Film Futuristici e SciFiGratis

FILM – Ready player one

Oggi vi parliamo del film “Ready player one”

Il riassunto del film è il seguente:

Nell’anno 2045, il mondo reale è un posto difficile nel quale vivere. L’unica volta in cui Wade Watts si sente veramente vivo è quando fugge nell’OASIS, un universo virtuale dove la maggior parte dell’umanità trascorre le proprie giornate. In OASIS puoi andare ovunque, fare qualsiasi cosa, essere chiunque: gli unici limiti sono la tua immaginazione. L’OASIS è stato creato dal brillante ed eccentrico James Halliday, che decide di lasciare la sua immensa fortuna e il controllo totale dell’Oasis al vincitore di un concorso che ha progettato per trovare un degno erede. Quando Wade vince la prima sfida della caccia al tesoro, lui ed i suoi amici vengono scaraventati in un fantastico universo di scoperte e pericoli per salvare OASIS.

Anno: 2018

Attori principali: Olivia Cooke, Tye Sheridan

Regista: Steven Spielberg


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Alessio Lazzari 18/03/2021 at 01:29

interessante che nel trailer in qualche frame compaia la cifra 101… che si ricollega a Matrix (stanza 101) nel primo film della trilogia, in 1984 la stanza delle torture e in molte altre opere è spesso associata a temi di cospirazione… sarebbe bello se riusciste a fare un video su questo. Forza 3%!

Daniel Danaila 17/03/2021 at 22:00

Grazie Moris per tuo lavoro. Vorrei chiedere se poi intervistare Calin Georgescu , un grande uomo di origine rumena, Lui e stato partecipe a più grandi eventi politici ed decizionali dall mondo, Lui sa esattamente da dove arrivano tutti gli problemi,, Parla di una conferenza con participanti di esseri non umani, chi sono e dove vivono attualmente, Lui c’è stato anche membro di club di Roma e parla de cose un po’ simili di quelli di Maurizio Fedeli.. Lui parla varie lingue e molto bene inglese Secondo me intervistare un personaggio di tale calibro sarebbe un grande passo avanti per noi tutti. Scusa il mio italiano non perfetto, grazie e buon lavoro!

Arabela Lotus 18/03/2021 at 15:02

Grande Uomo!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info