Medicina e ScienzaGratis

PBE Bolgan: Soluzione Anti Co*id

Qui la terza parte in cui con la Dottoressa Loretta Bolgan affrontiamo le soluzioni che possiamo sfruttare per questa assurda situazione.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

2 comments

germana c 11/05/2021 at 13:53

I guariti da malattia covid, che sono stati seguiti da Amici & Co. mi hanno detto che come affiancamento di terapia, insieme alle varie eparina e antibiotici, vengono sempre dati i fermenti lattici e la vitamida d. Pare che nella maggior parte dei malati tale vitamina sia a valori bassi. Addirittura, l’assunzione preventiva di fermenti lattici (enterogermina per dirne una) permette a chi è in salute di stare accanto, addirittura curare, chi è malato, senza prendersi il covid. Ma voi lo sapete che Speranza, col ricorso al consiglio di Stato dello scorso aprile ha espressamente richiesto che dalle terapie covid venissero eliminate vitamine e antibiotici? Io dico? Altro che Norimberga.
Qualcuno sa dirmi invece da dove è uscita la teoria che l’assenzio serva a qualcosa? Quindi sotto a mangiare sano, pesce fresco, tonno, verdure ecc.

Roby Lory 11/05/2021 at 14:53

Cara Germana avendo tali analfabeti in politica, si capisce il numero alto dei decessi. Speranza ha vissuto solo di politica; ricordiamoci che è laureato in legge ed è pilotato da Walter Ricciardi, ex attore e poi divenuto medico servo dell’Oms.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info