unica l’Ontology?

Ontology offre una varietà di casi d’uso nella vita reale e consente alle aziende di costruire la propria blockchain sulla blockchain di Ontology.

È importante sottolineare che Ontology offre maggiore flessibilità per le aziende, consentendo loro di creare blockchain personalizzate per soddisfare le loro esigenze specifiche in termini di funzionalità come governance e privacy migliorata, funzionalità che i concorrenti come Ethereum e NEO mancano di design.

La catena ONT aiuta anche a negare le commissioni di rete di transazione generando e distribuendo Ontology Gas (ONG) gratuito ai titolari di ONT in base alle loro partecipazioni.

Ontology fornisce inoltre funzionalità aggiuntive come contratti intelligenti, prove di identità crittografica (ID ONT) e dati tokenizzati (DDXF) che possono essere trasferiti senza problemi tra diverse blockchain.

Esempio: le cartelle cliniche di un paziente, soggette a severe leggi sulla privacy dei dati nella maggior parte dei paesi, possono essere utilizzate attraverso la rete Ontology senza compromettere l’integrità e la privacy dei dati del paziente. L’attività medica che trasferisce i dati riservati è in grado di controllare ciò che viene condiviso con altre parti ea quali condizioni, senza timore che i dati dei pazienti cadano nelle mani di soggetti non autorizzati.

Quante monete di ontologia (ONT) ci sono in circolazione?
Ontology ha una fornitura totale di monete di 1.000.000.000 ONT, di cui quasi l’80% sono attualmente in circolazione.

Al suo lancio, il 15% dei token ONT è stato assegnato al suo core team, il 10% al consiglio NEO, il 28% ai partner istituzionali, il 10% alla sua comunità tecnica e il 25% allo sviluppo del suo ecosistema.

Questi token sono stati soggetti a un rigoroso processo di screening e a vari periodi di sblocco che durano due anni fino alla fine di ottobre 2020. Ulteriori informazioni sulla distribuzione dei token sono disponibili qui.

Come viene protetta la rete di Ontology?

La rete Ontology è completamente decentralizzata e quindi altamente resistente agli hack, che dovrebbero interessare oltre la metà dei dispositivi collegati per avere un impatto.

Dove puoi acquistare Ontology (ONT)?

Sia ONT che ONG sono elencati e supportati dai principali scambi mondiali come Binance e OKEx, ad eccezione di Coinbase. Ora è possibile acquistare criptovalute come Ontology e Bitcoin direttamente con carta di credito


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info