Attualità e Politica

Questi e altri medici lo sapevano! E ora… TUTTI a Norimberga 2

Oggi per voi ho evidenziato tre notizie che mi hanno fatto improvvisamente ribollire il sangue e quindi ho dovuto fermarmi un attimo per metabolizzarle e proporvele in tutta la loro gravità.
Seguite il servizio fino in fondo e vediamo se anche voi non rimarrete sconvolti.
Vi prego quindi di diffondere al massimo il video e anche tutti gli altri con il link dei miei reportage che trovate qui (anche per eventuali sostegni o donazioni): https://numero6.org/i/anna-turletti/?af=annaturletti.
Ricordatevi sempre, inoltre, l’omaggio di un mio ebook (un testo utile anche per la salute!) per chi si iscrive alla piattaforma senza censura Numero6,  con questo link:  https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
poi, scrivendomi direttamente QUI –> [email protected] e dandomi conferma di iscrizione.  Iscrivetevi e fate iscrivere le persone cui volete bene! Viva la libera e vera INFORMAZIONE!
Ciao, grazie e al prossimo video!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


61 comments

multi pazzo 10/07/2021 at 22:34

Alcune osservazioni: non mettete piu’ l’effetto sonoro del colpo secco con l’acqua che scorre perchè oltre che a coprire le parole del soggetto che parla fa trasalire facendo venir voglia di non continuare a mettere il video. Io userei solo la grafica come giustamente fatto. Per quanto riguarda Norimberga 2 temo che tra poco la faranno per noi…. Non credo minimamente che la situazione cambierà. Anzi….

multi pazzo 10/07/2021 at 22:36

P.S. Ovviamente volevo scrivere “fa venir voglia di non continuare a VEDERE il video” Scusate ma dormo in piedi.

ATur 11/07/2021 at 01:29

Ciao Multi pazzo, usiamo gli effetti sonori proprio per far trasalire la gente e non farla addormentare….😉😂😅 Su Norimberga hai solo ragione.

Un caro saluto!

Anna

multi pazzo 11/07/2021 at 13:50

Come direbbe la mia nipotina: Monelli!!!! Sincero? Sono stanco dei covidioti: che vadano tranquillamente a farsi il vaccino. Da quanto tempo gli si dice: “guardate che a Agosto chiudono tutto” e loro ti ridono in faccia? Oggi, approfittando della distrazione di massa dell’inutile finale europea di calcio, sui principali giornaloni c’è scritto che è stata convocata la famosa riunione della cabina di regia e le zone bianche sono a rischio… Ma come??? Lo scorso anno senza vaccini 150 casi al giorno e quest’anno coi vaccini varianti a gogo e risciamo la quarta ondata con 11.000 casi al giorno??? E gli idioti a mettere la bandiera italiana per la finale……

ATur 11/07/2021 at 14:59

Ciao multipazzo, il problema è che sono ovunque nel mondo e numerosi… onestamente non li sopporto più nemmeno io. Ieri ero sul pullman per trasferimento e l’unica senza mascherina ero io… e non ero in Italia…

SPAZIO 11/07/2021 at 16:20

Ciao ANNA,stavolta ti contatto io ho appena avvisato morris,guarda qui CRISANTI vuole togliere la copertura sanitaria a gli italiani almeno come proposta,adesso veramente se arrivano a fare una cosa del genere succede un casino! https://www.iltempo.it/attualita/2021/07/08/news/andrea-crisanti-no-vax-pagare-copertura-sanitaria-covid-servizio-sanitario-soldi-rianimazione-in-onda-27896393/

luigi landini 10/07/2021 at 17:34

Di sicuro non vorrei vederli dietro le sbarre

Non servirebbe a niente e probabilmente uscirebbero in poco tempo !

ATur 11/07/2021 at 01:18

Ciao Luigi, temo che il problema non si ponga, quelli nemmeno un giorno dietro le sbarre…

luigi landini 13/07/2021 at 17:47

Hai ragione

Scusa il ritardo nel risponderti

Ciao Anna

ATur 16/07/2021 at 06:12

Tranquillo, grazie e a presto!

Claudia 09/07/2021 at 07:49

Ciao Anna, video sconvolgente, non tanto per quei criminali di Bassetti, Sileri e Crisanti, che ormai sappiamo essere dei criminali prezzolati da big pharma, ma per l’audio che parla di quello che succede negli ospedali, che ho sospettato già dal caso di Bergamo e Brescia. Più che sconvolta io al momento sono terrorizzata perché purtroppo ho mia madre novantenne ricoverata da dieci giorni in un ospedale di Roma per una polmonite. Dopo venti giorni di cure a casa sono stata costretta a portarla in ospedale. Tu non immagini sono dieci giorni che vivo nell’ansia, per entrare a vederla devi essere vaccinato o avere un tampone valido 48 ore. Io non mi vaccino e , sarò giudicata egoista o cinica, non ho nessuna intenzione di sottopormi ad un tampone farlocco, quindi mio padre ogni due giorni deve fare il tampone per vedere mia madre, fino ad ora sembra tutto tranquillo, tutti i giorni parlo con i medici per avere notizie, guarda un inferno che non auguro a nessuno, di questi tempi avere qualcuno in ospedale è angosciante. Per non parlare poi di tutte queste regole illogiche che ti fanno capire sempre più la grande presa in giro.
Un abbraccio

ATur 09/07/2021 at 14:08

Ciao Claudia, mi spiace. Posso utilizzare queste informazioni sconcertanti in modo assolutamente generico? Ti lascio qui di seguito la mia mail [email protected]
per potersi scambiare ancora qualche dato in privato! Ti sono vicina, un abbraccio.

Anna

Rod scoop 09/07/2021 at 06:45

Agghiacciante ! ……..assassini !
Ho sempre odiato il sistema allophatic ……big pharma …..
Fanno schifo 😷……
Grazie per il messaggio atur …..😵

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info