Medicina e ScienzaGratis

Salviamoci e salviamo solo chi vuole essere salvato: Dr Poltrone

Il Dottor Flavio Poltrone, già noto per le sue posizioni anti dittatura, in questo video ci esorta a salvarci una volta per tutte, salvando solo chi davvero vuole essere salvato. Non c’è più tempo per convincere nessuno, ormai ognuno ha preso le proprie decisioni!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il Dr Flavio Poltrone ci spiega perchè dobbiamo fermarli

Anonymous

Medico Chirurgo accusa: Una follia chiedere il green pass al pronto soccorso

Anonymous

6 comments

Tamara 15/06/2022 at 14:30

Ragazzi! I Dormienti saranno coloro che ci denunceranno alle autorità quando avranno bisogno di acquistare punti sulla tessera del credito sociale

Morris San 15/06/2022 at 11:07

Forza ragazzi! Condividete il video, magari qualcuno si sveglia!

ALESSANDRO 0,1% 15/06/2022 at 11:21

Forse tu non hai capito una cosa . Quando Dio ti rivelerà che la tua missione è solo ed esclusivamente per l’ 1%,allora non ci chiederai più di condividere . Oramai ,il tempo trascorso di 2 anni e mezzo di lavoro personale e tuo,ci insegna che solo Dio ,come semopre tu sostieni,può illuminare gli animi.

ALESSANDRO 0,1% 14/06/2022 at 16:31

Bravo! In 5 minuti sei riuscito a descrivere chi è sempre stato sveglio ,chi cerca si svegliarsi e chi non si desterà mai.

Roberto Cancelli 14/06/2022 at 15:36

Esatto Dr Poltrone…
faremo scorte di tacchipirlina ,tanta pazienza e sacco a pelo.
La massa è incredibilmente più sutidpa di prima non serve perder tempo nel fargli cambiare idea.
l’ultima chicca: stanno dicendo , gattobull , che si sono sbagliati sulla pandemenza, era solo un’influenza più forte e nient’altro…
Il vero motivo di questa dichiarazione è convincere la massa all’obbligo vaccale contro la deficienza., con l’approvazione della corte costituzionale prevista per fine novembre.
Ma quello che sembra ..sarà molto diverso, speriamo che il sole con l’apporto di vitamina D faccia rimettere in moto la poca materia rimasta nel cranio.

Mai Dire mai 15/06/2022 at 04:20

Forse la tachipirina non sarà abbastanza x quello che arriverà prossimamente 😥 se non altro chi ha capito il ‘gioco’, si aspetta la prossima in🆒@a e non sarà difficile cogliere i segni in anticipo. Per lo meno me lo auguro perché le situazioni potrebbero peggiorare e oltre alla mente, ci vorranno occhi e orecchie ben aperti. Trascinare i dormienti servirebbe solamente a distrarci e non servirebbe comunque a nulla. credo anch’io che se non si sono svegliati fino adesso, difficilmente lo faranno in futuro. lotteremo noi x loro e anche contro di loro se sarà necessario , ma é meglio abituarsi al fatto che alla maggioranza della gente, é stato dato il cervello solo per raggiungere un peso adeguato a non volare via con un colpo di vento 💁🏼‍♂️😉

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info