Medicina e Scienza

Quanto è facile far percepire alla tua mente ciò che vogliono?

La mente crea la sua realtà dei fatti in base agli stimoli che riceve dall’esterno. Approfondiamo come in questa intervista con Malcolm.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Daniela Sinigaglia 11/07/2022 at 23:05

Una cosa mi fa molto riflettete nel periodo che stiamo atraversando ,e mai come ora è stata
così evidente:Perchè con alcuni di noi ,senza distizioni di cultura, estrazione solciale ecc.il loro piano di manipolazione non ha funzionato, nonostante siamo vissuti dentro la stessa Matrix, questo mi fa pensare che ci siano persone in un certo senso “elette”,qual è la vostra opinione su questo ?

Bhakti San 11/07/2022 at 21:33

In-formazione.
Immaginare .. In me l’immaginazione agisce..crea. La magia crea,rende concrete attingendo nel mare delle possibilità quantiche, qualunque cosa, nel qui ed ora, nella dimensione fisica 3D.
Creiamo ciò che immaginiamo.
Ci viene stimolata l’immaginazione, così poi noi creiamo una immagine nella realtà virtuale che se manipolata,crea mondi per chi non lo può fare, e questa è la vera manipolazione.
Noi così creiamo cose e mondi per chi sa manipolare la nostra forza creatrice.
Ma non è sempre così scontato,dipende poi dalla consapevolezza individuale e quindi dalla volontà intrinseca in ognuno di noi e da quante coscienze simili si incontrano in cluster, più o meno estesi, i quali formano cellule di un grande organismo che prende forma e cresce in base agli stimoli di ognuno.

MICHELE CAVAZZOLI 11/07/2022 at 17:43

Avervi conosciuti prima, siete entrati camminando delicatamente nella mia Anima e mi Strappate sempre nuove Sensazioni Forti.
Per vedere il resto del video dove cerco?.
Grazie Gugugiangi

Davide Cenci 11/07/2022 at 23:15

Ciao Michele
Questa è una mia chiacchierata con Malcolm sul mio canale

https://youtu.be/ZSMtvGe6mFA

Oppure cerchi consapevolmente e c è un altra chiacchierata nostra sul suo canale 🙂
Buona visione

Ps se vuoi darci il tuo sostegno iscriviti ad entrambi i canali 🙂
Una buona visione

MICHELE CAVAZZOLI 12/07/2022 at 07:49

Grazie delle vostre chiaccherate.

Buona giornata

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info