Indice Coin e Token

Revain

Cos’è Revain (REV)?

Revain è una piattaforma online per le revisioni dei token basata su blockchain di Ethereum, progettata per consentire agli sviluppatori di ricevere feedback costruttivi sui loro progetti. Il protocollo incentiva inoltre gli autori a fornire revisioni di alta qualità.

Revain è stata la prima piattaforma a combinare le caratteristiche dei siti di recensioni tradizionali e la tecnologia blockchain. L’obiettivo finale di Revain è creare una struttura di feedback legittima e genuina per tutti i prodotti e servizi globali che utilizzano tecnologie emergenti, come l’apprendimento automatico e la blockchain.

Revain implementa strumenti di intelligenza artificiale e un sistema di revisione manuale per garantire l’alta qualità delle revisioni. Le caratteristiche principali del protocollo includono:

Recensioni legittime: Revain utilizza solo contenuti originali di una vasta gamma di esperti sul suo sito web.

Sistema stabile: il protocollo funziona su due diversi token, REV e RVN, consentendo un buon funzionamento del sistema. Il token RVN aiuta a facilitare le interazioni tra gli utenti sulla piattaforma.

Informazioni immutabili: il sistema non consente né agli utenti regolari né a Revain stesso di modificare le informazioni di altri utenti.

Chi sono i fondatori di Revain?

Revain è stata fondata nel 2018 da un gruppo di esperti di tecnologia di Mosca, Russia.

La piattaforma è stata fondata da Rinat Arslanov, che è anche il suo attuale CEO. Arslanov è un venture capitalist e un imprenditore con più di dieci anni di esperienza nel settore blockchain.

Altri importanti membri del team includono il CFO Grigor Aproyan, il COO Aleksey Belashenko; il CTO Andrew Timokhin, il product owner Dmitry Bogachev, il designer Vlad Bocharov, il digital manager Ksenia Fendich e l’account manager Tatiana Muntyanu.

Cosa rende Revain unico?

Sin dal suo inizio nel 2018, la piattaforma afferma di aver ottenuto il maggior numero di recensioni degli utenti nel settore. Il protocollo di Revain è costituito da sette principali divisioni blockchain: progetti, casinò, scambi, mining pool, portafogli, carte e giochi.

Ciò che differenzia la piattaforma da altri progetti basati su blockchain è che utilizza due token per aumentare la sua efficienza. Un altro componente importante di Revain è la sua integrazione con IBM Watson Tone Analyzer.

Revain consente inoltre alle aziende di determinare criteri specifici per valutare la qualità delle recensioni fornite dagli utenti. Ad esempio, un’azienda potrebbe richiedere ai propri revisori di allegare una prova, aumentando la credibilità delle recensioni. I revisori che non lo faranno correranno il rischio che le loro revisioni vengano rifiutate dal protocollo.

Quanti gettoni Revain (REV) ci sono in circolazione?

Inizialmente, la piattaforma è iniziata con i token R e RVN. Tuttavia, il 26 marzo 2020, la società ha scambiato R con token REV a causa della difficoltà di integrare il primo in altri blockchain. I token attualmente utilizzati sulla piattaforma sono REV e RVN.

Il token RVN è uno stablecoin ed è esclusivo della piattaforma, in quanto non è stato rilasciato in libera circolazione. Il token REV, d’altra parte, è completamente negoziabile. Le aziende registrate sulla piattaforma possono utilizzare il token REV per incentivare gli autori a scrivere recensioni.

Il token REV si basa sullo standard ERC-20 di Ethereum, TRC20 e BEP20. REV è un token di utilità e viene utilizzato per premiare gli autori. A febbraio 2021, ci sono 85.061.485.690 REV in circolazione.

Dove puoi acquistare Revain (REV)?

Esistono diversi scambi principali che supportano il trading REV, tra cui:

  • HitBTC
  • BitMart
  • DigiFinex
  • HBTC
  • KuCoin

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info