Riflessioni

Purezza ideologica, sei pronto a fare il test?

Siamo ormai alla follia . Lo sport non dovrebbe assolutamente essere politicizzato. Invece ci sono sempre più personalità influenti che cercano di strumentalizzarlo. Condanno apertamente queste attività!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Numero 6 24/05/2022 at 13:35

Brava Sarenka!

Silea Silea 23/05/2022 at 13:53

poi dicono che non hanno mente nazista???? saranno nazisti sotto mentite spoglie ucraine……DEMENTI NEL MIDOLLO

Mauro1 Nuccitelli 21/05/2022 at 23:13

Brava Selena i miei complimenti.
Purtroppo gli esseri cosiddetti umani , coscientemente o non, sono una massa di stupidi e ignoranti, oltre che egoisti e malvagi.Evidentemente non sono bastate le due guerre mondiali, e d’altra parte adesso ,appare chiaro come e perché siano siano nati il nazismo e fascismo, e cioe ‘solo ed esclusivamente per colpa di pazzi e dementi che compiendo atrocita’, rispecchiavano il volere dei loro popoli e esseri non pensanti.
Ma la storia da ragione a quei , purtroppo pochi, che da esseri pensanti hanno resistito mantenendo in vita l’umanita’.
Un grazie di cuore, e non ti arrabbiare, ma siediti quando puoi e vuoi, sulla riva del fiume che prima o poi, vedrai scorrere nel fiume tutti i nostri nemici e tutti quegli esseri non pensanti, che acconsentono che tutte le assurdità” alle quali stiamo assistendo, avvengano distruggendo questa umanita’, consapevolmente o no .
La nostra unita’ e la nostra forza spirituale devono prevalere sul male che avanza perche’ il buon Dio e’ dalla nostra parte e ci dara’ quella pace interiore, di cui abbiamo tanto bisogno .
Forza e coraggio.
Mauro1

mauro Brochetta 21/05/2022 at 19:15

Brava serena.! Ma dov’è che trovi queste follie qua’.?? Per esempio se fossi nel paese di questa qua'( cicciolina2) la metterei in ginocchio sull’angolo dei scalini.! E sono stato ancora buono.! Se non si reffa la butto giù proprio dalle scale.?

enator renato 21/05/2022 at 13:19

siamo oltre la follia.

mauro Brochetta 21/05/2022 at 14:45

Non si accorgono neanche se gli tolgono tutti i diritti.!(SONO TUTTI DEI FESSI RACCOMANDATI).! E POI QUELLA GIORNALISTA SVITOLINA E SVIOLINATA AL PUNTO TALE DA ESSER SCAMBIATA PER CICCIOLIA.!ALMENO QUEST’ULTIMA A FONDATO UN PARTITO DELL’AMORE.!HA HA HA HA.!

Marco Ambrosetti 21/05/2022 at 12:19

L’occidente è l’impero della demenza. Comunque c’è una maggioranza silenziosa ed incoesa di italiani contraria ad appoggiare l’imbelle premier ucraino, ignoratissimi dai media di regime.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info