Aiutiamoci a Vicenda

Primi passi di comunità: Azienda Agricola risponde alla richiesta di aiuto

Il proprietario dell’azienda Agricola Biologica Molino del Conte ha deciso di fare il primo passo per creare una comunità in Italia dove le persone che non accettano la dittatura sanitaria possono aiutarsi a vicenda.

L’iniziativa consiste nel fatto di mettere a disposizione il terreno agricolo della propria azienda per raccogliere GRATUITAMENTE gli ortaggi e portarli a casa, in cambio di nulla o di un’offerta volontaria, a seconda della propria coscienza, volontà e possibilità.

Questa speriamo sia la prima di tante iniziative dove le persone si aiutano davvero a vicenda condividendo quello che hanno.

Il baratto può essere una forma importante di aiuto, così come naturalmente la possibilità di donare quello che si può.

L’azienda Agricola si trova in provincia di Alessandria, e chiaramente il proprietario sta mettendo a disposizione i suoi terreni ma chiede di andare direttamente da lui e raccogliere gli ortaggi con le proprie mani.

Pertanto vi chiediamo di non inviare messaggi con richieste assurde, strampalate e che non rispecchiano l’idea da lui proposta, come ad esempio pretendere di avere gli ortaggi gratuiti a domicilio o di trovarli in azienda già raccolti e selezionati.

Dove si trova l’azienda?

L’azienda è situata in una buona posizione tra Alessandria, Torino, Novara e Vercelli.

Più precisamente l’indirizzo è il seguente: Via Molino del Conte 3 – Villamiroglio (AL)

Come mettersi in contatto con il proprietario:

Il proprietario si chiama Davide e bisogna contattarlo via mail all’indirizzo [email protected] (non contattateci chiedendo il suo numero di telefono, nel caso sarà lui stesso a fornirvelo!)

Nel rispetto dell’iniziativa proposta vi chiediamo cortesemente di comprendere che questo articolo raggiungerà moltissime persone, quindi evitate di inviare email ripetutamente se non ricevete subito una risposta e soprattutto con messaggi che non rispecchiano l’iniziativa.

Facciamo i migliori complimenti a Davide per aver condiviso questa idea e speriamo che presto in Italia ci saranno altre iniziative simili in tutti i settori.

Se avete un’azienda e volete proporre anche voi un’iniziativa simile, scrivetelo nei commenti o contattateci!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Grace74 06/12/2021 at 14:27

Un raggio di luce splendente in un momento così tetro. Grazie

Maya 05/12/2021 at 16:35

Grande anima…un grande gesto!!!

Etienne 05/12/2021 at 12:06

Per chi e nelle vicinanze e un’iniziativa bellissima
Portateci i vostri bambini che si sporchino di terra nel raccogliere i suoi frutti e che imparino a rispettarla, vedendo come questa se propriamente curata ci sfamerà per sempre
Andateci in tanti anche per riscoprire il lato umano che in molti abbiamo perso

vittorio 04/12/2021 at 21:04

👍👍👍

Claudia 04/12/2021 at 17:20

Ottima iniziativa, speriamo sorgano anche nelle altre regioni.

Lucanus 04/12/2021 at 17:20

Grazie David, il suo gesto è incredibile di questi tempi, Le faccio i miei complimenti e ancora grazie. Buon Natale.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info