ReligioneGratisVideo Degli Utenti

Padre Amorth l’esorcista – Film Completo

Dal canale Youtube “Film&Clips Documentario”, vi proponiamo questo film di Giacomo Franciosa.

Padre Amorth, figura da sempre avvolta da un alone di mistero, è stato l’esorcista della Diocesi di Roma, nonché il più grande esorcista del nostro secolo. Il documentario racconta la sua vita partendo dalla verità sulla morte di Papa Giovanni Paolo I, sino alla lotta quotidiana contro il maligno, analizzando la dicotomia tra il bene e il male in cui in ogni certezza vacilla.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Pablo Dante Bailo 17/11/2023 at 09:01

Ho conosciuto la nipote di padre amorth perché ho dato di matto qualche sera fa in un luogo pubblico. Ho inveito contro carabinieri dicendoli che sono tutti corrotti e che il caffè al bar si paga e perche ho bestemmiato come un Veneto puro. Mi hanno multato e consigliato di prendere delle sedute da un psichiatra. Prendo appuntamento all ulls e chi mi trovo? La nipote di Amorth. Adesso ditemi se questo non é una coincidenza o un segnale. Non lo so.

Angela Bencini 14/01/2022 at 19:20

Purtroppo Padre Amorth è morto nel 2016 e ancora non si era capito chi fosse veramente Bergoglio … adesso lo sappiamo! Che il Signore venga preso in nostro aiuto a liberarci!

Bella Vita 14/01/2022 at 14:45

Già che si parla di Gesuiti la credibilità scende …. Per il resto interessante!

Federica Morazzi 15/01/2022 at 20:18

La mia conversione è arrivata da padre Amort… non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ma si è fatto conoscere…. ho incontrato un suo figlio spirituale che mi sta aiutando a crescere… se qualcuno ha problemi spirituali cerchi su YouTube “Associazione nostra signora di Lourdes di Missaglia”… Pino è una persona meravigliosa e umile. Guardate i suoi video… consiglio.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info