Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Esoterismo e MassoneriaGratis

Blue Beam: Siete pronti per il nuovo Messia?

A
vete mai sentito parlare del Progetto Blue Beam? 

Cosa si nasconde dietro una delle teorie più misteriose mai conosciute prima che porterebbe al controllo dell’umanità da parte del Nuovo Ordine Mondiale? 

Scopriamolo insieme e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

[ultimate_heading main_heading=”Le Origini” alignment=”left” spacer=”line_only” line_height=”1″][/ultimate_heading]

Il progetto Blue Beam è una teoria cospirazionista che afferma che la NASA sta tentando di attuare una religione New Age con un personaggio chiamato “l’Anticristo” affermando una Seconda Venuta tecnologicamente simulata, avviando così un Nuovo Ordine Mondiale.

Le accuse furono presentate nel 1994 dal giornalista e teorico della cospirazione del Quebec Serge Monast, e successivamente pubblicato nel suo libro Project Blue Beam (NASA). I sostenitori della teoria sostengono che Monast e un altro giornalista senza nome, entrambi morti di infarto nel 1996, furono in realtà assassinati e che il governo canadese rapì la figlia di Monast nel tentativo di dissuaderlo dall’ investigare sul Progetto Blue Beam

serge-monast

Apparentemente il progetto doveva essere attuato nel 1983, ma non è stato realizzato. Fu quindi fissato per l’attuazione nel 1995 e poi nel 1996. Monast pensava che il progetto Blue Beam sarebbe stato realizzato entro l’anno 2000.

[ultimate_heading main_heading=”La teoria” alignment=”left” spacer=”line_only” line_height=”1″][/ultimate_heading]

La Teoria è basata, secondo Monast, su quattro pilastri: 

1. Primo passo

Tutto avrebbe inizio con delle false scoperte archeologiche straordinarie che permettano di contraddire le religioni esistenti, in particolar modo quella Cristiana e Musulmana.

2. Secondo Passo

Qui il Project Blue Beam inizia davvero, proiettando con un ologramma su scala mondiale, la figura di un personaggio identificato come “L’Anticristo” sorprendendo tutti, specialmente dopo aver ricevuto la notizia che le loro religioni erano false credenze. 

3. Terzo Passo

Il terzo step, include un sistema a basse frequenze che verrebbe spacciato come una comunicazione telepatica at personam. 

4. Quarto Passo

Il quarto passo riguarda il messaggio dell’Anticristo che suggerirebbe l’imminente arrivo di forze aliene pronte a disintegrare il genere umano. Per i cristiani, corrisponderebbe a fare credere loro che il Giorno Del Giudizio sta arrivando.

how-silicon-valey-billionaires-prepping-apocalypse

In preda al panico generale, il mondo non potrà fare altro che cedere al Nuovo Ordine Mondiale capace di riportare pace e difendere l’umanità, stabilendosi come unica forza presente al mondo ed alla quale tutti devono rispondere.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Gianni Pollini 08/07/2023 at 19:45

per quel tempo sarò già morto fisicamente in questa vita

Jesse Pinkman 24/04/2021 at 08:14

Quando il 5g sarà pienamente attivo e ovunque, succederanno un sacco di cose

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info